Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Naruto Shippuden su Italia1

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bene, se già prima non avevo intenzione di seguirlo...ci sarà un motivo se ormai non tocco più la tv normale tranne per 3 programmi in croce. Miti da sfatare alle 14 ora e sempre.

Sturm's Avatar

Per curiosità che hanno censurato che non ho avuto modo di vederle?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Per curiosità che hanno censurato che non ho avuto modo di vederle?

mah, i dialoghi più o meno quelli erano, forse a volte un po' meno incisivi rispetto ai sub

poi hanno censurato la tecnica seducente di konohamaru, facendo vedere solo la fine e ovviamente non la faccia di jiraya, e naruto non ha avuto manco il tempo di fare la sua che gli hanno tradotto "proverò la mia nuova tecnica che mi ha insegnato jiraya su sakura" e senza manco nominarla sakura gli da il cazzotto

alla fine sono dettagli, ma io ci tengo un sacco

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    mah, i dialoghi più o meno quelli erano, forse a volte un po' meno incisivi rispetto ai sub
    poi hanno censurato la tecnica seducente di konohamaru, facendo vedere solo la fine e ovviamente non la faccia di jiraya, e naruto non ha avuto manco il tempo di fare la sua che gli hanno tradotto "proverò la mia nuova tecnica che mi ha insegnato jiraya su sakura" e senza manco nominarla sakura gli da il cazzotto
    alla fine sono dettagli, ma io ci tengo un sacco
    Veramente mi sembra che nell'originale ci sia anche naruto che pensa "be si sakura è diventata molto bella le sue forme blabla xo forse è meglio che gli dico che è rimasta sempre la stessa e non è cambiata" anche quello,censurato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma io non capisco ste censure dove si puo mostrare ai ragazzini le peggio morti e invece abolita qualsiasi accenno alla sessualità.

Ti credo che poi escon gli emo che si fan male da soli e si bacian tra maschi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma io non capisco ste censure dove si puo mostrare ai ragazzini le peggio morti e invece abolita qualsiasi accenno alla sessualità.
    Ti credo che poi escon gli emo che si fan male da soli e si bacian tra maschi
    No Hudlok, questa è la nostra opinione, quindi tu dovresti essere pro censura

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    No Hudlok, questa è la nostra opinione, quindi tu dovresti essere pro censura
    Si vede che pian pianino sto riuscendo ad insegnarvi qualcosa

Stando così le cose.. Provo ad insegnare gli integrali al mio cane.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Stando così le cose.. Provo ad insegnare gli integrali al mio cane.
    tu ci ridi .... ma se non fosse per il mio gatto ancora starei li a diagonalizzare matrici
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 2 of 2 FirstFirst 12