e allora giocheremo in 5 per un mese!
e allora giocheremo in 5 per un mese!
Originally Posted by Mallus
due caster non li tieni su manco a pregare in tutte le lingue tutte le divinità di questo mondo, specialmente lato destro.
order:
-rp
-am
-WP
-WL
-IB
-BW se lo gioco io sennò SW assault/skirmish
destro:
-zealot
-shammo
-dok
-marauder (monstrosity con punti in brutality per mutated aggressor e growing instability, sticazzi del debuff cure, il dok debuffa 100% ongi volta che critta, sticazzi di cutting claw, il marauder stesso ignora parte dell'armor co ogni stile che usa, la WE la ignora tutta da dietro, anche da davanti per 7 secondi, con le tattiche giuste la può pure debuffare. Brutality al momento fa cagare.)
-WE, N spec che sto considerando
-sorcia
Tenendo conto che una coppia di curatori decenti riesce a tenere su party con 3 bw speccati pbaoe (true story) quindi nello zerg perenne, posso dirti che tenere su party con "solo" 2 bw non deve essere affatto un impresa, specie se i tuoi avversari sono pari numero.
Ovvio che se giochi con le scimmie al posto dei curatori e con il peeler che dorme risulta un pò difficile.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
hem... odyen perdonami, ma chi ha giocato con me non si è mai lamentato di come "mi muovevo" tra dps e snare/knock back/knock down/buffer.
Poi sfatiamo che l'ib non faccia dps... se non curano i vari mdps/rdps che punti con l'ib, questi scoppiano. quind itieni l'healer "impegnato"
WE--> bw morto
silenzio su un healer, stun sul WP così non dispella, debuff 50% cure su un BW, attaccanti che ignorano le difese, BW morto.
IB 2h ha perfettamente senso in 6v6, dello scudo non te ne fai un cazzo, anzi, meglio 2h che ha il KD là, il danno è ben più che solo dignitoso, le utility ne ha a manetta, difendere si riduce guard (e lo scudo non difende da guard) e fare KD KB root sugli avversari, a che ti serve lo scudo? tanto sarai cmq l'ultimo target.
Quel pg e' nato per peelare e per parare il culo ai suoi soci dietro con tutte quelle utility.
Poi potete giocarvelo come vi pare, ci mancherebbe, ma non venitemi a dire che fa dps che rido.
Se un healer muore da un ib e' perche' o l'healer e' maledettamente scarso, oppure e' afk.
Il dps e' ben altra cosa.
Non è "the best dps evah" ovvio, mai messo in dubbio. Ma che non lo faccia, perdonami ma è una cagata. Basta solo imparare a vestire/speccare il pg in maniera decente, sapere cosa incare e che rotazione di skill usare. Altrimenti non si spiega come mai su altre boards (non ita) ne chiedono il nerf di dps no?
Poi cmq te ne accorgerai al liv 40 appena ti capiterà di averlo contro di quante sberle ti darà (inteso tu come mdps) in "poco" tempo e dirai nerf ib dps.
certo![]()
oyden, dì un po', ma di 6v6 al 40 ne hai fatto? che ste verità assolute sparate da uno che ha in firma un marauder T1 lasciano il tempo che trovano, onestamente.
si e' buggata la firma pazzo, non me la uppa
ma poi chi cazzo ha mai detto che e' verita' assoluta lol, ho detto che ci mancherebbe, ognuno se lo gioca come gli pare.
Anzi la tolgo che faccio prima
p.s. al 40 mai fatto ok, ma ne ho fatti al 27, puo' non contare un cazzo ok ma lo usavo un ironbreaker.Inutile dire che a peelare andavo meglio.
p.s. Basta tutti chiamarmi oyden pd