Parliamo del ritorno di Tiago in nazionale?
Rientra lui e il Portogallo ne prende 6
In gol anche Maicon e addirittura Adriano![]()
Spoiler
E' un piano tattico... vi illudete e sabato ne prendete 3 ;-)
Comunque il nostro palmares è infinitamente migliore del vostro,.. su tute le competizioni e li dove è uguale (champions) voi le avete vinte quando ancora i giocatori portavano i baffi a manubrio...
sta cercando di illudersi che ha vinto, me lo immagino in ufficio a farsi la ola oppure col maglione sopra la fronte a fare il giro di una fotocopiatrice come se fosse la bandierina del corner mentre si fa con la bocca il rumore del pubblico in festa![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quasi il doppio degli scudetti, (sul campo), quasi il doppio delle coppe italia, 2 supercoppe eurpee e una coppa delle coppe in più...
Si palmares quasi uguali hai ragione...
Guarda che i numeri so numeri (anche se voi avete una certa capacità di cambaire le carte in tavole a posteriori)
Comunque dimmi un po, tra breve sono 45 anni dalla vostra ultima coppa dei campioni, come intendete festeggiare l'evento?
Facile fare il pubblico di sostegno 46137438947820 vs 1, eh.
Saltano fuori come funghi e decretano chi owna chi, ma tornate in read only mode e fatecol capino che vi riesce meglio.
Ownato da cosa, dal palmares europeo gobbo, ma roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
IMPRESSIVE!
Ma posa la boccia di Sangiovese, ok che ti è rimasta la passione della romagna, ma già dalla mattina presto non è sano.
Last edited by Randolk; 20th November 2008 at 11:55.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
anno del signore 1965. vediamo cosa successe in quegli anni spulciando wikipedia.
- gennaio - nasce l'OLP, Organizzazione per la liberazione della Palestina
- 15 febbraio - Il Canada cambia la propria bandiera, scegliendo la foglia d'acero come simbolo
- 1 febbraio - Stati Uniti: viene assassinato Malcolm X, leader dei Black Muslims
- 12 maggio - Il transatlantico italiano Michelangelo parte da Genova per il suo viaggio inaugurale
- novembre - Cina - il presidente Mao Tse Tung e Lin Piao pongono sotto accusa i vertici del Partito Comunista Cinese. Nasce la Rivoluzione culturale
- 8 dicembre - Chiusura del Secondo Concilio Vaticano
- Nasce il gruppo The Doors
- Nasce il gruppo Pink Floyd
cosi solo per far capire quanto tempo e' passato eh![]()
cmq mi scuso se non vi sono venuto a trovare a casa quando 2 anni fa per una strana epidemia tutti i gobbi erono a casa malati e non potevano postare
deve essere stato brutto ma cos'era aviaria presa nelle vicinanze dei capannoni di amodori guando giravate in pullman per andare verso rimini?![]()