Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 76

Thread: Regali di Natale

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Forse qualcosa a genitori + nonna...ma probabilmente roba da poco che c'è crisi

Lieutenant Commander Miave's Avatar

per natale/capodanno sono con i miei a s.domingo, e visto che io di mio non sborso un cent direi che posso accontentarmi ^^ anche se farò comunque gli occhi dolci visto che il mio cell sta morendo e mi piace l'omnia Q_Q

regali che faccio io? uhm...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh un pensiero a mamma,papà e sorella.

e io spero di riuscire a regalarmi la EOS450d
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

come al solito, il 24/12 andrò a comprare qualcosa per i genitori. tipico libro/bottiglia di vino/magari qualcosa di originale.
    per il brother vediamo, perchè in genere o ci scambiamo una cagata o niente.
    per gli amici solo se trovo qualcosa che mi colpisce.
    per la ragazza non so, visto che mi sono già spremuto le meningi per prenderle il regalo di compleanno, che è tra un paio di settimane (4 giorni a parigi+collanina )

per me la laurea con 106 e spero anche un buon punteggio al gmat

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Uhm regalo lo faro' alla mia ragazza e miei genitori (se mia sorella ha qualche idea )
    Mia sorella compie gli anni a Gennaio e io a Febbraio quindi solitamente natale lo saltiamo entrambi visto che trovare 2 idee di regalo in cosi' "poco" tempo sarebbe abbastaza massacrante

Li ricevero' da chiunque abbia un minimo legame di sangue con me

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Che tristezza però sentire di gente che non ha mai fatto nè ricevuto regali. Non dico di eccedere all'opposto, ma cosi' è na tristezza infinita. Avete avuto dei traumi infantili e non sapete godervi il Natale?
    va che quella di fare regali a natale è una minchiata del consumismo, la mia ragazza ad esempio non ha mai avuto l'abitudine di fare o ricevere regali a natale ma se lo gode lo stesso, e pure io. Se devo fare un regalo a qualcuno evito apposta di farlo a natale per non cadere nel banale, ma cmq,

enjoy your consumism

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    va che quella di fare regali a natale è una minchiata del consumismo, la mia ragazza ad esempio non ha mai avuto l'abitudine di fare o ricevere regali a natale ma se lo gode lo stesso, e pure io. Se devo fare un regalo a qualcuno evito apposta di farlo a natale per non cadere nel banale, ma cmq,
    enjoy your consumism
    Schifare una festa del genere con la scusa del consumismo e' ancora piu snob e triste di seguirlo.

Natale e' una festa "imposta" ma l'atmosfera che crea e' sicuramente speciale e unica,fare un regalo non significa per forza spendere 300€ ma puo anche solo essere un biglietto di auguri,e' veramente triste vedere gente che non ha MAI fatto ne ricevuto regali in quel periodo perche si e' persa sicuramente una delle cose piu piacevoli.

poi lol@non faccio regali a natale xche altrimenti sono banale...metti il braccio cosi' dai..

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io non ci vedo nulla di triste, cioè sticazzi (e sono uno che riceve/fa regali a natale dalla nascita)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Schifare una festa del genere con la scusa del consumismo e' ancora piu snob e triste di seguirlo.
    Natale e' una festa "imposta" ma l'atmosfera che crea e' sicuramente speciale e unica,fare un regalo non significa per forza spendere 300€ ma puo anche solo essere un biglietto di auguri,e' veramente triste vedere gente che non ha MAI fatto ne ricevuto regali in quel periodo perche si e' persa sicuramente una delle cose piu piacevoli.
    poi lol@non faccio regali a natale xche altrimenti sono banale...metti il braccio cosi' dai..
    Name:  Banned  Verizon Commerical.jpg
Views: 190
Size:  53,8 KB

Mi spiego meglio, oggi ho voglia di fare l'hudlok:

1) non ho scritto da nessuna parte che schifo il natale, anche essendo una festa consumistica per chi c'ha voglia(un altra è s. valentino ma ne riparleremo a tempo debito ) ha un suo perché, ma sinceramente dopo aver capito che
    Spoiler
    ha perso molto della sua atmosfera unica e speciale come dici tu
    2) se qualche parente che non cago per tutto l'anno arriva a natale con un biglietto d'auguri posso solo invitarlo a tenerselo per l'anno prossimo
    3) ????
    4) profit
    p.s. vai a chiedere allo zio/nonno di turno se, dopo aver ricevuto per 4 anni consecutivi l'ennesimo paio di pantofole, i regali di natale non siano banali
    p.s.2 non aprire lo spoiler se non vuoi rovinarti la festa

il braccio come devo metterlo?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

il punto è che è un'occasione per stare assieme. certo un'occasione imposta, ma cmq...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

enjoy your consumism
    Io per questo motivo con la mia ragazza san valentino non lo abbiamo mai festeggiato proprio perche' è un festa solo consumistica ma Natale no dai

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io per questo motivo con la mia ragazza san valentino non lo abbiamo mai festeggiato proprio perche' è un festa solo consumistica ma Natale no dai
    Ma infatti non ho detto di non festeggiare il natale, ho detto che non faccio regali (e manco ne ricevo se non qualche € dalla nonna che sono obbligatori )

Lieutenant Commander Kali's Avatar

..
    Hai già ricevuto 2 risposte che penso siano sufficienti,tanto è per lo + fiato sprecato,quando entra in gioco il: "sono un gallo che non segue la massa,le mode e il consumismo e me ne vanto....su facebook" MODE.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Papà : bottiglia di buon vino
    Mamma : Libro
    Fidanzata : ??? (help) ci sto insieme da 7 anni e non so più cosa regalarle
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Name:  Banned  Verizon Commerical.jpg
Views: 190
Size:  53,8 KB
    [ot] Ma perke quella img si chiama Banned Verizon Commercial...verizon non è un super provider ??

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast