Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 89 of 89

Thread: carla bruni

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io ci voglio infilare berlusconi?
    solo per aver detto di vergognarsi di lui al limite e non dell'italia che c'azzecca un cazzo sono diventato berluscoide pecora e miope cazzo centro io
    vabbè avro inteso male io il concetto.

Chief Petty Officer

Faremo il sacrificio di lasciare Carla Bruni in Francia. Riprendiamoci Nizza e la Corsica.

Per inciso, è afona e stonata. Come cantante, è la versione femminile di Celentano.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Faremo il sacrificio di lasciare Carla Bruni in Francia. Riprendiamoci Nizza e la Corsica.
    Per inciso, è afona e stonata. Come cantante, è la versione femminile di Celentano.

Lal celentano è storia d'italia -.-

Come cazzo fai a paragonarlo alla bruni, che bella è bella e quel che vuoi, ma se non sposava sarkozy pochi si ricordavano che esiste.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Lal celentano è storia d'italia -.-
    Come cazzo fai a paragonarlo alla bruni, che bella è bella e quel che vuoi, ma se non sposava sarkozy pochi si ricordavano che esiste.
    Celentano è storia d'Italia? Ecco un buon motivo per espatriare, altro che Berlusconi.

Tuttologo Estrema's Avatar

Celentano è storia d'Italia? Ecco un buon motivo per espatriare, altro che Berlusconi.
    tu scommetto che di celentano conosci solo azzurro.

Se bom se celentano è motivo per espatriare state proprio male.
    Adiof.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

è la versione femminile di Celentano.
    quindi pure lei è vecchia e fallita??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    A casa mia l'importante è il pensiero e l'intenzione.
    La battuta può piacere o non piacere ma non si può negare che la finalità non era affatto l'offendere qualcuno.
    Bello giovane e abbronzato e giù a fare ste scenate ipocrite.
    Perchè ipocrite? Perchè chi si indigna vede il fatto d'avere la pelle nera come una menomazione, come un difetto rispetto al lore ideale wasp, e quindi una cosa da ignorare, da far finta che non ci sia. Come ho già detto.. Per chi si indigna è come prendere per culo un handicappato. Ma se io non lo considero un handicap mi sento di scherzarci sopra. Quindi il vero razzista è l'indignato.
    guarda, in parte sono d'accordo. tant'è che le barzellette sugli ebrei mi fanno morire. il punto è che mi fanno morire quando me le racconta un mio amico la sera, non per esempio se lo dicesse qualcuno in risiera per esempio.

obama è il primo presidente nero degli stati uniti. è un avvenimento. tirare fuori la parola abbronzato è offensivo, c'è poco da fare. tant'è che lo stesso obama e gli stessi americani si sono offesi.

cmq ripeto: giudicare il proprio premier in base alle capacità comiche invece che in base alle capacità politiche/di gestione dello stato, fa capire perchè sto paese va a puttane.
    e non è che dire che sto paese va a puttane è una cosa di sinistra-comunista. sto paese va a puttane per vari motivi, ma molti sono contenti lo stesso. chi può intanto se ne va a cercar fortuna da altre parti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A proposito...

Un ebreo vince la lotteria del bingo da 100milioni di dollari, al che lo intervistano e alla classica domanda:

giornalista: "cosa farà per prima cosa dopo aver ritirato i soldi?"

l'ebreo: "farò una statua ad hitler"

giornalista: "come scusi? Non abbiamo capito bene"

l'ebreo: "farò una statua ad hitler!"

giornalista: "ma come, scusi lei non è uno dei sopravvissuti ai campi di sterminio? Come mai dovrebbe fare una statua al massacratore di 6milioni d'ebrei?"

l'ebreo: "secondo lei dove li ho trovati i numeri vincenti?"

Ecco..ora secondo voi tutti sta barzelletta sarebbe normale se la raccontassi in una conferenza stampa, magari in mondovisione?
    O magari era meglio se la raccontavo agli amici al barretto??

Non so...ditemi voi, che altrimenti vo in sinagoga e provo a raccontarla..vediamo se mi fanno il battimano o mi battono!

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    tant'è che lo stesso obama e gli stessi americani si sono offesi..
    Dove hai letto che si è offeso ?
    over the vwap

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    guarda, in parte sono d'accordo. tant'è che le barzellette sugli ebrei mi fanno morire. il punto è che mi fanno morire quando me le racconta un mio amico la sera, non per esempio se lo dicesse qualcuno in risiera per esempio.
    obama è il primo presidente nero degli stati uniti. è un avvenimento. tirare fuori la parola abbronzato è offensivo, c'è poco da fare. tant'è che lo stesso obama e gli stessi americani si sono offesi.
    cmq ripeto: giudicare il proprio premier in base alle capacità comiche invece che in base alle capacità politiche/di gestione dello stato, fa capire perchè sto paese va a puttane.
    e non è che dire che sto paese va a puttane è una cosa di sinistra-comunista. sto paese va a puttane per vari motivi, ma molti sono contenti lo stesso. chi può intanto se ne va a cercar fortuna da altre parti.
    Punto primo. Non è nero. La moglie è nera. Lui non è nero.

Punto secondo abbiamo capito tutti che se non lo diceva era meglio.

Ma il fatto che è sbagliato offendersi per sta cosa non cambia.

Perchè ti devi offendere quando dico qualcosa per disprezzarti, per denigrarti, per sminuiriti.

Non è questo il caso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Dai Ghs, sei troppo fazioso adesso, e' una cantante assolutamente normale con un minimo di formazione musicale. Non e' un talento, ma nemmeno il peggio.
    Eddai adesso perche' ha espresso un pensiero, che rispecchia per altro quello di moltissimi, sull'Italia che a voi non piace.

In questo periodo di tempo l'Italia e' un paese in malora, la ciambella non solo non e' venuta col buco in sti ultimi 7-8 anni, ma e' pure sbruciacchiata e con la muffa.

Senza un programma politico, senza idee e completamente disorganizzato, un bambino di 12 anni potrebbe condurre meglio il nostro paese, ammettetelo e si va avanti con qualcos'altro per dio.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Dove hai letto che si è offeso ?
    Ovviamente non si e' offeso:
    http://ap.google.com/article/ALeqM5j...z_I1gD94AO3O81

Ha solo risposto con uguale ironia. .

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Senza un programma politico, senza idee e completamente disorganizzato, un bambino di 12 anni potrebbe condurre meglio il nostro paese, ammettetelo e si va avanti con qualcos'altro per dio.
    vhè che si può passare ad altro discorso senza la necessità che qualcuno abbozzi e dia ragione all'altro
    tu rimani della tua opinione gli altri della loro non vedo il motivo di non dormirci la notte

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456