Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 88

Thread: I million seller per piattaforma

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la uii e maggiroe dela icstressessanta, metnre la piessetre è indietro abbestia rispeto a etranbe
    ma lo diesse e ancora melio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Intanto stiamo parlando tu ed io non vedo perchè devi parlare al plurale.
    perché ho riferito coda di paglia a piu persone e quindi parlo al plurale, non e' difficile.

Io ti ho dato una motivazione del quindi che tu avevi frainteso perchè sei fermamente convinto che io rosiko se la SonY vende meno o se viene presa per il culo.
    non ho frainteso non mi hai spiegato perche dell' "e quindi" a te confinfera a me resta un piu umano se non ti interessa una cosa o la reputo scontata non ci posti e' piu logico
    Ti svelo un segreto, non me ne frega un cazzo se la sony vende meno di tutte, la PS3 fallirà, non si presenterà nella prossima gen. ecc. ecc., la penso esattamente come te sulla questione consolewar, se la prendono un pò per il culo dati alla mano me ne può fregare 0 e mi continuo a divertire con GOW2 e LBP senza problemi voglio dire. Ci sono cose che condivido di Sony altre meno, cose condivido di Microsoft altre meno.
    sono contento per te finalmente siete cresciuti allora

Poi se vuoi continuare a pensare che io difenda a spada tratta SonY felice di farlo, però stai in errore te lo dico
    sinceramente me ne frega veramente poco
    Last edited by McLove.; 25th November 2008 at 17:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la qualita' e' relativa ti prendo un gioco da casual per farti un esempio

professor layton, giochino del cazzo ma che diverte e che e' comunque un giochino intelligente sicuramente piu di un fps della minchia o diu un gioco di auto o di un gta (fermor estando che tutti i giochi utlimamente sono per focomelici e molto facili)

sono cose diverse ma uno non e' da casual ed uno da pro personalmente dopo aver giocato ad fps per una vita ed averli trovati tutti uguali a mi diverto con un professor layton della minchia piuttoso che un ennesimo fps della minchia o un picchiaduro della ceppa tutti uguali.

Giochi per casuals e per pro non esistono e' una distinzione che fanno i videogamers per fare vedere che contano qualcosa quando non sono altro che tutti stronzi nerd (mi ci metto anche io) a vedere dei colori muoversi sullo schermo e fare un sorriso da coglione.
    cosa resta allora?
    i dati numerici e non capisco perche tu(generico) vali di piu della cinnaminchia che si compra bratz, perche tu chiudi una sessione di fps con una death/kill ratio della madonna.. cambia niente per le case i tuoi soldi sono uguali a quelli degli altri compresa la cinnaminchia.
    se poi volete parlare di gusti allora sono altri discorsi ma quelli sono soggettivi anche io probabilmente troverei piu accattivante un Gta che un bratz ma alla fine e qua ci vuole who cares dei gusti delle singole persone?
    Ot: Prof. Layton è tutt'altro che un gioco del cazzo o casual.
    E' un gioiellino. E sotto con il 2 e 3

Randolk's Avatar

Questo thread sembra un ricovero di matti. Ma vi leggete?
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

sono contento per te finalmente siete cresciuti allora
    Sarà, ma a me resta sempre l'impressione che pensi al plurale quando parli con me
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Non condivido Mc, la qualità non è per un cazzo relativa, esistono giochi fatti bene e giochi fatti di merda.
    la qualita e' relativa al gusto delle persone puoi girarci intorno come vuoi ed e' questo che annulla il vs costrutto logico da giochi da casuals o da pro.
    la qualita' che trova una cinnaminchia in bratz e' la stessa che trovi tu in un goty tu lo compri come lei, soldi tuoi soldi suoi, lei si diverte come te e queste sono le uniche cose OGGETTIVE.
    poi c'e' il gusto personale chiaramente la cinnaminchia non giochera a Gta ne tu giocherai a bratz ma li c'entra il gusto magari per gli amanti di bratz quel gioco e' di una qualita' eccelsa.
    non puoi trovare oggettivita dove parli di tuoi gusti, e non e' parlare di console o altro e' semplicemente logica.

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ot: Prof. Layton è tutt'altro che un gioco del cazzo o casual.
    E' un gioiellino. E sotto con il 2 e 3
    sicuramente ma non e' il tipo di gioco dove il nerd tipo si mette a giocare, insomma e' la versione aggiornata della settimana enigmistica

ti faccio un altro esempio: exit ds non e' innovativo ne niente ma e' dannatamente accattivante non rispecchia per nulla i criteri di un gioco da PrO anzi e un giochino a mo di sokoban (lasciami passare il paragone) molto casual
    Last edited by McLove.; 25th November 2008 at 16:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la qualita e' relativa al gusto delle persone puoi girarci intorno come vuoi ed e' questo che annulla il vs costrutto logico da giochi da casuals o da pro.
    la qualita' che trova una cinnaminchia in bratz e' la stessa che trovi tu in un goty tu lo compri come lei, soldi tuoi soldi suoi, lei si diverte come te e queste sono le uniche cose OGGETTIVE.
    poi c'e' il gusto personale chiaramente la cinnaminchia non giochera a Gta ne tu giocherai a bratz ma li c'entra il gusto magari per gli amanti di bratz quel gioco e' di una qualita' eccelsa.
    non puoi trovare oggettivita dove parli di tuoi gusti, e non e' parlare di console o altro e' semplicemente logica.

sicuramente ma non e' il tipo di gioco dove il nerd tipo si mette a giocare, insomma e' la versione aggiornata della settimana enigmistica

direi che è giustissimo
    Spoiler

Continui a fare confusione.

Se valuto in un gioco la qualità grafica, se esso ha texture di merda, personaggi poligonali fatti di merda questo è un dato oggettivo.

Se ha un gameplay mal fatto perchè i comandi non sono ben implementati è un fattore oggettivo.

Se il gioco ha poca longevità perchè mi dura 3 ore è un dato oggettivo.

la somma di queste componenti (+ altre ovviamente) ne fa un gioco qualitativamente di merda.

Che poi tu ti possa divertire con tal gioco è un'altra questione, ma rimane un gioco di merda.

Che poi tu prenda un gioco con texture della madonna, personaggi fatti benissimo, che dura 100 ore e passa con multiplayer, comandi fatti benissimo ecc. ci sta pure che non ti possa piacere e che tu gli preferisca un gioco di merda per carità

Qui la cosa è soggettiva.

Riflessione personale: se uno appartiene alla seconda categoria è da ricovero
    Last edited by Marphil; 25th November 2008 at 16:48.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Continui a fare confusione.
    Se valuto in un gioco la qualità grafica, se esso ha texture di merda, personaggi poligonali fatti di merda questo è un dato oggettivo.
    Se ha un gameplay mal fatto perchè i comandi non sono ben implementati è un fattore oggettivo.
    Se il gioco ha poca longevità perchè mi dura 3 ore è un dato oggettivo.
    la soma di queste componenti (+ altre ovviamente) ne una gioco qualitativamente di merda.
    Che poi tu ti possa divertire con tal gioco è un'altra questione, ma rimane un gioco di merda.
    Che poi tu prenda un gioco con texture della madonna, personaggi fatti benissimo, che dura 100 ore e passa con multiplayer, comandi fatti benissimo ecc. ci sta pure che non ti possa piacere e che tu gli preferisca un gioco di merda per carità
    Qui la cosa è soggettiva.
    Riflessione personale: se uno appartiene alla seconda categoria è da ricovero
    no non faccio alcuna confusione.

un gioco serve per divertirti ed il divertimento e' soggettivo non per nulla qua innanzate professor layton che ha una grafica 2d ed e' una serie di enigmi, molti anche conosciutissimi della ceppa, e' tutto tranne lo stato dell arte, ma diverte e' nuovo nel suo essere obsoleto.

pochi giorni fa parlava mi sembra lo stesso suppa della saga di super robotwars, quale migliore esempio di giochini che sono capolavori per chi ama la saga o i personaggi e di come poco se li incula chi non gli frega nulla? e un gioco da pro? uno da casual? vorrei una definizione dellos tesso suppa in merito
    A mio avviso e' un gioco o meglio una serie adorata dai fans e smerdata da chi non se la caga.

texture sbavate, comandi che non funzionanano? stai confondendo un prodotto incompleto con uno completo sono cose differenti. la pasta scotta o troppo cruda non piace a nessuno... quando parlate di videogames perdete il contatto con la realta' mi sa.
    Last edited by McLove.; 25th November 2008 at 16:57.

no non faccio alcuna confusione.
    un gioco serve per divertirti non per nulla qua innanzate professor layton che ha una grafica 2d ed e' una serie di enigmi, molti anche conosciutissimi della ceppa, e' tutto tranne lo stato dell arte
    texture sbavate, comandi che non funzionanano? stai confondendo un prodotto incompleto con uno completo sono cose differenti.
    Non è questione di completezza Mc è questione di qualità.

Se un modello ha le texture su tutta una superficie non è che gli mancano da qualche parte, ma ci sono differenze dal punto di vista qualitativo.

Può benissimo un gioco avere grafica 2d ma essere ben fatto, come può avere dei comandi ben implementati o macchinosi, ed è una questione di come il programmatore è stato bravo ad implementarli.

La qualità è una cosa ben oggettiva, la percezione del divertimento dovuta all'utilizzo di un prodotto è soggettiva.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Umbrella Chronicles 1.26m e Super Paper Mario 2.51m? Mi chiedo quanti di quelli che li han comprati li hanno finiti
    Tristissimo invece il povero Metroid Prime 3 1.43m -.- che è il miglior singleplayer per wii

McWoT. McLove.'s Avatar

Non è questione di completezza Mc è questione di qualità.
    Se un modello ha le texture su tutta una superficie non è che gli mancano da qualche parte, ma ci sono differenze dal punto di vista qualitativo.
    Può benissimo un gioco avere grafica 2d ma essere ben fatto, come può avere dei comandi ben implementati o macchinosi, ed è una questione di come il programmatore è stato bravo ad implementarli.
    La qualità è una cosa ben oggettiva, la percezione del divertimento dovuta all'utilizzo di un prodotto è soggettiva.
    niente non si puo discutere stai andando in loop

penso tu sia l'unico essere al mondo che definisce la qualita' di un gioco come una cosa oggettiva.

mi fa piacere che in questa sezione 4 nerd dei giochi (mi ci metto anche io eh niente di offensivo) si sia risposto alla domanda che fior di filosofi e pensatori non sono mai riusciti a rispondere dalla notte dei tempi: "cosa e' il bello?" ed il suo corollario se esiste il bello oggettivo.

ma il web _e' bello_ anche per questo

Gratz!

Randolk's Avatar

Non funziona il search
    Ma mi autoquoto lo stesso:

Quote Originally Posted by Randolk
    Non esistono giochi belli o giochi brutti. Esistono giochi fatti bene e giochi fatti male.
    Spoiler

niente non si puo discutere stai andando in loop

penso tu sia l'unico essere al mondo che definisce la qualita' di un gioco come una cosa oggettiva.

mi fa piacere che in questa sezione 4 nerd dei giochi (mi ci metto anche io eh niente di offensivo) si sia risposto alla domanda che fior di filosofi e pensatori non sono mai riusciti a rispondere dalla notte dei tempi: "cosa e' il bello?" ed il suo corollario se esiste il bello oggettivo.

ma il web _e' bello_ anche per questo

Gratz!
    Cos'è il bello è soggettivo Mc, il concetto di bellezza da sempre lo è stato e di conseguenza se un gioco lo trovo bello è perchè mi diverte.

Ma se un gioco ha texture di merda, controlli di merda, musiche di merda, longevità di merda, lo posso pure trovare "bello" ma è qualitativamente un prodotto scadente.

Cmq guarda il succo del dicorso mio e tuo è lo stesso, che il divertimento è un fattore soggettivo e concordo in pieno.

E' sul significato di "qualità soggettiva" che non mi trovi d'accordo, la qualità è un fattore misurabile oggettivamente, non è che se l'applichi ad un gioco diventa soggettiva, è e rimane un fattore valutabile oggettivamente.

Tu confondi bellezza e qualità, scindi le 2 cose e vedrai che ci arrivi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Fish della dodicesima casa era bellissimo eppure e' stato sconfitto da un ricchione come Andromeda.

Chi la capisce, capira' che voglio dire.
    "not even death can save you from me..."

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast