pure negli anni '90 faceva il pienone![]()
pure a trieste faceva il pienone 10 anni fa... non so pordenone, perchè non me la cago di striscio![]()
dura la realtà eh delo
![]()
DaocSpoiler
Tanto predica bli blu bla ambientalismo bli blu bla e poi va a porto cervo in yatch di 40 piedi
Ah l'ipocrisia![]()
nel gennaio 2005 ha aperto il suo blog e in quell'anno ha fatto 60 spettacoli, dubito che negli anni prima ne abbia fatti cosi tanti, trovami le date invece di sparare reply senza argomentazioni... anche un deficente qualunque capirebbe che oggi beppe grillo è molto piu popolare e conosciuto di 10 anni fa.
e a me che cazzo me ne frega del numero di spettacoli, ha sempre e comunque fatto il pieno.. a Milano e altrove come detto anche da altri.
(guardacaso tutte le testimonianze ti arrivano da zone notoriamente in mano alla destra da sempre, vedi Milano, vedi il Veneto in generale.... il che dovrebbe farti oltremodo riflettere)
Poi che novità ha aperto un blog, internet si è diffusa ancora di più negli ultimi 10 anni, specialmente come mezzo di aggregazione e di scambio veloce di informazioni... è ovvio che il numero di spettacoli sia aumentato... ma non credere poi cosi tanto sai.
Mi ricordo che c'erano delle tournè dove si fermava anche x 4-5 sere di seguito nelle maggiori città, proprio per l'elevatissima richiesta.
Ma stiamo andando fuori dal seminato.
Il punto è che tu sostieni che Grillo abbia organizzato referendum col duplice scopo, perchè sotto sotto gli interessa fare soldi.
Io ti dico che i soldi li ha sempre e comunque fatti, perchè il vero motore di tutto sono i suoi spettacoli.
Ha sempre avuto successo, in passato e nel presente.
Inoltre, ti ricordo che questo signore ha esordito in televisione... non è saltato fuori dal nulla. Quindi i soldi già li stava facendo se la cosa ti fosse sfuggita. Ha fatto pure alcuni filmetti, ha fatto pubblicità (yogurt?) ha partecipato anche come presentatore a programmi di punta in prima serata sulla Rai...
ORA alla luce di tutto questo, hai intenzione di farmi altri peli nel culo o puoi gentilmente levarti dai maroni visto che ti stai aggrappando al nulla?
eccheccazzo.
Se dovessi portare avanti la tesi che Berlusconi è un uomo onesto penso avrei avuto meno difficoltà![]()
DaocSpoiler
Poniti questa domanda necker.
Se non guadagnasse denaro facendo gli spettacoli il blog etc.
Lo farebbe comunque?
![]()
ti stai impuntando su singole affermazioni ma hai completamente perso di vista la logica ed il contesto del discorso... fra l'altro prendi solo quello che ti fa comodo e tralasci tutto il resto. Quando parlavo di disonestà intellettuale ora capisco perchè sei saltato fuori dal mucchio a rispondere.. devo aver colto nel segno![]()
Inoltre ho pure provato a mantenerti col culo in carreggiata [cit.] ma vedo che hai serrato completamente il cervello.
Fine dei tentativi, divertiti coi tuoi simili.
Bye
@ hudlok non ho capito cosa vorresti dire scusa..
DaocSpoiler
Grillo ha sempre fatto il pienone ovunque.
sia quando era semplicemente un comico "scomodo" in tv, sia quando fu epurato dalla tv, sia ora che è ritornato in auge.
Tralasciando che la "comicità" in generale (sebbene lui non faccia solo cabaret..) ha avuto un bum di spettatori negli ultimi anni (un tempo erano 3-4 che facevano spettacoli, ora dopo l'era di Mai dire, Zelig, Colorado ecc.. ci sono spettacoli di comici ovunque. Si è riscoperto il teatro della satira.
Cmq apparte questo discorso, è LOGICO che farà i soldi se ha UN'IDEA BUONA. Vi pongo io una domanda: se parlasse di cazzate, se facesse comicità pura, con scenette, imitazioni ecc.. secondo voi avrebbe cmq il pienone?
Io dico di no. Molta gente va proprio per sentire quello che dice.
Last edited by Mellen; 12th November 2008 at 20:05.
searching for free time...
non tirare in ballo la mia intelligenza, ci stai già facendo una magra figura, non peggiorare ulteriormente la tua situazione![]()
Ti fermi ai particolari, ma l'argomento da cui è nata la discussione è uno e uno solo. E persisti nell'evitarlo.
Pensavo te lo fossi dimenticato, è anche normale perdersi, te l'ho riproposto, ma vedo che ti sei ulteriormente impuntato e fai finta di niente.
Della serie ciurliamo nel manico.. stai evitando il punto della questione per una banalità.
Sarà che non vuoi accettare la realtà o hai solo quell'argomento li e non sai a che altri pesci pigliare? Ridicolo.
E con questo ribadisco che ho chiuso, è del tutto inutile continuare.
Uno ci prova a far ragionare... ma non c'è più sordo del sordo che non vuol sentire.
edit:
@hudlock, ti ha già risposto Mellen.. non ho altro da aggiungere![]()
DaocSpoiler