"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
nono cicoh, non diciamo fesserie, nella stragrande maggioranza dei casi le intercettazioni sono venute fuori assolutamente incomplete e spezzettate per far venir fuori cose semplicemente ridicole, e di esempi te ne posso fare a bizzeffe.
una cosa a caso, non esiste nemmeno una intercettazione di moggi a telefono con un arbitro...neanche una, a differenza di altre società, mentre invece se chiedi al tifoso medio lui ti dice che telefonava agli arbitri.
la questione in questo caso è togliersi per un attimo le fette di salame dagli occhi di tifoso e cercare di vedere come sono andati VERAMENTE i fatti.
che poi oh, non sto certo dicendo che Moggi era un santo, ci mancherebbe, ma è tutt'altro che il mostro che viene dipinto.
per quanto riguarda la partita con la Roma, il gol mi spiace ma era regolare. E, checche tu ne dica, una espulsione anche a risultato acquisito puo cambiare le cose di molto
le opinioni sono tutte da rispettare, quando sono legittimate da fatti. Il simpatico Hawk ha sparato, da buon interista rosikone, una castroneria sesquipedale, che va al di la di quella che puo essere un'opinione.
voglio dire, puo benissimo preferire 10fantastiliardi di volte ibrahimovic a delpiero, ci mancherebbe, ma dire che quest'ultimo è finito non sta ne in cielo ne in terra in quanto ci sono dei FATTI a smentirlo.
tu puoi dire benissimo che savicevic è stato il giocatore piu forte del globo terraqueo, ma poi non ti stupire se ti do come minimo del pirla.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
partendo dal presupposto che savicevic senza una gamba è >>>>> di del piotre
contano un cazzo i fatti
il calcio e specificando meglio il calcio discusso su un forum è l'unica cosa che ti permette a 20 30 40 50 60 anni di fare ancora il don chisciotte cioè negare l'evidenza e andare contro un mulino a vento
l'unica cosa che ci puoi rimettere è una spernacchiata in un 3d
di conseguenza potete dare del pirla a chi vi pare ma per hawk rimarrete dei ladri e idolatri di una mezza sega...voi lo piglierete per il culo ma sempre mezza sega lo strumauccelli rimane ai suoi occhi
quando lo capirete e vi daranno meno bruciore alla circonferenza dell'orello le critiche al vostro beniamino sarà troppo tardi per ammirarne le gesta in campo senza il brusio dei rosiconi avversari e del piotre sarà molto probabilmente un commentatore di sky![]()
Last edited by saltaproc; 26th November 2008 at 20:19.
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
In tutta sincerità Cecchi Gori secondo me è stato messo in mezzo.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()