e lo dici a me?che mi sbatto 200km al giorno sui treni?
e chi ha detto il contrario ? però non potete pensare che io non possa rosikare nel dover spendere mediamente 80/90 euri al mese per andare a lavorare oltre i 2 abbonamenti annuali che ho già![]()
e lo dici a me?che mi sbatto 200km al giorno sui treni?
e chi ha detto il contrario ? però non potete pensare che io non possa rosikare nel dover spendere mediamente 80/90 euri al mese per andare a lavorare oltre i 2 abbonamenti annuali che ho già![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
in ogni caso mi garberebbe molto che tutta sta solidarietà venga a galla anche quando scioperano altre categorie ...stupido io che vivo in questa illusione![]()
quali sarebbero le altre categorie?
i taxisti? quelli andrebbero sterminati senza pietà, sono 4 gatti a hanno dei prezzi osceni.
quelli dell'Alitalia? servizio merdoso, han lavorato guadagnano l'ira di dio( a cominciare dalle tope volanti che sbraitano come zoccole e fanno una vita da principesse) e spaccano i coglioni in continuazione per un servizio inesistente.
chi c'è poi??? Avanza qualcuno?
DaocSpoiler
tutti sono uguali necker ma c'è qualcuno che è meno uguali degli altri
è solamente un discorso di pubblicità...c'è chi ha buoni promoters c'è chi ne ha di cattivi
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh io andro' in pensione a 80 anni se andra' bene , con una pensione del cazzo , pur versando per ora i contributi , direi grazie anche a chi dopo 20 anni di lavoro era gia' in pensione..., non sono aziende private
(Ovviamente ho messo numeri a caso...ero solo venuto a leggere del nuovo sciopero che mi fara Nuovamente spendere tipo 18 euro fra parcheggio e cazzate varie..., sono contentissimo!)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sbagliato. Lo sciopero (il 34092402319041941esimo, giusto per precisare) deve ledere l'azienda, non il cittadino visto che si tratta di un servizio PUBBLICO.
Ma è cosa buona e giusta scioperare per 3 volte nell'arco di poco più di un mese. Sempre il fine settimana, guarda caso eh!
Chissà perchè ste cose all'estero non succedono![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè all'estero il governo non compra ronaldinho.
Cmq proton è come dice brunetta.Vai a fare l'autista di pullman invece di non fare un cazzo dalla mattina alla sera e potrai anche portarti all'uni
Senno' fai come me e vai a giro in macchina che la benzina non costa un cazzo.Tanto c'hai un concessionario intero![]()
And many more lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()