Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 171

Thread: FantaWAR - Setups

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    WE--> bw morto

silenzio su un healer, stun sul WP così non dispella, debuff 50% cure su un BW, attaccanti che ignorano le difese, BW morto.
    Tutto quello che hai scritto è vero.

Peccato che non tieni conto dell'ib. Un bel snare seguito da un knock in modo tale da farlo andare oltre le cure e i 2 bw si divertono ad arrostire.
    Ovvio che 2 bw senza peeler non hanno senso.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    certo
    Guarda di solito ce l'ho come pet attaccato al culo un IB e sinceramente tra rituale di superiorità che ho praticamente sempre sotto il culo e i miei hot non mi hanno mai spaccato + di tanto le balle, poi se mi dici ma l'healer che ho incato ero uno scarso di merda che aveva 300 in WP e 700 in Int al posto di circa 1k in WP ci credo che lo hai stirato.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ok io pensavo si parlasse di setup attuali, la bg giusto nei sogni la possiamo usare di qua al momento
    già
    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Tenendo conto che una coppia di curatori decenti riesce a tenere su party con 3 bw speccati pbaoe (true story ) quindi nello zerg perenne, posso dirti che tenere su party con "solo" 2 bw non deve essere affatto un impresa, specie se i tuoi avversari sono pari numero.
    Ovvio che se giochi con le scimmie al posto dei curatori e con il peeler che dorme risulta un pò difficile.
    contro paperino e quiquoqua che fa assist sì

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by kraus View Post
    Guarda di solito ce l'ho come pet attaccato al culo un IB e sinceramente tra rituale di superiorità che ho praticamente sempre sotto il culo e i miei hot non mi hanno mai spaccato + di tanto le balle, poi se mi dici ma l'healer che ho incato ero uno scarso di merda che aveva 300 in WP e 700 in Int al posto di circa 1k in WP ci credo che lo hai stirato.
    Ho mai scritto IB shoota 1 healer? find and quote pls
    Ho scritto che devo tenere l'healer "impegnato" a curare altri pg diversi da quelli sotto il treno assist? mi pare di si
    Ho scritto che shotto mdps/rdps se non giustamente curati? mi pare di si
    Poi se il BW è furbo e al posto di voler fare la prima donna va in assist al duo WL/WH-SM o all'IB "il gioco è fatto"
    Poi oh io vi dico la mia esperienza da IB liv 40 che ha fatto roaming in solo/6/12/zerg/bg.
    Last edited by cancer.shezhar; 12th November 2008 at 15:44.

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    già
    contro paperino e quiquoqua che fa assist sì
    Non so se ti chiami paperino o magari sei uno tra qui quo e qua, ma una volta abbiamo giocato contro di voi e guarda un pò, avevo questo party, e indovina un pò chi aveva vinto? Avete fatto scuola di assist alla disney, o effettivamente 3 bw per quanto difficile si riescono a tenere su?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Non so se ti chiami paperino o magari sei uno tra qui quo e qua, ma una volta abbiamo giocato contro di voi e guarda un pò, avevo questo party, e indovina un pò chi aveva vinto? Avete fatto scuola di assist alla disney, o effettivamente 3 bw per quanto difficile si riescono a tenere su?
    hum ma torno nell'ovetto va, contro di noi? e quando? noi chi? che non abbiamo mai giocato in 6vs6

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    o mai scritto IB shoota 1 healer? find and quote pls
    Ho scritto che devo tenere l'healer "impegnato" a curare altri pg diversi da quelli sotto il treno assist? mi pare di si
    Ho scritto che shotto mdps/rdps se non giustamente curati? mi pare di si
    Poi se il BW è furbo e al posto di voler fare la prima donna va in assist al duo WL/WH-SM o all'IB "il gioco è fatto"
    Poi oh io vi dico la mia esperienza da IB liv 40 che ha fatto roaming in solo/6/12/zerg/bg.
    shootta ho sbagliato a scriverlo io sorry, cmq il fastidio che ti da e' ridicolo, che ti rompano un po il cazzo gli slam questo e' assodato, ma ovviamente nn sono l'unico a curare e il gruppo al solito e' composto da 6, ogni player ha le sue utility ovviamente, io espongo la mia idea e quello che vedo sul campo di battaglia e considerando tutto questo sono convinto che tra 1 pg tipo IB e uno tipo marauder scelgo 1000 volte un marauder

[-- Bannato --]

hum ma torno nell'ovetto va, contro di noi? e quando? noi chi? che non abbiamo mai giocato in 6vs6
    Infatti mai parlato di 6 vs 6...era un bg ovviamente, ma cosa, siccome era un bg non facevate assist o ripeto siete scuola disney?

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

lol aj che cerchi di flammare ray

Infatti mai parlato di 6 vs 6...era un bg ovviamente, ma cosa, siccome era un bg non facevate assist o ripeto siete scuola disney?
    al bg "noi" era massimo me e vindi(2), gli altri 20?

poi si parla di setup 6vs6 e te esci con ste stronzate?

poi ho visto il vostro video "uber" e noi non c'eravamo, anzi non ricordo di avervi mai incontrato col vostro uber setup

screen o non esiste

qq devo tornare a lezione, a dopo

mi spiace fetish ma 3 bw come 3 sorche se san giocare e possono nucare indisturbate tirano giu' pure il Signore, anche se hai 3 healer fissi sul bersaglio. poi se i bw sono degli scarsi di merda e' un altro discorso

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by kraus View Post
    shootta ho sbagliato a scriverlo io sorry, cmq il fastidio che ti da e' ridicolo, che ti rompano un po il cazzo gli slam questo e' assodato, ma ovviamente nn sono l'unico a curare e il gruppo al solito e' composto da 6, ogni player ha le sue utility ovviamente, io espongo la mia idea e quello che vedo sul campo di battaglia e considerando tutto questo sono convinto che tra 1 pg tipo IB e uno tipo marauder scelgo 1000 volte un marauder
    perfetto i gusti so gusti eh
    ma il fastidio non è solo il dps

poi cmq bisognerà aspettare la release di tutte le classi del gioco e sopratutto che l'ordine abbia a disposizione tutte le skill/utility che attualemnte non ha rispetto al caos x vedere "il vero setup"
    Last edited by cancer.shezhar; 12th November 2008 at 15:56.

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Tutto quello che hai scritto è vero.

Peccato che non tieni conto dell'ib. Un bel snare seguito da un knock in modo tale da farlo andare oltre le cure e i 2 bw si divertono ad arrostire.
    Ovvio che 2 bw senza peeler non hanno senso.

tentacolo, via il bw dall'ib. easy.

negli scenari è una cosa, un 6v6 è n'artra storia

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol aj che cerchi di flammare ray
    Nah, non c'è bisogno di flammare

al bg "noi" era massimo me e vindi(2), gli altri 20?
    poi si parla di setup 6vs6 e te esci con ste stronzate?
    poi ho visto il vostro video "uber" e noi non c'eravamo, anzi non ricordo di avervi mai incontrato col vostro uber setup
    screen o non esiste
    qq devo tornare a lezione, a dopo
    Nel video "uber" io non c'ero. Si parla di 6 vs 6 certo, ho fatto un piccolo ot, xkè tu te le vai a cercare dicendo che piu di un bw non riesci a tenerlo su a meno che non hai di fronte paperino. Peccato che i bw nel mio party contro te & co non sono scoppiati, ecco xk mi chiedevo se venissi da scuola disney, tutto qui. Peace.
    Ciao ciao

Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    tentacolo, via il bw dall'ib. easy.
    negli scenari è una cosa, un 6v6 è n'artra storia
    Si, ma non stavi parlando della WE?

Edit: cmq è inutile che continuiamo xk tanto non si arriverà mai ad una soluzione nei fanta setup (daoc insegna).

Spoiler

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast