Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: presenze e assenze alla camera

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè non segui il mio consiglio? dai su. siamo tutti tranquilli.
    quindi continui? ma cosa credi di avere l'immunità diplomatica ora che sei mod?

ah per curiosità mia mi linki le argomentazioni punto per punto del decreto+riforma gelmini pubblicate su qualche giornale specializzato? e magari qualche bella risposta ufficiale alle obiezioni che sono state fatte? grazie.
    Guida al diritto non ha postato nessuna critica o presunta tale alla riforma, proprio su quella oltretutto c'e' proprio poco da discutere da un punto di vista giuridico visto che si tratta di opportunita politica o modi di pensiero.
    sicuramente ci sara molto invece sul discorso della messa in prova ma e ancora preso magari tra un paio di settimane
    ad ogni modo guida al diritto va su cartaceo per lo piu e' molto piu comodo portare la rivista con le massime di giurisprudenza in udienza
    Last edited by McLove.; 19th November 2008 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

a
    Una legge non parte mai dai dati oggettivi
    questo e ' appunto quello che pensi tu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio sorry

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo e ' appunto quello che pensi tu
    ho scritto male, la comunicazione che fanno al popolo di una legge non parte da dati oggettivi.
    posso credere che nel tomo salaminchia la gelmini mi abbia fatto l'analisi della vita sulle finanze di tutte le università d'italia, ma al popolo ha detto un'altra cosa e cioè solo "l'università è malata" e la disccusione e le polemiche si sono sempre basati sull'università è malata e BASTA.

per il discorso del tono stai male interpretando e anzi sei piuttosto fastidioso con le tue insinuazioni
    l'unica con cui avevo questo tipo di problemi era gilda
    Last edited by Hador; 19th November 2008 at 17:05.

Tuttologo Estrema's Avatar

ho scritto male, la comunicazione che fanno al popolo di una legge non parte da dati oggettivi.
    posso credere che nel tomo salaminchia la gelmini mi abbia fatto l'analisi della vita sulle finanze di tutte le università d'italia, ma al popolo ha detto un'altra cosa e cioè solo "l'università è malata" e la disccusione e le polemiche si sono sempre basati sull'università è malata e BASTA.
    bhè anche perchè se i governanti si mettessero a fare delle conferenze stampa con l'analisi che porta ad unalegge il perchè e il percome, primo dopo 30 secondi tutti farebero altro e secondo che la conseguenza del punto precednte molta gente non capirebbe un cazzo.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè anche perchè se i governanti si mettessero a fare delle conferenze stampa con l'analisi che porta ad unalegge il perchè e il percome, primo dopo 30 secondi tutti farebero altro e secondo che la conseguenza del punto precednte molta gente non capirebbe un cazzo.
    ma infatti direi una via di mezzo, la gente non capisce un cazzo perchè gli organi ufficiali sono scritti in politichese (cioè italiano scritto in modo da frullarti i coglioni) e le dichiarazioni ufficiali sono fatte per parlare a bassissimo livello.
    SOLO AD ESEMPIO NON VOGLIO PARLARE DEI CONTENUTI NE DEL PERSONAGGIO travaglio spiega e argomenta quello che dice, discorsi in forma simile io non ne ho praticamente mai sentiti da parte dei politici

Tuttologo Estrema's Avatar

ma infatti direi una via di mezzo, la gente non capisce un cazzo perchè gli organi ufficiali sono scritti in politichese (cioè italiano scritto in modo da frullarti i coglioni) e le dichiarazioni ufficiali sono fatte per parlare a bassissimo livello.
    SOLO AD ESEMPIO NON VOGLIO PARLARE DEI CONTENUTI NE DEL PERSONAGGIO travaglio spiega e argomenta quello che dice, discorsi in forma simile io non ne ho praticamente mai sentiti da parte dei politici
    non è vero ci sono dei bravissimi politici che spiegano in modo chiaro ( più a sx che a dx perchè sono politici e molto speso vengono dall'ambiente dell'insegnamento) il problema è che hador se domani io e te dobbiamo fare un dibatitto con una persona tipo che ne so bertinotti o fini, stai sicuro che faremmo la figura di di pietro che parla parla e non si capisce un cazzo.

questo er riassumere la maggior parte della nostra classe politica, non sa minimante spiegare nulla.

prova te a farti spiegare un perchè di un ddl dalla carfagna vedamo fuori quello che ne esce.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io mi trovo (stranamente lol) a dar ragione al boyscout modder...

Il compito dei politici è quello di trasformare le idee di chi li vota in leggi, per migliorare la vita delle persone.

Il procedimento inverso è quello di TRADURRE le leggi create o esistenti, in modo che siano comprensibili AL POPOLO.

In modo da poter dimostare cosa è stato fatto, o cosa c'è di sbagliato in una legge presente per avere un certo assenso per modificarla.

Se io copia incollo 500 pagine di un provvedimento legge che fanno riferimento ad altre 3000 pagine, mi spiegate chi cazzo ha il tempo di leggersele?

E il paragone di hador sulle documentazioni che noi informatici dobbiamo ogni volta fare, calza a pennello.

Se io faccio un programma e nessuno lo sa usare, il mio programma vale zero.
    Devo fare una documentazione che sia in grado di spiegare come si usa a chi non ha basi scientifiche.
    Last edited by Kith; 19th November 2008 at 18:16.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class

Letto solo i primi post.. ma la mia domanda e'.. i pianisti li hanno contati?

e poi.. a che cazzo serve sta roba? tanto con la legge attuale mica possiamo decidere di lasciarli a casa.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La reazione e': certo che avete la memoria corta. Per fortuna che ho scritto dove e quando il decreto salva rete 4 non e' passato a causa degli assenteisti di destra.
    100 in una botta sola quel giorno.

Poi, non capisco secondo quale logica c'e' un confronto tra Di Pietro e Bossi... ma non tra Di Pietro e Berlusconi. Sara' perche' i giornalisti ragionano a compartimenti stagni.

Cazzo Berlusconi nemmeno fa cifra intera, 0,06%. Di Pietro e' sempre in piazza a organizzare eventi e ha il 73% della presenza.

A rega, ma annate a caga' annate.

Poi: confrontiamo 0,06% con Prodi ??? Perche' bisogna poi farli bene i confronti, non all'italiana... come piacerebbe a voi.... ecco, tornate nell'ovetto kinder grazie.
    ti volevo rispondere io,ma kith mi a preceduto .9cazz nn mi pare che il berlusca abbia anche il dono di sdoppiarsi,mentre e in giro dovrebbe pure votare,dai sii serio ha fatto un paragone ad cazzium e basta alka

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    ti volevo rispondere io,ma kith mi a preceduto .9cazz nn mi pare che il berlusca abbia anche il dono di sdoppiarsi,mentre e in giro dovrebbe pure votare,dai sii serio ha fatto un paragone ad cazzium e basta alka
    Ma come ? L'unto dal signore non ha il dono dell'ubiquita' ?

Si vede che e' un prodotto cinese.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

PEEEEEEEEEEEHHHH Di Pietro l'onesto invece di adempiere al suo lavoro votando per proteggergi dai ladri del cdx sta in piazza co Grillo e Travaglio

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    PEEEEEEEEEEEHHHH Di Pietro l'onesto invece di adempiere al suo lavoro votando per proteggergi dai ladri del cdx sta in piazza co Grillo e Travaglio
    A fare referendum per rendervi la vita uno strazio. Rosikoni .

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A fare referendum per rendervi la vita uno strazio. Rosikoni .
    La verità Alka è che per quanto sia secondo me assurdo giudicare l'operato di un parlamentare dalla conta delle votazioni a cui presenzia, il fatto che la maglia nera di questa classifica vada ad un partito che fa della correttezza e della onestà i suoi maggiori cavalli da battaglia è molto ridicolo.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La verità Alka è che per quanto sia secondo me assurdo giudicare l'operato di un parlamentare dalla conta delle votazioni a cui presenzia, il fatto che la maglia nera di questa classifica vada ad un partito che fa della correttezza e della onestà i suoi maggiori cavalli da battaglia è molto ridicolo.
    Guarda, io ho un modo molto semplice per testare se un individuo e' degno o meno per me: lo farei anche io quello che fa il tizio ? Si/No.

Se io fossi stato Di Pietro avrei fatto molte piu' manifestazioni perche' adesso siamo proprio all'esasperazione. E quindi lo giustifico ? Si. Ha fatto e fa bene ed e' anche meglio se continua, cosi' magari qualche pazzoide che non ha votato alle prossime elezioni ci va a votare.

E l'idv sta facendo opposizione spietata. Tanto meglio.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast