la uii e maggiroe dela icstressessanta, metnre la piessetre è indietro abbestia rispeto a etranbe
ma lo diesse e ancora melio
![]()
la uii e maggiroe dela icstressessanta, metnre la piessetre è indietro abbestia rispeto a etranbe
ma lo diesse e ancora melio
![]()
perché ho riferito coda di paglia a piu persone e quindi parlo al plurale, non e' difficile.
non ho frainteso non mi hai spiegato perche dell' "e quindi" a te confinfera a me resta un piu umano se non ti interessa una cosa o la reputo scontata non ci posti e' piu logicoIo ti ho dato una motivazione del quindi che tu avevi frainteso perchè sei fermamente convinto che io rosiko se la SonY vende meno o se viene presa per il culo.
sono contento per te finalmente siete cresciuti alloraTi svelo un segreto, non me ne frega un cazzo se la sony vende meno di tutte, la PS3 fallirà, non si presenterà nella prossima gen. ecc. ecc., la penso esattamente come te sulla questione consolewar, se la prendono un pò per il culo dati alla mano me ne può fregare 0 e mi continuo a divertire con GOW2 e LBP senza problemi voglio dire. Ci sono cose che condivido di Sony altre meno, cose condivido di Microsoft altre meno.
sinceramente me ne frega veramente pocoPoi se vuoi continuare a pensare che io difenda a spada tratta SonY felice di farlo, però stai in errore te lo dico![]()
Last edited by McLove.; 25th November 2008 at 17:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Questo thread sembra un ricovero di matti. Ma vi leggete?![]()
Spoiler
la qualita e' relativa al gusto delle persone puoi girarci intorno come vuoi ed e' questo che annulla il vs costrutto logico da giochi da casuals o da pro.
la qualita' che trova una cinnaminchia in bratz e' la stessa che trovi tu in un goty tu lo compri come lei, soldi tuoi soldi suoi, lei si diverte come te e queste sono le uniche cose OGGETTIVE.
poi c'e' il gusto personale chiaramente la cinnaminchia non giochera a Gta ne tu giocherai a bratz ma li c'entra il gusto magari per gli amanti di bratz quel gioco e' di una qualita' eccelsa.
non puoi trovare oggettivita dove parli di tuoi gusti, e non e' parlare di console o altro e' semplicemente logica.
sicuramente ma non e' il tipo di gioco dove il nerd tipo si mette a giocare, insomma e' la versione aggiornata della settimana enigmistica
ti faccio un altro esempio: exit ds non e' innovativo ne niente ma e' dannatamente accattivante non rispecchia per nulla i criteri di un gioco da PrO anzi e un giochino a mo di sokoban (lasciami passare il paragone) molto casual
Last edited by McLove.; 25th November 2008 at 16:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Continui a fare confusione.
Se valuto in un gioco la qualità grafica, se esso ha texture di merda, personaggi poligonali fatti di merda questo è un dato oggettivo.
Se ha un gameplay mal fatto perchè i comandi non sono ben implementati è un fattore oggettivo.
Se il gioco ha poca longevità perchè mi dura 3 ore è un dato oggettivo.
la somma di queste componenti (+ altre ovviamente) ne fa un gioco qualitativamente di merda.
Che poi tu ti possa divertire con tal gioco è un'altra questione, ma rimane un gioco di merda.
Che poi tu prenda un gioco con texture della madonna, personaggi fatti benissimo, che dura 100 ore e passa con multiplayer, comandi fatti benissimo ecc. ci sta pure che non ti possa piacere e che tu gli preferisca un gioco di merda per carità
Qui la cosa è soggettiva.
Riflessione personale: se uno appartiene alla seconda categoria è da ricovero![]()
Last edited by Marphil; 25th November 2008 at 16:48.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no non faccio alcuna confusione.
un gioco serve per divertirti ed il divertimento e' soggettivo non per nulla qua innanzate professor layton che ha una grafica 2d ed e' una serie di enigmi, molti anche conosciutissimi della ceppa, e' tutto tranne lo stato dell arte, ma diverte e' nuovo nel suo essere obsoleto.
pochi giorni fa parlava mi sembra lo stesso suppa della saga di super robotwars, quale migliore esempio di giochini che sono capolavori per chi ama la saga o i personaggi e di come poco se li incula chi non gli frega nulla? e un gioco da pro? uno da casual? vorrei una definizione dellos tesso suppa in merito
A mio avviso e' un gioco o meglio una serie adorata dai fans e smerdata da chi non se la caga.
texture sbavate, comandi che non funzionanano? stai confondendo un prodotto incompleto con uno completo sono cose differenti. la pasta scotta o troppo cruda non piace a nessuno... quando parlate di videogames perdete il contatto con la realta' mi sa.
Last edited by McLove.; 25th November 2008 at 16:57.
Non è questione di completezza Mc è questione di qualità.
Se un modello ha le texture su tutta una superficie non è che gli mancano da qualche parte, ma ci sono differenze dal punto di vista qualitativo.
Può benissimo un gioco avere grafica 2d ma essere ben fatto, come può avere dei comandi ben implementati o macchinosi, ed è una questione di come il programmatore è stato bravo ad implementarli.
La qualità è una cosa ben oggettiva, la percezione del divertimento dovuta all'utilizzo di un prodotto è soggettiva.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Umbrella Chronicles 1.26m e Super Paper Mario 2.51m?Mi chiedo quanti di quelli che li han comprati li hanno finiti
Tristissimo invece il povero Metroid Prime 3 1.43m -.- che è il miglior singleplayer per wii
niente non si puo discutere stai andando in loop
penso tu sia l'unico essere al mondo che definisce la qualita' di un gioco come una cosa oggettiva.
mi fa piacere che in questa sezione 4 nerd dei giochi (mi ci metto anche io eh niente di offensivo) si sia risposto alla domanda che fior di filosofi e pensatori non sono mai riusciti a rispondere dalla notte dei tempi: "cosa e' il bello?" ed il suo corollario se esiste il bello oggettivo.
ma il web _e' bello_ anche per questo
Gratz!![]()
Non funziona il search
Ma mi autoquoto lo stesso:
Originally Posted by Randolk
Spoiler
Cos'è il bello è soggettivo Mc, il concetto di bellezza da sempre lo è stato e di conseguenza se un gioco lo trovo bello è perchè mi diverte.
Ma se un gioco ha texture di merda, controlli di merda, musiche di merda, longevità di merda, lo posso pure trovare "bello" ma è qualitativamente un prodotto scadente.
Cmq guarda il succo del dicorso mio e tuo è lo stesso, che il divertimento è un fattore soggettivo e concordo in pieno.
E' sul significato di "qualità soggettiva" che non mi trovi d'accordo, la qualità è un fattore misurabile oggettivamente, non è che se l'applichi ad un gioco diventa soggettiva, è e rimane un fattore valutabile oggettivamente.
Tu confondi bellezza e qualità, scindi le 2 cose e vedrai che ci arrivi.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fish della dodicesima casa era bellissimo eppure e' stato sconfitto da un ricchione come Andromeda.
Chi la capisce, capira' che voglio dire.
"not even death can save you from me..."