Ho iniziato a vederlo adesso.
Tempo fa, guardando puntate random la sera non mi aveva preso. Ora da animedb ho iniziato e non riesco a smettere.
Ste pagine sono piene di spoiler peddè... muoio dalla voglia di aprlirli QQ
- sono alla 1x10![]()
Ho iniziato a vederlo adesso.
Tempo fa, guardando puntate random la sera non mi aveva preso. Ora da animedb ho iniziato e non riesco a smettere.
Ste pagine sono piene di spoiler peddè... muoio dalla voglia di aprlirli QQ
- sono alla 1x10![]()
Consiglio semplice semplice?
non leggere il post su STAGIONE TRE...
Vai su Search e metti Heroes.. troverai il post sulla prima stagione.
Ad ogni puntata che guardi, ti apri le discussioni e gli spoiler corrispondenti quindi piano piano scopri le cose come se stessi seguendo il forum in diretta![]()
[spailler]Cmq alla fine muoiono tutti per un attacco emorroidale virale[/spailler]
qualcuno ha già downloadato la 3x10?
si ma nn l'ho ancora vista.
Appena vista...quoto in toto Ace °° oribbbile...
ahahahah grande il signor Bennet e pure prevedibile quello che vuole fare![]()
Vi supplico datemi un posto da dove tirare giu velocemente le puntate o vederle in streaming che non sia megavideo.
C'è il limite di 74 minuti e non posso continuare a vederne solo una a notte ;_;
Edit: forse ho capito come fregare il limite. Quando andrò a letto proverò.
Re-edit: yap, risolto. Era la cosa più semplice da pensare -.-
Last edited by Katzenjammer; 26th November 2008 at 01:30.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
a me nn è dispiaciuta tanto, si è stata una puntata piatta ma vederli tutti in queste condizioni è stato carino...poi è pur sempre la prima parte quindi va vista in ottica complessiva, cmq QQ 2 puntate al termine del capitolo