Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 145

Thread: Ma ste tette...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe su tube8 puoi scegliere eccome, a me piace comunque sia la tipologia "belladonna" che quella "sasha grey".bhe sono informato sulle nuove tecnologie

bhe li ovvio, io ero di + ampie vedute

cmq allora la presley con le tette rifatte è > all
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

mah.. tette e qli la' e qua.. ma alla fine il discorso è:

No ingoio no fun.

(ora mi bannano )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Rad's Avatar

culo > tette e cmq mejo piccole ma proporzionate che enormi e sproporzionate...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

non so se sono "di bocca buona" oppure se riesco a vedere la bellezza in ogni donna...

Sono passato da una 5° ad una 1° ... e ogni volta mi andavano bene.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

preferisco una ragazza ben proporzionata, un anoressica con la 5nta di reggiseno non è il massimo...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dipende dalla persona . In buona sostanza però avere un bel seno è una marcia in più e non ci sono caxxi che tengano. A parità di estetica la ragazza con più tette è per forza di cose messa in maggior rilievo . Sarà che in natura tendiamo a notare le rotondità , ma troppe volte me so trovato davanti a gente che me fa " eh si capito che di viso non è sto che ... capito cheil culo pure ma .... cazzo le tette !!!! " -.-

Warrant Officer

Le tette piacciono perchè ricordano le forme del sedere quando l uomo ( la razza umana ) ha acquistato la forma eretta nella donna si sono venute a creare ste due "cose" che suscitassero nell individuo maschile quell istinto che prima era dato dal vedersi il culo della donna davanti agli occhi

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Le tette piacciono perchè ricordano le forme del sedere quando l uomo ( la razza umana ) ha acquistato la forma eretta nella donna si sono venute a creare ste due "cose" che suscitassero nell individuo maschile quell istinto che prima era dato dal vedersi il culo della donna davanti agli occhi

Perchè quando ha acquisito la forma eretta il culo non si vedeva più?

Tra l'altro gli animali a quattro zampe non hanno il culo rotondo.

[E non ditemi che la donna a gattoni ha cmq un culo rotondo perchè andrebbe cambiata tutta la struttura dell'anca per essere un quadrupede e quindi la rotondità la vedi col binocolo]

Molto più prossimo nella scala evolutiva, senza necessità di risalire a specie che ci precedono nell'alber genealogico, non è il semplice fatto che il bambino deve arrivare alla tetta da ciucciare?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma scusami secondo me il parere di un uomo conta relativamente,voi tanto dite ogni volta una cosa diversa a seconda della donna che vi capita davanti.
    "oh si sei bellissima così non ti preoccupare se hai delle tette invisibili ehm piccole!" oppure "lo sai che io preferisco le donne con le boccione come te avrai un culo come un vagone di un treno però oh le boccie so le boccie!"
    no vabbè scherzo non siete tutti uguali!
    e che centra tu hai chiesto piccole e naturali o grosse e rifatte
    bene a me il fatto se so rifatte non frega una minchia quindi a parità di donna preferirei cmq grosse e rifatte e grosse

poi ovvio se fai cagare di tuo la tetta non ti rende di certo angelina jolie
    Last edited by saltaproc; 25th November 2008 at 06:56.

NelloDominat's Avatar

Ahh le tette...
    la cosa piu' bella del creato, due masse di infinita bellezza. Apoteosi del complesso edipico. Il voler migrare su una ragazza il piacere della poppata. Scientificamente provato che chi e' stato allattato in maniera naturale ha piu' amore per le tette che per il sedere.
    Le tette, la cosa che apprezzo di piu' di una donna dopo il viso. Non importa se rifatte. Non importa se il corpo e' magro e le tette sono tante. A me piacciono in ogni sua forma, sempre se sode e ben fatte. Ho avuto una ragazza con due tette enormi su un corpo magro (piu' o meno come quella al centro in foto con le 3) si chiamava Chiara (forse Darkmind o Pazzo ricordano) ho avuto anche ragazze con sono piu' piccolo ma sempre ben fatto. Morale amo profondamente il seno femminile.

E' la cosa forse, che amo di piu' in una donna, il seno e' femminilita', il seno insieme ad un bel viso rende una donna bellissima.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ahh le tette...
    la cosa piu' bella del creato, due masse di infinita bellezza. Apoteosi del complesso edipico. Il voler migrare su una ragazza il piacere della poppata. Scientificamente provato che chi e' stato allattato in maniera naturale ha piu' amore per le tette che per il sedere.
    Le tette, la cosa che apprezzo di piu' di una donna dopo il viso. Non importa se rifatte. Non importa se il corpo e' magro e le tette sono tante. A me piacciono in ogni sua forma, sempre se sode e ben fatte. Ho avuto una ragazza con due tette enormi su un corpo magro (piu' o meno come quella al centro in foto con le 3) si chiamava Chiara (forse Darkmind o Pazzo ricordano) ho avuto anche ragazze con sono piu' piccolo ma sempre ben fatto. Morale amo profondamente il seno femminile.
    E' la cosa forse, che amo di piu' in una donna, il seno e' femminilita', il seno insieme ad un bel viso rende una donna bellissima.

non posso che unirmi alle parole del Sommo Poeta
    Comunque, siete andati quasi tutti OT...
    Io penso che le donne, per quel che ho potuto constatare siano piuttosto sensibili sulla questione seno grnde seno piccolo.
    Con le dovute eccezioni, la stragrande maggioranza delle normodotate vorrebbe avere sempre una taglia in più.. io almeno l'ho sentito spessissimo...

COmunque, ci son quelle che non pensano ad altro che all'estetica e quelle che ne parlano ma senza farsene un cruccio, li sta a noi saper scegliere...
    Last edited by Necker; 25th November 2008 at 11:37.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bho... io son stato allattato naturale eppure potrei fare lo stesso discorso cambindo "tette grandi" con "culo a mandolino"
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

I love big boobs...ma se son piccine e ben fatte, beh, di certo le so apprezzare a dovere

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Detesto le tette rifatte, quindi a quel punto meglio piccole e naturali.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast