Faremo il sacrificio di lasciare Carla Bruni in Francia. Riprendiamoci Nizza e la Corsica.
Per inciso, è afona e stonata. Come cantante, è la versione femminile di Celentano.
Se bom se celentano è motivo per espatriare state proprio male.
Adiof.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
guarda, in parte sono d'accordo. tant'è che le barzellette sugli ebrei mi fanno morire. il punto è che mi fanno morire quando me le racconta un mio amico la sera, non per esempio se lo dicesse qualcuno in risiera per esempio.
obama è il primo presidente nero degli stati uniti. è un avvenimento. tirare fuori la parola abbronzato è offensivo, c'è poco da fare. tant'è che lo stesso obama e gli stessi americani si sono offesi.
cmq ripeto: giudicare il proprio premier in base alle capacità comiche invece che in base alle capacità politiche/di gestione dello stato, fa capire perchè sto paese va a puttane.
e non è che dire che sto paese va a puttane è una cosa di sinistra-comunista. sto paese va a puttane per vari motivi, ma molti sono contenti lo stesso. chi può intanto se ne va a cercar fortuna da altre parti.
A proposito...
Un ebreo vince la lotteria del bingo da 100milioni di dollari, al che lo intervistano e alla classica domanda:
giornalista: "cosa farà per prima cosa dopo aver ritirato i soldi?"
l'ebreo: "farò una statua ad hitler"
giornalista: "come scusi? Non abbiamo capito bene"
l'ebreo: "farò una statua ad hitler!"
giornalista: "ma come, scusi lei non è uno dei sopravvissuti ai campi di sterminio? Come mai dovrebbe fare una statua al massacratore di 6milioni d'ebrei?"
l'ebreo: "secondo lei dove li ho trovati i numeri vincenti?"
Ecco..ora secondo voi tutti sta barzelletta sarebbe normale se la raccontassi in una conferenza stampa, magari in mondovisione?
O magari era meglio se la raccontavo agli amici al barretto??
Non so...ditemi voi, che altrimenti vo in sinagoga e provo a raccontarla..vediamo se mi fanno il battimano o mi battono!
Punto primo. Non è nero. La moglie è nera. Lui non è nero.
Punto secondo abbiamo capito tutti che se non lo diceva era meglio.
Ma il fatto che è sbagliato offendersi per sta cosa non cambia.
Perchè ti devi offendere quando dico qualcosa per disprezzarti, per denigrarti, per sminuiriti.
Non è questo il caso.
Dai Ghs, sei troppo fazioso adesso, e' una cantante assolutamente normale con un minimo di formazione musicale. Non e' un talento, ma nemmeno il peggio.
Eddai adesso perche' ha espresso un pensiero, che rispecchia per altro quello di moltissimi, sull'Italia che a voi non piace.
In questo periodo di tempo l'Italia e' un paese in malora, la ciambella non solo non e' venuta col buco in sti ultimi 7-8 anni, ma e' pure sbruciacchiata e con la muffa.
Senza un programma politico, senza idee e completamente disorganizzato, un bambino di 12 anni potrebbe condurre meglio il nostro paese, ammettetelo e si va avanti con qualcos'altro per dio.
Ovviamente non si e' offeso:
http://ap.google.com/article/ALeqM5j...z_I1gD94AO3O81
Ha solo risposto con uguale ironia..