Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 96 of 96

Thread: quorum firme non raggiunto

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    più che altro volevo quotare delo
    scusa mellen!

no problem.. allora è più chiaro il senso del discorso

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

la littizzetto ne ha dichiarati quasi 2 milioni.

e poi non hai mica lo stesso reddito ogni anno...

edit: il tuo pensiero è cmq opinabile, visto che non conosci la persona
    Si si opinabile senza dubbio. Ma opinabile come anche quello che non lo faccia per soldi.

La letizetto allora ne ha dichiarati meno della metà con tutto che la si vede parecchio per tv lal. Quindi il business che ha scelto lui > quello della letizzetto.

Ti ripeto che io non dico ne penso che un giorno si sia svegliato col pensiero.. adesso butto merda a destra e a sinistra e la gente mi idolatra, faccio una cosa "buona" e faccio un fracasso di soldi... Aspetta... Aspetta un po'... No..

Effettivamente lo penso e lo dico

Che poi per me, i soldi non li ruba ne li "evade" quindi GG.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io non dico che non lo fa per soldi. io dico che lo fa perchè gli sembra giusto. chiaro che non schifi il fatto di guadagnare. poi non sappiamo cosa ci fa con quei soldi, quindi non capisco la condanna.

poi ti ripeto, se dichiari x nell'anno t, non è detto che in t+1 dichiari sempre x o di più. soprattutto se non sei un dipendente.
    quindi la dichiarazione dei redditi del 2005 non può essere vista come un valore assoluto.

guardando un po' su internet i redditi dichiarati da altri comici cmq, pare che nessuno se la passi male. guadagnano tutti sui 2 milioni l'anno (sempre nel 2005).

ultima cosa: sarebbe interessante vedere quanti soldi ha fatto risparmiare grillo ai consumatori con le cause che porta avanti

EDIT
    ancora un'altra cosa: non conosciamo le fonti dei 4 milioni. magari ha saputo anche investire bene il proprio patrimonio e ha rendite finanziarie...
    Last edited by Kolp; 12th November 2008 at 22:07.

e ha rendite finanziarie...
    Le rendite finanziarie hanno una tassazione a parte del 12.5 o del 19% che io sappia...

Cazzo per fortuna che

cmq puoi anche reputarmi un parolaio, non mi interessa più di tanto. ho una laurea bocconi con il massimo dei voti che dimostra il contrario
    Last edited by Hudlok; 12th November 2008 at 22:29.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

c'hai ragione anche te. a mia discolpa sono influenzato e scienze della finanza l'ho dato a luglio super scazzato (penultimo esame di merda), ho preso tipo un 24.

avrei dovuto che magari il suo reddito deriva da attività diverse rispetto alla sua attività principale (di comico/rompi coglioni), come la riscossione degli affitti.

però il bello è che hai solo evidenziato un mio errore, invece di rispondere al concetto generico.

c'hai ragione anche te. a mia discolpa sono influenzato e scienze della finanza l'ho dato a luglio super scazzato (penultimo esame di merda), ho preso tipo un 24.

avrei dovuto che magari il suo reddito deriva da attività diverse rispetto alla sua attività principale (di comico/rompi coglioni), come la riscossione degli affitti.

però il bello è che hai solo evidenziato un mio errore, invece di rispondere al concetto generico.

Non me ne frega un cazzo della discussione di per se. Qua l'importante era evidenziare che come è opinabile che lo faccia per soldi perchè non si conosce la persona così è opinabile che non lo faccia per soldi per la stessa ragione. Ed è stato fatto e chi ha un minimo di cervello lo ha capito.

Allo stesso modo in cui dici che il reddito suo potrebbe avere differenti provenienze devi dire allora che forse anche quello della letizzetto potrebbe avere differenti provenienze.

A me interessava dire che non si può escludere niente. Do pari credibilità ad entrambe le possiblità e questo dimostra la mia correttezza mentre tu con le tue argomentazioni ti sbilanci pesantemente.

Con l'evidenziazione dell'errore volevo mandarti a cagare per il thread su life dove io sono intervenuto correttamente e tu mi hai tirato in ballo a sproposito dicendo cagate e a richiesta di elementi a supporto di quel che dicevi hai indacato un thread dove di cagate non ce ne sono, tanto meno di atteggiamenti "saccenti". A prova delle tue cagate, invece di elementi "quotabili", hai detto "eh ho una laurea bocconi con max voti" ... Beh si vede che ti sei perso qualche lezione perchè cani e porci sanno che le rendite finanziarie sono tassate a parte.

Per di più bisogna avere un indice di massa cerebrale veramente basso per paragonare un thread in cui uno racconta come gioca con 250 euro propri con un thread dove la gente da consigli sulla SALUTE altrui.

Ci siamo capiti? Buona notte.
    Last edited by Hudlok; 13th November 2008 at 02:49.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567