Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 108

Thread: ma ci sono o ci fanno?

Hador's Avatar

una discussione sana è una discussione in cui ognuno posta per dire la sua e cercare approvazione, argomentando la propria posizione, sul suo modo di vedere le cose.

una discussione che finisce in merda è una in cui qualcuno inizia a postare, convinto di essere portatore di verità assoluta, per convincere gli altri che sono in torto e che lui ha ragione.

Io stesso con hudlok mi comporto nel secondo modo perchè mi urta il sistema nervoso, infatti da qualche settimana non ho più risposto ai suoi reply, una discussione simile finisce al 100% in merda perchè salvo rarissimi casi qua si parla di robe non definite al 100%.

esempio a caso?

Per me un politico che viene processato deve rendere conto ai cittadini e fornire ulteriori prove della sua innocenza per il peso della sua carica.

Per altri un politico che viene processato se non è condannato 3 volte è innocente e come tale va trattato.

sono punti di vista, NON PUOI pretendere di convincere l'altro che il tuo sia migliore, perchè non c'è nessuna base oggettiva sul quale basarti.

io sono chiaccherato ma ho sempre cercato, nei limiti della mia sopportazione verso chi mi scrive che hai memoria storica se ti metti il fascio in avatar (è chiaro che essendo la politica spesso un argomento sensibile ognuno ha i suoi punti di non tolleranza), di mantenere un certo livello di civiltà nelle discussioni tanto so benissimo che qua dentro, me compreso, nessuno mai cambierà idea. Ed è giusto così.
    Last edited by Hador; 19th November 2008 at 20:16.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

power non c'è alcun bisogno che mi spulci il forum in cerca di post perchè da quel punto di vista hai perfettamente ragione.

Ma come hai detto, si parlava di un hudlock vs x soggetti. (dei quali io francamente avrei aggiunto molti nomi in più di quelli chei tu hai messo )
    MA allora perchè hai sfruttato questo problema per sparare a zero dicendo che i post vanno in merda sistematicamente? Tu cosa c'entravi in tutto questo? Sei forse hudlock che posta con doppio account? Non mi pare, quindi... spiegami il nesso.

La discussione sarebbe comunque proseguita, con o senza hudlock. E su questo punto ti pregherei di non contare frignacce....
    Inoltre, pare sia un dato di fatto che se i post sistematicamente finivano in vacca quando lui ci metteva lo zampino, alla luce del fato che stava sul culo a cani e porci (cani i sinistrorsi, porci i destrorsi) trovo ulteriormente senseless la tua sparata a zero sul sottoscritto, hador, bortas alkabar, omettendo guardacaso gli amicici di merende e di idee. O meglio, ci vedo semplicemente un pretesto molto meschino per una fanboyata da 4 soldi, alias, sparare a zero su chi ha idee divergenti od opposte alle tue/vostre.
    Non criticate troppo i fanboy se poi sotto sotto anche voi fate tal quale, ok?

Hai tutto il diritto di lamentarti se secondo te l'andazzo del forum non ti è gradito e fa schifo, credi che a me piaccia vedere uno che arriva posta x il semplice vizio di fare muro e bastian contrario facendo incazzare tutto e tutti? Ovvio che no.
    Però se vuoi lamentarti o lo fai come dio comanda o astieniti, perchè ci fai una figura del menga.

Comunque, non penso sia il caso di continuare a parlarne qui, se vuoi proseguiamo via pm, non sei l'unico con cui ne sto parlando...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A me i PM un me li manda nessuno..a parte i mod

Cmq sia..ripeto secondo me ve la state un pochino prendendo troppo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    <cut di tanta roba>
    riguardo il ruolo di santi e demoni; a me è parso che il vostro modo di porvi, sia stato un po' troppo superiore, come se voi non foste anche parte di tutti quelli che hanno contribuito alla situazione di degenero, che si è fatta notare.
    <cut di altra tanta roba>
    Non e' che reputo una certa cerchia superiore, mi sento pero' di poter affermare con certezza che non ho mai portato attacchi offensivi a qualcuno solo sul principio del nome.
    Mi sta bene tutto, mi stan bene le parole, mi sta bene la provocazione o quello che vuoi, ma ultimamente si stava andando troppo sul personale e si faceva i bulletti.
    Sturm avra' usato dei toni decisamente poco ortodossi, ma se ti leggi un po' dei suoi post a giro ti spiega bene l'aria che ormai tirava.

(perdonami i tagli assurdi, ma gia' scriviamo i muri di testo, mantengo un minimo tanto per capire a chi rispondo)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    <cut>
    una discussione che finisce in merda è una in cui qualcuno inizia a postare, convinto di essere portatore di verità assoluta, per convincere gli altri che sono in torto e che lui ha ragione.
    Io stesso con hudlok mi comporto nel secondo modo perchè mi urta il sistema nervoso, infatti da qualche settimana non ho più risposto ai suoi reply, una discussione simile finisce al 100% in merda perchè salvo rarissimi casi qua si parla di robe non definite al 100%.
    <cut>
    tanto so benissimo che qua dentro, me compreso, nessuno mai cambierà idea. Ed è giusto così.
    Per risponderti al primo paragrafo, quello che dici e' in parte vero, l'altro motivo deriva da questo, e si arriva dove spesso la gente che non sa piu' come difendere la propria idea, inizia a denigrare l'avversario. E' successo spesso.
    Secondo paragrafo.
    Quasi d'accordo, se vuoi ignorarlo fallo, ma vorrei ricordarti come oltre a trifolarci i maroni, fa anche (ogni tanto) degli interventi spot-on molto interessanti; il fatto che faccia il cretino non vuol dire che lo sia. E nel thread "Sua figlia potra' morire" queste sono tue parole:
    stiamo in topic e la piantiamo di parlare del sesso degli angeli con uno che si diverte a difendere il creazionismo?
    Si era sviluppato una specie di OT comunque rilevante in merito all'argomento proposto, e te per primo che hai detto? Smettetela di parlare con lui.
    Per principio, a priori, senza nemmeno considerare che nonostante i toni un po' rudi, non ha fatto altro che esprimere ed argomentare il suo pensiero, oltretutto in maniera molto chiara.
    E come questo caso se ne trovano altri mille.

@ Necker
    Nell'ultima settimana la cosa stava andando un po' meglio, Sturm seppur coi suoi toni sta facendo capire che dobbiamo cambiare, pero' lo vedi anche te, non aveva finito di scrivere di smetterla di fare le zitelle isteriche, che eccoti Bortas e Mc che si fan le ripicchine e ti ricreano altre pagine con muri di testo completamente fuori luogo, solo per darsi addosso. Perdonami, ma non ci ho visto piu' ed ho vomitato fuori tutto.

Comunque, rispondo ai punti salienti.

La discussione sarebbe comunque proseguita, con o senza hudlock. E su questo punto ti pregherei di non contare frignacce....
    Inoltre, pare sia un dato di fatto che se i post sistematicamente finivano in vacca quando lui ci metteva lo zampino, alla luce del fato che stava sul culo a cani e porci (cani i sinistrorsi, porci i destrorsi) trovo ulteriormente senseless la tua sparata a zero sul sottoscritto, hador, bortas alkabar, omettendo guardacaso gli amicici di merende e di idee. O meglio, ci vedo semplicemente un pretesto molto meschino per una fanboyata da 4 soldi, alias, sparare a zero su chi ha idee divergenti od opposte alle tue/vostre.
    Non criticate troppo i fanboy se poi sotto sotto anche voi fate tal quale, ok?
    Vedo si spiegarmi meglio con una domanda diretta.
    Se quando lui posta il thread va in vacca perche' te ed il resto della banda lo flammate, e' colpa sua che scrive liberamente in un forum ove e' registrato, o colpa tua che lo flammi sistematicamente?

Però se vuoi lamentarti o lo fai come dio comanda o astieniti, perchè ci fai una figura del menga.
    Comunque, non penso sia il caso di continuare a parlarne qui, se vuoi proseguiamo via pm, non sei l'unico con cui ne sto parlando...
    Figura del menga per cosa? Io ti ho scritto chiaramente i miei pensieri, se nn sei d'accordo sei libero di rispondermi ed argomentare, ma tutto quello che hai argomentato sino ad ora, in un sunto, mi pare sia:
    - Non e' tutta colpa mia.
    - Sei un fanboy.
    - Smettila stai facendo una figura di merda.
    - La colpa e' di Hudlok.

Mi sembran flebili come argomenti, magari ho capito male, pero'...

Inoltre, se i mod non spellano vivo, gradirei continuare a parlarne in pubblico, mi da un certo senso di sicurezza, oltre al fatto che chiunque voglia intervenire e' libero di farlo, cosa che sarebbe un filo piu' ardua in pvt.
    Last edited by powerdegre; 20th November 2008 at 14:39.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si era sviluppato una specie di OT comunque rilevante in merito all'argomento proposto, e te per primo che hai detto? Smettetela di parlare con lui.
    Per principio, a priori, senza nemmeno considerare che nonostante i toni un po' rudi, non ha fatto altro che esprimere ed argomentare il suo pensiero, oltretutto in maniera molto chiara.
    E come questo caso se ne trovano altri mille.
    si ma il topic di fatto stava andando in merda come tutti gli altri, un interessante OT inerente all'argomento trattato che aveva già tirato in ballo in altri mille post scienza vs religione, medicina vs scienza e compagnia bella.
    prenditene uno a caso, sfogliatelo, e vedi come sarebbe finito quel post.
    C'è poco da fare filosofia questo è un forum non è la metafora della vita, se si vuole mantenere un livello di conversazione decente bisogna avere degli interlocutori in grado di partecipare ad una discussione, hudlok nello specifico ha più volte dimostrato di non esserne in grado (e ti assicuro che ci ho a che fare da tanti anni). Non mi sta sulle palle a causa dei contenuti, cioè anche ma quello passa in secondo piano, ma del modo di partecipare alla conversazione.

e io non faccio parte di nessun gruppetto ne difendo nessuno, solamente scrivo tanto su sto forum e da tanto e mai ha fatto così merda. E strano ma vero io necker alka bortas ci postavamo anche prima e andava tutto una meraviglia.

-se i mod spellano vivo te a me degradano istant. A logica tanto ormai il topic si è concluso non ci vedo nulla di male di chiarirsi una volta per tutte qua poi aspettiamo il parere dall'alto.

McWoT. McLove.'s Avatar

C'è poco da fare filosofia questo è un forum non è la metafora della vita, se si vuole mantenere un livello di conversazione decente bisogna avere degli interlocutori in grado di partecipare ad una discussione, hudlok nello specifico ha più volte dimostrato di non esserne in grado (e ti assicuro che ci ho a che fare da tanti anni). Non mi sta sulle palle a causa dei contenuti, cioè anche ma quello passa in secondo piano, ma del modo di partecipare alla conversazione.
    sicuramente quanto dici e' giusto ma spiegami quante volte tu ti sei dimostrato non in grado di reggere una conversazione andando a parare su cosa faccio io nella vita o se i dati oggettivi che ti portavo (sulla legge non sul mio pensiero) non ti andavono bene con il tuo solito teatrino di leggi (rectius norme) apposte dall uomo quindi niente di certo, scienza costatazione della realta', cose che non c'entravano spesso un emerito cazzo col topic dato che se si discute una norma di quella si deve parlare non di altro, ma era l'ultima spiaggia a cui sti sei sempre appigliato, anche in maniera ridondante e noiosa, quando terminavi cosa dire.

cioe spiegami dove e' questo interloquire con terzi se per esempio ad un certo punto di una discussione uno arriva a dire " vabbe tizio (generico) hai la faccia da coglione come si vede dal fotogallery quindi quanto dico non riesci a capirlo", non e' molto differente dal quello che spesso viene detto su sta board.

ah infine quello che si pretende e' rispetto del prossimo ed educazione, ne il riconoscimento di dire ho sbagliato (che tra le altre cose a memoria penso di aver riconosciuto solo io una volta su di pietro, ed un altra volta alka) ne si pretende che uno convinca l'altro.

questo clima di conflitto da cinni che vogliono far capire di avere il cazzo grosso ha stancato utenti e mod e non venirmi a dire che tu e gli altri che elenchi non siete sempre sul io vs te perche a parte voi 4/5 l'hanno capito tutti
    io non ho mai parlato con powerdegree nemmeno in pm, eppure ha fatto gli stessi nomi che mi erano stati detti di gente che si voleva "limitare" dopo hudlok, quelli che sempre fanno polemica e provocano, te capi
    Last edited by McLove.; 20th November 2008 at 15:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e io non faccio parte di nessun gruppetto ne difendo nessuno, solamente scrivo tanto su sto forum e da tanto e mai ha fatto così merda. E strano ma vero io necker alka bortas ci postavamo anche prima e andava tutto una meraviglia.
    Era meno esasperato, ma questi comportamenti ci sono sempre stati. L'unica differenza sta che il genio del male s'e' fatto prendere bene sulle palle per scrivere minchiate nei momenti di noia, e li c'e' stato il focus.

Guarda che i nomi che ti ho fatto non sono nuovi ad andare sul personale, non lo fanno solo con lui, lo fnno con tutti quelli che non la pensano come loro.
    Risposte tipo "Ma te non capisci un cazzo" senza argomentare son cose di sempre, pare quasi che abbian la saggezza divina.

Non e' che ce l'abbia con uno schieramento, ma non e' cosa nuova che X apre bocca e loro flammano.
    Berlusconi scoreggia e loro flammano.
    Piove, governo ladro, e' colpa di Berlusconi e loro flammano.
    Si parla di topogigio e te dici che non ti piace, e loro flammano.

Le cose non sono mai andate troppo bene, solo che venivano tollerate, peccato che a forza di fargli fare come volevano, ora le cose son un filo scappate di mano.

EDIT:
    E nel frattempo postava il Mc...
    Lo quoto in toto. Anche pensandola diversamente, basta rispettarsi...
    Last edited by powerdegre; 20th November 2008 at 15:19.

Nazgul Tirith's Avatar

Bisogna intervenire in maniera giu dura e rompere i coglioni per farvi capire le cose, e farvi incominciare a parlare come persone normali?

Noi NON ci divertiamo ogni volta a intervenire perche tizio dice A per fare il contrario di turno e TUTTI abboccano come pesci all'amo.

Vedremo come andranno le prossime discussioni.

Ma vi prometto, che queste sono le ultime volte che lo dico per L'ENNESIMA volta, perche' a sto punto siccome non vi reputo idioti, incominciero' ad usare il metodo del rispiegarvelo molto meno, e segarvi le gambe molto di piu. Magari dopo 3/7 gg senza forum lo si capisce meglio.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo clima di conflitto da cinni che vogliono far capire di avere il cazzo grosso ha stancato utenti e mod e non venirmi a dire che tu e gli altri che elenchi non siete sempre sul io vs te perche a parte voi 4/5 l'hanno capito tutti
    io non ho mai parlato con powerdegree nemmeno in pm, eppure ha fatto gli stessi nomi che mi erano stati detti di gente che si voleva "limitare" dopo hudlok, quelli che sempre fanno polemica e provocano, te capi
    e hanno capito male
    te la prendi troppo mc, ti rispondo sulle leggi blablabla? io manco li leggo i tuoi topic giuridici che mi sfrangio la minchia rispondo solo su modi di pensare e su come vorrei che funzionassero le cose, wiki non la uso i pro usano scholarpedia

a me pare che i tuoi toni siano i primi ad essere io vs di te, tipo in quest'ultimo post, diamoci una calmata ma diamocela tutti.
    io sono mesi che se insulto qualcuno insulto solo hudlok, ma ho sempre fatto così per 12k post (daoc a parte, li insultavo cmq hudlok ma anche kali, brendah, i TA in generale ).

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Guarda che quelli inclinati verso la destra indicano sempre i soliti come rompiballe, come del resto quelli inclinati a sinistra indicano anche loro i rompiballe ma guardacaso sono gli altri, evidentemente non solo è un problema generale, ma è anche il problema di chi risponde alla frecciata spesso in modo abnorme o chi ha i difetti e assume gli atteggiamenti che va tanto denunciando, ci sono molte persone che nella loro materia non gli si può dire nulla, Mc tu sei uno di quelli, però spesso sono deboli nelle idee e nelle opinioni. Onestamente col tuo post sopra mi vuoi raccontare che tante volte non hai cercato di proposito la rissa? Oppure di non essere stato tra quelli che voleva far capire di avere il cazzo grosso? Non sempre hai mantenuto un linguaggio forense nei tuoi post, come non lo fanno in tanti, compreso me, ma altresì non vengono qua sopra a indicare la mancanza di comunicazione nei difetti degli altri senza farsi un esame di coscienza...
    Stesso discorso vale per Power, si continua a salire in cattedra indicando attaggiamenti che raramente sono stati rispettati da lui medesimo.
    In finis non concordo sullo sputtanamento della board, ci sono molti post che evito perchè si annusa una certa aria da subito, cominciate a evitarli vedrete che vanno in pagina due (ergo spariscono) dopo breve, ad esempio sono intervenuto in news in soli 6 thread in tutta la prima pagina, il resto può marcire, a mio avviso la chiave non è lo sputtanamento del post quanto l'importanza che gli si dà...
    Last edited by Bortas; 20th November 2008 at 15:47.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Guarda che quelli inclinati verso la destra indicano sempre i soliti come rompiballe, come del resto quelli inclinati a sinistra indicano anche loro i rompiballe ma guardacaso sono gli altri, evidentemente non solo è un problema generale, ma è anche il problema di chi risponde alla frecciata spesso in modo abnorme o chi ha i difetti e assume gli atteggiamenti che va tanto denunciando, ci sono molte persone che nella loro materia non gli si può dire nulla, Mc tu sei uno di quelli, però spesso sono deboli nelle idee e nelle opinioni. Onestamente col tuo post sopra mi vuoi raccontare che tante volte non hai cercato di proposito la rissa? Oppure di essere stato tra quelli che voleva far capire di avere il cazzo grosso? Non sempre hai mantenuto un linguaggio forense nei tuoi post, come non lo fanno in tanti, compreso me, ma altresì non vengono qua sopra a indicare la mancanza di comunicazione nei difetti degli altri senza farsi un esame di coscienza...
    Stesso discorso vale per Power, si continua a salire in cattedra indicando attaggiamenti che raramente sono stati rispettati da lui medesimo.
    In finis non concordo sullo sputtanamento della board, ci sono molti post che evito perchè si annusa una certa aria da subito, cominciate a evitarli vedrete che vanno in pagina due (ergo spariscono) dopo breve, ad esempio sono intervenuto in news in soli 6 thread in tutta la prima pagina, il resto può marcire, a mio avviso la chiave non è lo sputtanamento del post quanto l'importanza che gli si dà...

haha ecco il solito post di bortas dove io che salgo in cattedra( e dove salirei in cattedra? salgo in cattedra se linko qualcosa o spiego spesso in replica a chi non ha capito qualcosa solo perche so dove mettere le mani?) e che sono povero in argomentazioni e debole nelle idee ed opinioni.
    e sale in cattedra anche power, e si perche dice che avete rotto le palle con questo atteggiamento?

Sei la manifestazione palmare di quello che si scrive del mancato rispetto e delle frecciate gratuite.

capisci bene che non ti rispondo come si dovrebbe per non predicare bene e razzolare male io sono coerente e sopratutto perche a detta di naz, sturm ed altri questo comportamento a breve dovrebbe finire.
    Last edited by McLove.; 20th November 2008 at 16:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cmq per tornare it Villari non si vuole dimettere..ma guarda il caso.

Il Pd pronto ad espellerlo. Ci scommettere mo viene sbattuto fuori e va nel PDL??

La replica poi del csx sarà "aho avete pure il presidente della vigilanza da voi!" mentre il cdx risponderà "NO! quando è stato eletto era nel csx".

La meneranno per almeno un'altro 6 mesi...come a vederlo.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cmq per tornare it Villari non si vuole dimettere..ma guarda il caso.

Il Pd pronto ad espellerlo. Ci scommettere mo viene sbattuto fuori e va nel PDL??

La replica poi del csx sarà "aho avete pure il presidente della vigilanza da voi!" mentre il cdx risponderà "NO! quando è stato eletto era nel csx".

La meneranno per almeno un'altro 6 mesi...come a vederlo.
    E perche' dovrebbe dimettersi? L'incarico paga bene

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast