Originally Posted by
Wolfo
Ma infatti io non capisco sto accanimento contro chi trova sti modi per farsi expare il pg, poi ti dico, io sono uno di quelli che ha sempre fatto tutto da solo e infatti spesso mi fiaccavo le palle, mo a espare lo zelota sto diventando un cretino, solo perchè appunto non ho fretta e come sento il minimo sentimento di "rottura di cazzo" stacco, non mi va di spendere soldi per farlo crescere a ritmi da record ergo ci metterò il tempo che ci metterò, e sarà così per il primo, poi il secondo e magari anche il terzo se l'end game di sto gioco mi piacerà.
Per quanto riguarda la skill, io credo che dopo anni di gioco online o le cose le hai capite e le sai mettere in pratica bene ( skill ) oppure le hai capite bene e non sei un mago nel metterle in pratica (giocatore medio) oppure non le vuoi capire, ti senti proh e sei na sega oppure non te ne frega una mazza, fatto sta che non ci capisci un cazzo e sei irrimediabilmente scarso.
poi da un gioco all'altro cambia giusto qualche meccanica ma di base o uno è skillato di natura o diversamente sarà sempre un gradino sotto, ne ho avuto la controprova su GW, che per quanto m'impegnassi e giocassi anche bene a volte non riuscivo minimamente a sfiorare il livello di certi giocatori che erano davvero dei mostri pur giocando come me o poco di più.