Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Nuovo mb e mb pro

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

A me piacciono entrambi un sacco già dalle foto.
    Poi notebook in unico pezzo d'alluminio è una figata. Mi sentirei molto più "sicuro".

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    A me piacciono entrambi un sacco già dalle foto.
    Poi notebook in unico pezzo d'alluminio è una figata. Mi sentirei molto più "sicuro".
    Tastiera a parte è figherrimo eh.
    Dico solo che potevano lasciarlo tutto bianco com'era per la serie precedente, o almeno tutto in tinta.

Se si tralascia il colore ovviamente nuova versione >> quella vecchia.
    Già il trackpad del precedente mb era eccelso, la nuova accezione è veramente clamorosa. Tutto in alluminio, leggero e solido. Ed ora ha pure una potenza grafica non indifferente.. insomma a livello tecnico/costruttivo è migliorato in ogni aspetto rispetto a prima, la mia è una considerazione puramente estetica.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tastiera a parte è figherrimo eh.
    Dico solo che potevano lasciarlo tutto bianco com'era per la serie precedente, o almeno tutto in tinta.
    Se si tralascia il colore ovviamente nuova versione >> quella vecchia.
    Già il trackpad del precedente mb era eccelso, la nuova accezione è veramente clamorosa. Tutto in alluminio, leggero e solido. Ed ora ha pure una potenza grafica non indifferente.. insomma a livello tecnico/costruttivo è migliorato in ogni aspetto rispetto a prima, la mia è una considerazione puramente estetica.
    A me sinceramente piace il contrasto che danno i tasti neri che sporgono dalla scocca.

Per quanto riguarda quello che c'è dentro... beh, direi che ora forse inizia ad avere un minimo di senso comprare un MB. Prima non l'avrei mai fatto. Avrei preso il MB Pro giusto se avessi vinto alla lotteria.

Hador's Avatar

certe cose però continuano a lasciarmi perplesso -_-
    http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...ria_27274.html

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quella cosa dicono che c'era anche nei vecchi modelli ed e' stata "giustificata" dal fatto che sia necessaria per proteggere il sistema da uno spegnimento inatteso

A me onestamente lasciano piu' perplesse queste di cose ...

http://www.melablog.it/post/7274/hdc...gli-acquirenti

http://www.iphoneitalia.com/i-nuovi-...-dfu-9775.html

GG

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Quella cosa dicono che c'era anche nei vecchi modelli ed e' stata "giustificata" dal fatto che sia necessaria per proteggere il sistema da uno spegnimento inatteso

GG
    nc...

stavo quasi pensando di passsare ad un mb come prossimo portatile... ma stanno diventando più dittatori di microsoft.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Avendo il pieno controllo su HW e SW possono blindare i sistemi come meglio vogliono è questo il problema

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

@axet: la tua opinione su un fattore estetico permetti che sia solamente una tua opinione. a me i tasti neri piacciono e il computer nel complesso mi pare molto meglio del vecchio, sia internamente che esternamente.
    più che altro mi preoccupano a) il costo troppo alto rispetto alla concorrenza (sony vaio per restare su una buona qualità costruttiva), b) costo altissimo degli accessori, c) quanto detto da mosaik, d) che il mb pro di mio fratello da 2k euro, nuovissimo, sia già da cambiare dopo 10 giorni...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    d) che il mb pro di mio fratello da 2k euro, nuovissimo, sia già da cambiare dopo 10 giorni...

che ci ha combinato??
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Zaider's Avatar

Non capisco l'nc sul fatto che la apple voglia tener "chiuso" l'iphone. è stato detto chiaramente più volte.

Volete programmi aggiuntivi sul vostro giocattolo? esiste itunes apposta, con migliaia di OTTIME e sottolineo OTTIME apps totalmente GRATUITE ed altre OTTIME a prezzi irrisori.
    Se volete un caxxo di os aperto c'è symbian, su quello gira di tutto ed il contrario di tutto, aggratis.

Io ho un touch da 8gb originale non crakkato, con programmi originali scaricati da itunes..

Ultimamente ho anche cominciato a comprare qualche album digitale su itunes store, a 8€ ne vale la pena e per certi autori me li spendo volentieri questi soldi.

Vebbh si sà che tutto ciò che è made by mela = merda
    gratz.

GG
    Vabè, queste due riguardano delle mosse di mercato che si possono ritenere giuste o meno ma sono comunque legittime.
    Quella che riguarda i media acquistabili da iTunes si può contestare perchè comporta un disagio dell'acquirente, ma son cazzacci loro.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Questo mi lascia perplesso. Best qualità costruttiva ever, supergigattenzione ai particolari e poi ti costringono ad usare il pc con attaccata la batteria?
    Come dice l'articolo però è un sistema per rimediare alla "falla" del MagSafe.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    @axet: la tua opinione su un fattore estetico permetti che sia solamente una tua opinione. a me i tasti neri piacciono e il computer nel complesso mi pare molto meglio del vecchio, sia internamente che esternamente.
    Trai soddisfazione dallo scoprire l'acqua calda?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    che ci ha combinato??
    niente, una ventola ha cominciato a fare rumore... ha scoperto che è un problema comune a più persone e ora glielo cambiano

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Trai soddisfazione dallo scoprire l'acqua calda?

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non capisco l'nc sul fatto che la apple voglia tener "chiuso" l'iphone. è stato detto chiaramente più volte.
    Volete programmi aggiuntivi sul vostro giocattolo? esiste itunes apposta, con migliaia di OTTIME e sottolineo OTTIME apps totalmente GRATUITE ed altre OTTIME a prezzi irrisori.
    Se volete un caxxo di os aperto c'è symbian, su quello gira di tutto ed il contrario di tutto, aggratis.
    Io ho un touch da 8gb originale non crakkato, con programmi originali scaricati da itunes..
    Ultimamente ho anche cominciato a comprare qualche album digitale su itunes store, a 8€ ne vale la pena e per certi autori me li spendo volentieri questi soldi.
    Vebbh si sà che tutto ciò che è made by mela = merda
    Ma che zzo dici? -.-
    Qui si parla solo di essere liberi di fare il cavolo che uno vuole con il PROPRIO (pagato con i soldi miei) telefono...

La Apple fa bene a blindare i suoi dispositivi visto che il 90% dei suoi utenti non vuole sbattimenti o eventuali problemi causati da software scritti male ... ma quel restante 10% che sa usare il computer un po' piu' di un copia incolla permetti che possano fare quello che vogliono prendendose ovviamente tutte le responsabilita'?

Ma no Steve Jobs ha deciso che l'iPhone va usato cosi' quindi e' GIUSTO che sia usato cosi' perche' cosi' lui ha parlato... ma per favore -.-

P.S.:Ok fine OT

Ma che zzo dici? -.-
    Qui si parla solo di essere liberi di fare il cavolo che uno vuole con il PROPRIO (pagato con i soldi miei) telefono...
    La Apple fa bene a blindare i suoi dispositivi visto che il 90% dei suoi utenti non vuole sbattimenti o eventuali problemi causati da software scritti male ... ma quel restante 10% che sa usare il computer un po' piu' di un copia incolla permetti che possano fare quello che vogliono prendendose ovviamente tutte le responsabilita'?
    Ma no Steve Jobs ha deciso che l'iPhone va usato cosi' quindi e' GIUSTO che sia usato cosi' perche' cosi' lui ha parlato... ma per favore -.-
    P.S.:Ok fine OT
    Steve Jobs comunque guarda il suo culo, come chiunque altro a capo di un'azienda.
    Lui oltre all'iphone vende le applicazioni. Se tu puoi evitare di comprare il suo software perchè qualcuno te lo da gratis a patto di usare un bios modificato è ovvio che lui cerchi di impedirtelo.
    Il fatto che tu possa usare photoshop (photoshop o comunque un programma a pagamento random) senza comprarlo perchè lo scarichi da emule non vuol dire che adobe ha dato spazio a chi voleva smanettare e l'ha crackato.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast