Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Bye bye Aids bye bye

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Default Bye bye Aids bye bye

http://www.ansa.it/opencms/export/si...816889736.html

GG prelevi dna del midollo di un portatore della mutazione lo coltivi e lo impianti a tutti [i problemi di compatibilità sono sicuramente e facilmente risolvibili].

Se entro 2 annetti non han fatto un vaccino aids è perchè sono stronzi e guadagnan troppo bene a far prendere i cocktail attuali per tutta la vita ai malati.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sembra troppo isi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se è vero siamo alla svolta epocale...

Ma mi puzza un po: com'è possibile che vi sia in vita un soggetto che grazie ad una malformazione genetica sia immune all'HIV e nessuno ne abbia mai parlato??

Un caso simile dovrebbe suscitare uno scalpore della madonna... avere fra le mani un soggetto immune è materiale di studio da far invidia a tutto e tutti.. perchè nessuno ha mai detto niente?!?!?
    Daoc
    Spoiler

Perchè vivi tra le nuvole necker si sa da eoni che ci sono soggetti immuni, anche anni fa è passata l'info pure per i Tg rai.

L'interessante è correlato alla conoscienza del genoma e a quale tratto sintentizza quale proteina che regala l'immunità. Qua dicono di sapere come cosa dove. Infatti si va ben sperando visto il paragrafo finale dell'articolo. Ora il tipo brevetta la cosa e fa i miliardi per N anni e poi abbiamo il vaccino free per tutti
    Last edited by Hudlok; 12th November 2008 at 19:40.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io non lo sapevo.... quanti qui lo sapevano? Vediamo se son il solo con la crapa immersa nel vapore acqueo
    O meglio, sapevo dell'esistenza di soggetti che pur rimanendo ed essendo sieropositivi, contraevano in tempi estremamente lunghi l'AIDS, questo senza l'impiego dei soliti mix di farmaci eh...

Ma di immunità totale al virus... no.

Comunque, il goal consiste a mio avviso nel debellare il virus, non di rendersi immuni, altrimenti bella vita di merda comunque, tu magari ti salvi il culo, ma ti ci voglio vedere a fare sesso ogni volta la strizza di infettare il partner...questo perchè dubito che ogni persona su sta terra accetti di immunizzarsi a priori con una cura creata ad hoc.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

in realtà ci sono un sacco di articoli "investigativi" che avallano la teoria del "sono stronzi e ci guadagnano troppo"

una su tutte il fatto che con tutte le ricerche fatte non abbiano ancora risolto il problema... date le tecnologie, le conoscenze e gli impegni profusi, è estremamente improbabile che non abbiano trovato una cura.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non penso manco sia facile scoprirlo se uno ha un immunità del genere.

Dovrebbero farti un esame apposito, di conseguenza ci dovebbe essere un motivo.

Cmq a naso anche io propenderei per la teoria "il virus ce sta cmq ma non riesce a svilupparsi" invece di dire che sia totalmente sparito.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io non lo sapevo.... quanti qui lo sapevano? Vediamo se son il solo con la crapa immersa nel vapore acqueo
    O meglio, sapevo dell'esistenza di soggetti che pur rimanendo ed essendo sieropositivi, contraevano in tempi estremamente lunghi l'AIDS, questo senza l'impiego dei soliti mix di farmaci eh...
    Comunque, il goal consiste a mio avviso nel debellare il virus, non di rendersi immuni, altrimenti bella vita di merda comunque, tu magari ti salvi il culo, ma ti ci voglio vedere a fare sesso ogni volta la strizza di infettare il partner...questo perchè dubito che ogni persona su sta terra accetti di immunizzarsi a priori con una cura creata ad hoc.
    vorrei solo farti presente che aids e hiv non sono strettamente collegati. contrarre l'aids è molto più facile per un soggetto affetto da hiv proprio per le caratteristiche dell'hiv, ma è una semplice conseguenza, nient'altro.

per quanto riguarda l'immunità non è assolutamente strano o nuovo... sono sempre esistiti i casi di immunità alle malattie, persino agli agenti più aggressivi esistono soggetti immuni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non penso manco sia facile scoprirlo se uno ha un immunità del genere.
    Dovrebbero farti un esame apposito, di conseguenza ci dovebbe essere un motivo.
    Cmq a naso anche io propenderei per la teoria "il virus ce sta cmq ma non riesce a svilupparsi" invece di dire che sia totalmente sparito.
    Io ti suggerisco di leggere per intero il link -.-

Cmq basta uno prendi il suo dna e prendi e clonarlo e a coltivarlo in vitro.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    vorrei solo farti presente che aids e hiv non sono strettamente collegati. contrarre l'aids è molto più facile per un soggetto affetto da hiv proprio per le caratteristiche dell'hiv, ma è una semplice conseguenza, nient'altro.
    La visione "ortodossa" mi risulta essere hiv-> il virus aids-> conseguenza del virus hiv.

Poi c'è dibattito in merito e io ho sentito storie da medici che facevan le notti in prigione molto "particolari" che non sto a raccontarvi se no vi sembro ancora più fuori di quel che non sono :S

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Io ti suggerisco di leggere per intero il link -.-
    L'ho letto per intero.
    Cos'è che ti sfugge?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    se viene fuori la cura davvero,non c'è nessuno che non si "vaccinerà",la voglia di fare maialate senza rischi è troppo grande :P (con conseguente ondata di malattie veneree non mortali ^^ )

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

finalmente si scopa senza goldone!
    domani orgione per tutti

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    se viene fuori la cura davvero,non c'è nessuno che non si "vaccinerà",la voglia di fare maialate senza rischi è troppo grande :P (con conseguente ondata di malattie veneree non mortali ^^ )
    Almeno si avrà un incremento delle nascite

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

basta migliorare la skill "salto della quaglia"

Page 1 of 3 123 LastLast