beh lo sai com è...non si vince con il culo ma senza culo non si vince.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
bon aggiudicato per domenica 7, aggiorno il thread iniziale
c'è il campionato ma ci si può attrezzare per veder le partite se proprio siete drogati cronici
ps non mi fa aggiornare il titolo, un mod mi può gentilmente cambiare il titolo togliendo "6 o "?
pps molto probabilmente stavolta il tavolo televisivo sarà operativo al 100% :O
Metti tutto in streaming, io creo un canale di ts in cui faccio il commentatore texano e poi faccio joinare tutti per ascoltare la telecronaca:P
(mannaggia ma non potevi essere più vicino che venivo anche io![]()
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
rehlbe ma allora quanti siamo? ce la facciamo a venire noi 3? se siamo pochi abbiamo anche altre 2 persone da portare nel caso![]()
Spoiler
io ci sono. non so quando andro' via, perche' a una certa ora devo essere a una festa a pt, pero' un po' ci sono.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io ci so
Ah sisi ci sono scusate ero ubriaco.Ma si resta anche a cena si mangia tanta roba succosa a spese di relbhe e gli si devasta la casa?![]()
And many more lol
rehlbe mi spiace ma ho parlato con gli altri e ci torna un pò a tutti male di domenica e di pomeriggio...il meglio sarebbe stato sabato sera come l'altra volta. mi spiace![]()
Spoiler