Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 226

Thread: 1.0.5 round 3

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma poi sti qua ti fanno il 40 ma di fama un cazz?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Eric View Post
    Ma sono d'accordo con te. Anche perché c'è gente che capisce benissimo il funzionamento delle meccaniche di un pg senza aver bisogno di giocarlo, anche perché se così non fosse sarebbe impossibile determinare le miglior combinazioni tra classi.
    Io mettevo al centro della questione il fatto che non sia corretto l'utilizzo a metodi alternativi nell'expaggio.
    e infatti io stavo rispondendo a mr. "non hai expato un pg fino al 40, non puoi saperne più di me" all'inizio
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Sephiz View Post
    si infatti nn capisco tutto sto stare addosso alla gente su come arrivare al 40...
    E' una questione di rispetto delle regole, che purtroppo in italia spesso si traduce con "rispetto delle regole che mi fanno comodo".
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma poi sti qua ti fanno il 40 ma di fama un cazz?
    Beh c'e' sia il servizio di powerleveling che di powerrenowning; ovviamente son due servizi a parte.
    C'e' pero' da considerare che un po' la fama te la alzano powandoti il pg anche in bg.

costi?

I costi son personalizzati da liv a liv ma calcola che ad esempio 1-40 con mount e tot gold son tipo 120 euri.
    Ci sono comunque degli sconti se avevi acquistato da loro altri servizi, gold, pl, key etc

hai un pm ody, per un amico intendiamoci

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    e infatti io stavo rispondendo a mr. "non hai expato un pg fino al 40, non puoi saperne più di me" all'inizio
    Io non ho detto questo ma capisco i tuoi limiti e ti avevo anche gia detto in un altro post che almeno le elementari dovresti finirle ed imparare a leggere, non che ogni volta che uno scrive una cosa tu la interpreti in tutt'altro modo.

Il signor odyen vanta la sua skill di sta minchia a ogni frase che posta nel forum, oggi dando dei niubbi a tutti i bw perche secondo lui è la classe 2 tastini, allora ho fatto notare che la sua skill in cosa consiste nel farsi poware un pg da un cinese ?

La capisci la differenza o ti faccio un disegno ?

Se poi te Mr scassa maroni, odyen o babbo natale pagate per farvi poware un pg in un gioco, cazzi vostri non me ne fotte minimamente ma non cambia il fatto che gente cosi mi fa solo ridere..

Miave, che dici, lo promuoviamo a nuovo idolo?
    Ha una grinta dentro che mi eccita davvero

edit cmq: non ho mai detto TUTTI i bw, ma il 90%.Mi sa che a leggere sei tu che non hai mica imparato , inoltre non ho mai detto di essere pro, trovami dove lo dico o screena senno' non esiste.O sei forse tu che interpreti a culo?
    Last edited by Odyen; 19th November 2008 at 16:23.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

i cinesi expano col bot
    il bot costa 30dollari
    se ti botti da solo hai meno probabilità di venire bannato

imho se uno ha proprio voglia di 40are bot > cino

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma infatti io non capisco sto accanimento contro chi trova sti modi per farsi expare il pg, poi ti dico, io sono uno di quelli che ha sempre fatto tutto da solo e infatti spesso mi fiaccavo le palle, mo a espare lo zelota sto diventando un cretino, solo perchè appunto non ho fretta e come sento il minimo sentimento di "rottura di cazzo" stacco, non mi va di spendere soldi per farlo crescere a ritmi da record ergo ci metterò il tempo che ci metterò, e sarà così per il primo, poi il secondo e magari anche il terzo se l'end game di sto gioco mi piacerà.
    Per quanto riguarda la skill, io credo che dopo anni di gioco online o le cose le hai capite e le sai mettere in pratica bene ( skill ) oppure le hai capite bene e non sei un mago nel metterle in pratica (giocatore medio) oppure non le vuoi capire, ti senti proh e sei na sega oppure non te ne frega una mazza, fatto sta che non ci capisci un cazzo e sei irrimediabilmente scarso.
    poi da un gioco all'altro cambia giusto qualche meccanica ma di base o uno è skillato di natura o diversamente sarà sempre un gradino sotto, ne ho avuto la controprova su GW, che per quanto m'impegnassi e giocassi anche bene a volte non riuscivo minimamente a sfiorare il livello di certi giocatori che erano davvero dei mostri pur giocando come me o poco di più.
    *
    Quoto la Wiilfa, completmente daccordo su ogni punto.
    Se tu fossi na bella fica saresti la mia donna ideale.
    Peccato che tu sia solo un trans.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma perchè non comprarsi un pg già di lvl 40 a sto punto? vedendo in giro mi pare che costi abbastanza meno che non il pwr level by china

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Io non ho detto questo ma capisco i tuoi limiti e ti avevo anche gia detto in un altro post che almeno le elementari dovresti finirle ed imparare a leggere, non che ogni volta che uno scrive una cosa tu la interpreti in tutt'altro modo.
    Il signor odyen vanta la sua skill di sta minchia a ogni frase che posta nel forum, oggi dando dei niubbi a tutti i bw perche secondo lui è la classe 2 tastini, allora ho fatto notare che la sua skill in cosa consiste nel farsi poware un pg da un cinese ?
    La capisci la differenza o ti faccio un disegno ?
    Se poi te Mr scassa maroni, odyen o babbo natale pagate per farvi poware un pg in un gioco, cazzi vostri non me ne fotte minimamente ma non cambia il fatto che gente cosi mi fa solo ridere..
    vabbe zaor torna a farmare i borg in bg che altrimenti l'araldo non ti dà più soddisfazione...

ah per inciso l'unica cosa per cui ho pagato in un mmorpg è il canone
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

sì in effetti costa meno comprarlo fatto nei mercatini pz

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast