Ma di Cassano non vogliamo parlare?
http://www.ansa.it/opencms/export/si...819688075.html
Lippi merda.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Allegriaaaaaaaaaaaaaaa!
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...hampions%C2%BB
![]()
Spoiler
Da Tuttosport.
Ranieri:«Non siamo stati la Juventus - dice il tecnico bianconero ai microfoni di Sky -. Certo c’è stato il merito dell’Inter che ci ha pressato, non ci ha permesso di fare il nostro gioco, ci mandava sugli esterni. Forse abbiamo sentito troppo il peso della partita in qualche giocatore, dovevamo essere più fluidi, abbiamo perso dei palloni in uscita rapida, gli abbiamo dato due e tre contropiedi, in cui l’Inter ci ha graziato, poi hanno fatto gol con la palla forse più sciocca, perché io credo che Ibrahimovic non avesse passato la palla, ma avesse tirato in porta».
Ranieri non si lamenta nemmeno per il possibile rigore negato a Marchionni per un fallo di Muntari. «Non si vede nulla - confessa il tecnico romano -. L’arbitro ha giudicato che andava bene e va bene così»
Tanto di cappello, veramente un signore.
Nella lucidità della disamina della gara e nel far play è identico ad alcuni Juventini del forum...![]()
Delle volte bisogna anche essere "arroganti" purtroppo per dimostrarsi "cattivi e vogliosi di vittoria".
Uno che dice "mi va bene che non sia stato fischiato il rigore", la volta successiva gli metteranno di nuovo il piede sopra la testa pensando "tanto non si lamenta"..
Ottimo usare la dialettica e il self control, ma poteva dire le stesse cose e dire "mi sono incazzato con i miei giocatori che non hanno fatto quello che volevo, ho sbagliato io a non cambiare 2 giocatori molli come Marchionni e Nedved, e il rigore c'era."
Era stato leale ed onesto ma almeno dimostrava le palle..
quoto in toto il buon Mellen.
Il signor Ranieri è un'ottima persona, molto educato e di buone maniere, ma questa accondiscendenza sta diventando patetica. Il non voler polemizzare può essere una gran bella cosa, ma quando lo fai sistematicamente diventa sinonimo di baciapilismo.
tirasse fuori gli attributi ogni tanto invece di annuire sempre.
E' chiaramente una linea socetaria, la rivalità tra Juve e Inter (e soprattuto tra i tifosi) è già troppo accesa.
Fa bene Ranieri, in quanto voce ufficiale della società, a tenere toni bassi.
Se qualcun'altro (e mi riferisco ai signori dirigenti nerazzurri) lo acvesse fatto negli ultimi 3 anni si sarebbe dimostrato realmente uno sportivo...
Ma poiché io non parlo ufficialmente per la società e sono tifoso, ho il sacrosanto diritto di dire che c'è stata una rapina a mano armata
Ognuno ha il suo ruolo...
Ma questa è una cosa che evidentemente alcune società hanno chiaro altre meno![]()
Non si tratta di annuire c'e' da considerare la realta' dei fatti la juve e' entrata in campo molle e rassegnata quasi, nessuno escluso ed ha fatto una gara pessima non so quanto appunto per demerito di alcuni irriconoscibili o perche l'inter c'ha messo del suo, l'inter non gioca bene da un bel po' ne mi ha stupito sabato, volendo al di la di alcuni soliti noti individualismi.
Brucia aver perso e con un gol del cazzo quando alcune piu lucide opportunità dell inter non sono andate a segno, brucia aver preso un gollonzo degno della gialappas da un negraccio che vende accendini che ha lisciato la palla mentre un coglione di portiere si lamentava per un fuorigioco (inesistente).
il rigore per me c'era (ma sono di parte) avrebbe potuto cambiare la partita certamente, ma chi segue il calcio da tempo sa che gli episodi a favore o contro ci stanno e nel totale della partita l'inter non ha rubato nulla ed ha meritato di vincere.
Il campionato e' lungo ed il ritorno si gioca a Torino c'e' tempo per rifarsi.
Le palle si dimostrano sul campo non con le dichiarazioni, siete tifosi Juventini adorate Del Piero... capitano qua capitano la e quell uomo (enfasi su uomo non calciatore ne campione ne capitano) non vi ha insegnato nulla: i fatti, nel calcio, sul campo e basta... parlano quelli.
Last edited by McLove.; 24th November 2008 at 18:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Scusa tanto per rimarcare..
Il giocatore a cui fai riferimento doveva essere ammonito al momento del rigore e dopo ha fatto un'entrata da rosso diretto su sissoko.. enon ha preso manco l'ammonizione...
Se poi usciamo dalla modalità tifoso è chiaro che l'inter ha giocato meglio, ma ci sta che giocando in casa e considerando che la Juve ha perso da subito Tiago (e senza Tiago si sono complicate di molto le cose a centrocampo... probabilmente se Tiago fosse stato indisposnibile dall'inizio,per assurdo, Camoranesi avrebbe giocato dall'inizio ma non poteva buttarlo dentro dal secondo minuto dopo aver preparato tutta un altra partita) giochi meglio. MA il "dominio" sinceramente è solo nella fantasiadegli interisti. L'Inter ha avuto un paio di palle gol in più, ma la storia finisce li.
.
Last edited by McLove.; 24th November 2008 at 18:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-