Page 32 of 35 FirstFirst ... 222829303132333435 LastLast
Results 466 to 480 of 521

Thread: [serie a] 12° di campionato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Minchia, ci sono i tuoi amici gobbi che si vantano del palmares internazionale e io non posso dire che rubate dal dopoguerra??

ma il discorso palmares hai ragione te, stiamo la qlc coppetta in piu o in meno... il discorso è viverla l'europa e voi per moooolti anni nn la avete vissuta tutto qua
    Spoiler

Randolk's Avatar

Parliamo del ritorno di Tiago in nazionale?

Rientra lui e il Portogallo ne prende 6
    In gol anche Maicon e addirittura Adriano
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E' un piano tattico... vi illudete e sabato ne prendete 3 ;-)

Comunque il nostro palmares è infinitamente migliore del vostro,.. su tute le competizioni e li dove è uguale (champions) voi le avete vinte quando ancora i giocatori portavano i baffi a manubrio...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque il nostro palmares è infinitamente migliore del vostro
    Non è che se lo ripeti 1000 volte si avvera eh
    Hai ancora in bocca il sapore della piadina di romagna, lascia perdere i trofei dai.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Non è che se lo ripeti 1000 volte si avvera eh
    Hai ancora in bocca il sapore della piadina di romagna, lascia perdere i trofei dai.
    certo che come comico sei da Oscar, vieni ownato da 4358940358 replies ma continui a fa battute che n c'entrano un cazzo, ti prego continua cosi'

McWoT. McLove.'s Avatar

sta cercando di illudersi che ha vinto, me lo immagino in ufficio a farsi la ola oppure col maglione sopra la fronte a fare il giro di una fotocopiatrice come se fosse la bandierina del corner mentre si fa con la bocca il rumore del pubblico in festa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    certo che come comico sei da Oscar, vieni ownato da 4358940358 replies ma continui a fa battute che n c'entrano un cazzo, ti prego continua cosi'

gli interisti vanno capiti, bisogna trattarli come se fossero normali tifosi che vincono da 2 anni dopo decenni di nulla e credono che il mondo del pallone ora sia loro
    Spoiler

Quasi il doppio degli scudetti, (sul campo), quasi il doppio delle coppe italia, 2 supercoppe eurpee e una coppa delle coppe in più...

Si palmares quasi uguali hai ragione...

Guarda che i numeri so numeri (anche se voi avete una certa capacità di cambaire le carte in tavole a posteriori)

Comunque dimmi un po, tra breve sono 45 anni dalla vostra ultima coppa dei campioni, come intendete festeggiare l'evento?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Facile fare il pubblico di sostegno 46137438947820 vs 1, eh.
    Saltano fuori come funghi e decretano chi owna chi, ma tornate in read only mode e fate col capino che vi riesce meglio.
    Ownato da cosa, dal palmares europeo gobbo, ma roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 supercoppe eurpee e una coppa delle coppe in più...
    IMPRESSIVE!
    Ma posa la boccia di Sangiovese, ok che ti è rimasta la passione della romagna, ma già dalla mattina presto non è sano.
    Last edited by Randolk; 20th November 2008 at 11:55.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sta cercando di illudersi che ha vinto, me lo immagino in ufficio a farsi la ola oppure col maglione sopra la fronte a fare il giro di una fotocopiatrice come se fosse la bandierina del corner mentre si fa con la bocca il rumore del pubblico in festa
    e qua stavo a cadè dalla sedia

cmq non te preoccupà randolkia , torno a esclissarme che cho da fa tanto sei in ottima compagnia

McWoT. McLove.'s Avatar

Facile fare il pubblico di sostegno 46137438947820 vs 1, eh.
    Saltano fuori come funghi e decretano chi owna chi, ma tornate in read only mode e fate col capino che vi riesce meglio.
    Ownato da cosa, dal palmares europeo gobbo, ma roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    dai ora non fare la vittima ci piaci e ci diverti di più modello bambino che ha scoperto la fregna e che urla ilmondoe'mio piuttosto che verginella stuprata
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dai ora non fare la vittima ci piaci e ci diverti di più modello bambino che ha scoperto la fregna e che urla ilmondoe'mio piuttosto che verginella stuprata

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Comunque dimmi un po, tra breve sono 45 anni dalla vostra ultima coppa dei campioni, come intendete festeggiare l'evento?

anno del signore 1965. vediamo cosa successe in quegli anni spulciando wikipedia.

- gennaio - nasce l'OLP, Organizzazione per la liberazione della Palestina
    - 15 febbraio - Il Canada cambia la propria bandiera, scegliendo la foglia d'acero come simbolo
    - 1 febbraio - Stati Uniti: viene assassinato Malcolm X, leader dei Black Muslims
    - 12 maggio - Il transatlantico italiano Michelangelo parte da Genova per il suo viaggio inaugurale
    - novembre - Cina - il presidente Mao Tse Tung e Lin Piao pongono sotto accusa i vertici del Partito Comunista Cinese. Nasce la Rivoluzione culturale
    - 8 dicembre - Chiusura del Secondo Concilio Vaticano
    - Nasce il gruppo The Doors
    - Nasce il gruppo Pink Floyd

cosi solo per far capire quanto tempo e' passato eh

saltaproc's Avatar

cmq mi scuso se non vi sono venuto a trovare a casa quando 2 anni fa per una strana epidemia tutti i gobbi erono a casa malati e non potevano postare

deve essere stato brutto ma cos'era aviaria presa nelle vicinanze dei capannoni di amodori guando giravate in pullman per andare verso rimini?

cmq mi scuso se non vi sono venuto a trovare a casa quando 2 anni fa per una strana epidemia tutti i gobbi erono a casa malati e non potevano postare
    deve essere stato brutto ma cos'era aviaria presa nelle vicinanze dei capannoni di amodori guando giravate in pullman per andare verso rimini?
    Mai smesso di psotare manco per un secondo... anzi quell'anno è stato molto rilassante
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 32 of 35 FirstFirst ... 222829303132333435 LastLast