Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 124

Thread: Sciopero mezzi pubblici

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    beh i treni sono in condizioni ridicole, in particolare quelli regionali e pendolari...assurdi sia per igene che per norme di sicurezza.
    Ma tanto ci saranno Montezzemolo e Della Valle con i loro treni di lusso veloci a salvarci e che non pagano nemmeno la costruzione delle linee anzi ci sono di mezzo nei multi giri per le costruzioni, mi ricordo un intervista di Di Pietro quando era ministro che denunciava ste cose.
    e lo dici a me? che mi sbatto 200km al giorno sui treni?
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Come dicevo il tizo è un collega del marito di una mia collega che lavora alla manutenzione degli eursotar... Lavorandoci lui dice esattaemtne la stessa cosa...

E se non lo sa chi li manutiene, sinceramente, non so chi lo sappia.

Il punto è che quando c'è un'incidente sulle ferrovie guardacaso si parla sempre di errore umano e non si analizzano mai le cause strutturali... Se un lavoratore mette in dicussione cause strutturali le ferovie lo icenziano..

E' uno schifo autentico..
    e chi ha detto il contrario ? però non potete pensare che io non possa rosikare nel dover spendere mediamente 80/90 euri al mese per andare a lavorare oltre i 2 abbonamenti annuali che ho già

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ti ho dato ragione solo che poi ogni volta che succede qualcosa arriva l'imprenditore amministrattore ecc che dice sempre le cifre enormi spese per la sicurezza, ma poi vai a vedere su cosa investono e ti cadono le braccia.
    In Italia si vive come il titolo di un film "Speriamo che me la cavo" o che "Me la mandi buona" siamo il paese dei furbi dove la migliore arte è l'appoggiarlo al prossimo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

in ogni caso mi garberebbe molto che tutta sta solidarietà venga a galla anche quando scioperano altre categorie ...stupido io che vivo in questa illusione

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quali sarebbero le altre categorie?

i taxisti? quelli andrebbero sterminati senza pietà, sono 4 gatti a hanno dei prezzi osceni.

quelli dell'Alitalia? servizio merdoso, han lavorato guadagnano l'ira di dio( a cominciare dalle tope volanti che sbraitano come zoccole e fanno una vita da principesse) e spaccano i coglioni in continuazione per un servizio inesistente.

chi c'è poi??? Avanza qualcuno?
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

tutti sono uguali necker ma c'è qualcuno che è meno uguali degli altri

è solamente un discorso di pubblicità...c'è chi ha buoni promoters c'è chi ne ha di cattivi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    g'impiegati dela pubblica aministrazione che per avere 100 euro di aumento hanno aspettato 10 anni, e non me ne vorra salta, ma stanno letteralmete scendendo verso la povertà, con la storia dei fannulloni ogni anno è buono per togliere risorse.

saltaproc's Avatar

g'impiegati dela pubblica aministrazione che per avere 100 euro di aumento hanno aspettato 10 anni, e non me ne vorra salta, ma stanno letteralmete scendendo verso la povertà, con la storia dei fannulloni ogni anno è buono per togliere risorse.
    and the winner is..........

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il tizio è collega del marito di una mia colega, anche lui resposnabile per la sicurezza sul lavoro.
    Il licenziamento è stato semplicemente uno scandalo, una forma di ritorsione schifosa per aver detto la verità, e fanno non bene ma benissimo a scioperare in risposta.

Non faccio altri commenti sulla tua uscita che mi becco un ban se no..

Vergognati va...
    Terzo sciopero in un mese praticamente. No ma non è abuso questo no
    Che scioperino non facendo pagare i biglietti ma garantendo i servizi piuttosto che stare a casa a fare un cazzo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Terzo sciopero in un mese praticamente. No ma non è abuso questo no
    Che scioperino non facendo pagare i biglietti ma garantendo i servizi piuttosto che stare a casa a fare un cazzo.
    e gia e che è sta cazzata di sciopero devono farti soffrire incazare snnò se nessuno s'incazzalo sciopero si esaurisce in una bolla di sapone.

invece più gente s'incazza e più eco ha la protesta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

beh io andro' in pensione a 80 anni se andra' bene , con una pensione del cazzo , pur versando per ora i contributi , direi grazie anche a chi dopo 20 anni di lavoro era gia' in pensione ..., non sono aziende private

(Ovviamente ho messo numeri a caso...ero solo venuto a leggere del nuovo sciopero che mi fara Nuovamente spendere tipo 18 euro fra parcheggio e cazzate varie..., sono contentissimo!)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    beh io andro' in pensione a 80 anni se andra' bene , con una pensione del cazzo , pur versando per ora i contributi , direi grazie anche a chi dopo 20 anni di lavoro era gia' in pensione ..., non sono aziende private
    (Ovviamente ho messo numeri a caso...ero solo venuto a leggere del nuovo sciopero che mi fara Nuovamente spendere tipo 18 euro fra parcheggio e cazzate varie..., sono contentissimo!)
    mm le ultime baby che prndono si e no 600 euro al mese mesa sono degli anni 80

Lieutenant Commander Axet's Avatar

e gia e che è sta cazzata di sciopero devono farti soffrire incazare snnò se nessuno s'incazzalo sciopero si esaurisce in una bolla di sapone.

invece più gente s'incazza e più eco ha la protesta.
    Sbagliato. Lo sciopero (il 34092402319041941esimo, giusto per precisare ) deve ledere l'azienda, non il cittadino visto che si tratta di un servizio PUBBLICO.

Ma è cosa buona e giusta scioperare per 3 volte nell'arco di poco più di un mese. Sempre il fine settimana, guarda caso eh!
    Chissà perchè ste cose all'estero non succedono

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sbagliato. Lo sciopero (il 34092402319041941esimo, giusto per precisare ) deve ledere l'azienda, non il cittadino visto che si tratta di un servizio PUBBLICO.
    Ma è cosa buona e giusta scioperare per 3 volte nell'arco di poco più di un mese. Sempre il fine settimana, guarda caso eh!
    Chissà perchè ste cose all'estero non succedono
    Perchè all'estero il governo non compra ronaldinho.
    Cmq proton è come dice brunetta.Vai a fare l'autista di pullman invece di non fare un cazzo dalla mattina alla sera e potrai anche portarti all'uni
    Senno' fai come me e vai a giro in macchina che la benzina non costa un cazzo.Tanto c'hai un concessionario intero

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quali sarebbero le altre categorie?
    i taxisti? quelli andrebbero sterminati senza pietà, sono 4 gatti a hanno dei prezzi osceni.
    quelli dell'Alitalia? servizio merdoso, han lavorato guadagnano l'ira di dio( a cominciare dalle tope volanti che sbraitano come zoccole e fanno una vita da principesse) e spaccano i coglioni in continuazione per un servizio inesistente.
    i metalmeccanici, che quando scioperano nn rompono er cazzo a nessuno e pertanto nessuno se ne incula de loro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

No è triste che in questa sezione venga sempre difesa a priori ogni mossa dei sindacati e/o della sinistra (come quelli che spalleggiano le rivolte studentesche, talmente ignoranti da non sapere che l'università manco viene toccata dalla gelmini).

Colpa mia, scusate, ero dimentico che questa sezione fosse un distaccamento delle liste di sinistra.
    Perchè ogni volta che apro un topic in News a metà della prima pagina mi vien voglia di cambiare sezione?

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast