Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 96 of 96

Thread: "Sua figlia potrà morire"

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Il test che c'è è indifferente visto che prendono i primi e quindi conta far meglio degli altri
    Poi cultura generale logica chimca biologia fisica matematica.. Insomma.. Roba da tuttologo fatta apposta per me
    Cmq visto che le richieste per medicina aumentan sempe più (causa telefilm etc) è più difficile adesso di quando l'hai fatto tu
    p.s.
    Mi pare che c'è dentro pure gilda, fai conto te.
    [Anche se non l'ho mai sentita dire espressamente: sono dentro..]
    no va che ero ironico io il numero chiuso lo leverei , tanto se se bravo vai avanti altrimenti ti ritiri a che anno sei?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    no va che ero ironico io il numero chiuso lo leverei , tanto se se bravo vai avanti altrimenti ti ritiri a che anno sei?
    Terzo

Mah alla fine non è che ci voglia una mente superiore.. Basta entrare nella mentalità vita di merda

Terzo
    Mah alla fine non è che ci voglia una mente superiore.. Basta entrare nella mentalità vita di merda
    detto poco , cmq ti manca tutto il bello ... avoglia amico quanta fatica devi anocra fare .. vedrai patologia farmacologia fisiologia etc etc non ti invidio

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    detto poco , cmq ti manca tutto il bello ... avoglia amico quanta fatica devi anocra fare .. vedrai patologia farmacologia fisiologia etc etc non ti invidio

Ma la cosa fantastica è che al primo anno mi dicevano: il primo è il peggiore, poi è tutta discesa.

Al secondo: il secondo è il peggiore, poi è tutta disciesa.

Al terzo: il terzo è il peggiore, poi è tutta discesa.

Immagino già cosa sentirò al quarto -.-

Poi qua da noi i test a crocette si son dimenticati di inserirli e si fa sempre e solo orali

Ma la cosa fantastica è che al primo anno mi dicevano: il primo è il peggiore, poi è tutta discesa.
    Al secondo: il secondo è il peggiore, poi è tutta disciesa.
    Al terzo: il terzo è il peggiore, poi è tutta discesa.
    Immagino già cosa sentirò al quarto -.-
    Poi qua da noi i test a crocette si son dimenticati di inserirli e si fa sempre e solo orali
    azzo . si ma guarda medicina fanno di tutto x farti scoraggiare , tu sbattitene le palle vai avanti punto non sentire nessuno , poi ricorda che una volta passata fisio pato e immuno hai fatto una buona meta' dell'opera anatomia non la conto xche si da al primo

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Correggetemi se sbaglio, ma dopo 12 mesi è possibile dare una diagnosi certa e sicura di stato vegetativo permanente ??

La frase che ho trovato è la seguente:
    (passato tale limite la British Medical Association e la American Academy of Neurology sostengono la legittimità di sospendere nutrizione e idratazione artificiale)

Almeno questo è quello che ho letto spulciando per internette.

Che poi a quanto dice il padre la stessa Eluana quando era in vita aveva espresso più volte il pensiero "se mi riduco così uccidetemi", anche se lo metteva per iscritto non cambiava niente visto che mi pare che in italia manchi una legge sul "testamento di vita" cioè un foglio in cui si possono esprimere le proprie preferenze su come si desidera essere trattati dai medici in caso di perdita di coscienza non ha valenza legale

Se si riprende si trova difronte ad una frattura della seconda vertebra cervicale

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567