Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 64 of 64

Thread: Latorre suggerisce a Bocchino -_-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io ho votato Di Pietro ma non perchè sia giovane e sappia usare internet. E' un vecchio della politica e non si può dire il contrario. Probabilmente è sceso in politica sfruttando l'ondata di consensi dopo mani pulite sapendo già di aver un discreto successo.
    Sa usare internet e allora? Certo è un nuovo modo di comunicare, ma lo fa soprattutto perchè in televisione lo spazio non lo trova (e i giornali sono letti da pochissime persone ormai). Mi sembra rischioso votare un candidato solo perchè usa internet.
    Io voto Di Pietro per una ragione: è l'unico che non ha messo nel cassetto la questione del conflitto di interessi, è l'unico antiberlusconiano che è rimasto. E credo il 90% dei suoi elettori lo votano per questo.
    c'è tempo prima delle prox elezioni, vedremo se si guadagnerà il mio voto...altrimenti replicherò come ho fatto alle ultime.

sperando ch'io sia ancora in itagggglia
    Last edited by Necker; 23rd November 2008 at 13:26.
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    c'è tempo prima delle prox elezioni, vedremo se si guadagnerà il mio voto...altrimenti replicherò come ho fatto alle ultime.
    spere ch'io sia ancora in itagggglia
    tanto ormai è inutile andare a votare, dovevano risolvere il conflitto di interessi prima. Adesso la sinistra non governerà mai più in Italia.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

L'opposizione in un paese a dittatura come l'Italia, si dovrebbe fare coi fucili e con gli attentati altro che.
    Di pietro almeno rompe le palle al nano il che e' gia qualcosa, il PD e' un baraccone di incapaci e di impastati (nel senso di avere le mani in pasta) a cui fa pure comodo avere un Berlusconi che giustifica la loro presenza in Parlamento.
    Ce ne fossero di Di pietro, anche se appunto non credo basti denunciare su blog o in qualche apparizione TV tutto l merdumaio che questi ladri markettari combinano ogni giorno.
    Colpo in canna e via... colpo colpo fagiano fagiano.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma tu sei matto, a colpi di fucile sono stati fondati i regimi, ora, non sarò certo io a dire che la nostra situazione sia idilliaca, ma da qui ad abbassarmi al livello di chi i regimi li ostenta sul serio.. beh no grazie, con tutto il disgusto che mi provochi berlusconi e la sua banda, l'unica soddisfazione plausibile è vederlo messo da parte a tacere con le sue stesse mani...
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345