Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 75

Thread: Bordate di Mourinho

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    devo essermelo perso...le ultime che ho sentito diceva che ovviamente non giocare gli "brucia" ma che il mister aveva ragione a tenerlo fuori e che lui era a sua completa disponibilità...
    dopo la partita a San Pietroburgo pare si sia incazzato di non aver giocato infatti Ranieri ha subito detto che non ha nulla con la formica atomica ma la squadra per ora gioca e non ha spazio, insomma si puo attaccare al ciufolo e tirare forte ed il fatto che si lamenti lo trovo anche fuori luogo, se non erro ha scelto lui di non andare in prestito anche quest anno, no?

edit: eccoti il commento di Ranieri di 2 gg fa
    Non ho niente contro il ragazzo, ha spiegato Ranieri,ma in questo momento la squadra è quadrata. Capisco che tutti vogliano più spazio, soprattutto lui, ma deve accontentarsi di ciò che gli concedo"

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si vabè Balotelli allo stato attuale a Giovinco se lo magna e se lo ricaca.
    Proprio nn c'e' paragone
    E' bello come sei sempre sveglio e capisci tutto al volo nessuno ha paragonato i due come bravura ma come atteggiamento: quello di chi ancora non e' un cazzo ma pretende qualcosa.
    Last edited by McLove.; 30th November 2008 at 21:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non mi sembra di aver mai sentito giovinco lamentarsi, anzi, ogni volta che viene intervistato dimostra sempre grande maturita, per cui non vedo che c'azzecchi con Balotelli in questo caso
    ranieri ha rilasciato un'intervista (alla quale è seguita quella di giovinco) qualche settimana fa, in cui diceva che avevano "discusso" perchè giovinco si era lamentato sui giornali del fatto che non lo facessero giocare, prima ancora di parlare con l'allenatore.
    il tutto confermato da giovinco stesso che ha ammesso di aver fatto un'enorme castroneria

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ranieri ha rilasciato un'intervista (alla quale è seguita quella di giovinco) qualche settimana fa, in cui diceva che avevano "discusso" perchè giovinco si era lamentato sui giornali del fatto che non lo facessero giocare, prima ancora di parlare con l'allenatore.
    il tutto confermato da giovinco stesso che ha ammesso di aver fatto un'enorme castroneria
    me l'ero perso allora. beh mi sembra che l'aver ammesso sia un bel segno di maturità cmq

Si vabè Balotelli allo stato attuale a Giovinco se lo magna e se lo ricaca.
    Proprio nn c'e' paragone
    ci mancavano i paragoni balotelli giovinco. mi spiegate cosa cazzo hanno da spartire come giocatori???nulla.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ged, non mi ricordo se fosse al 89', cmq erano certamente i minuti finali dopo l'80esimo. Maicon ha sbagliato un appoggio centrale verso Zanetti e sono partiti fischi dalla tribuna centrale.
    guarda rand oggi ero in tribuna centrale 1 anello rosso e ti assicuro che eravamo circondati ovunque da tifosi napoletani....erano loro che fischiavano...

sembrava un derby milano vs distaccamento di napoli a milano
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

E' bello come sei sempre sveglio e capisci tutto al volo nessuno ha paragonato i due come bravura ma come atteggiamento: quello di chi ancora non e' un cazzo ma pretende qualcosa.
    Giovinco non ha dimostrato proprio un bel niente, al contrario del negretto, che fino a 6 mesi fa veniva osannato e coccolato come il messia.
    Che il secondo pretenda qualcosa in più mi sembra logico, che lo faccia Giovinco ci sarebbe da ridere

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Oggi è stata proprio l'apoteosi: Maicon al 89' (sottolineo 89') ha sbagliato UN appoggio e giù fischi. E' da inizio anno che gioca a mille all'ora, oggi è stato il solito treno e le MERDE dagli spalti fischiano perchè sbaglia un appoggio a fine partita con la lingua per terra.

SIETE UN PUBBLICO DI MERDA.
    Il problema è la tenuta atletica. Sono 2 anni di fila che tiriamo da pazzi fino a natale e poi strisciamo con la lingua per terra fino a maggio. Già Maicon oggi ha giocato in condizioni pietose

McWoT. McLove.'s Avatar

Giovinco non ha dimostrato proprio un bel niente, al contrario del negretto, che fino a 6 mesi fa veniva osannato e coccolato come il messia.
    Che il secondo pretenda qualcosa in più mi sembra logico, se lo facesse Giovinco mi verrebbe da ridere
    Il negher non ha dimostrato nemmeno un minchia se non nell immaginario dei tifosi dell inter, sia chiaro un enorme talento ma tra talento e campione c'e' di mezzo un mare di cose e di pirla che scrivono fenomeno ad ogni cosa ne siamo pieni anche in sta board.
    Veniva osannato come messia dai tifosi dell inter,a quanto ne so lo stesso lippi su entrambi ha detto che si devono fare le ossa in under 21 e poi se ne riparla per la nazionale maggiore, piu di non siete ancora pronti di cosi non so cosa ci sia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io non condivido il paragone tra il nigga e Giovinco, e di conseguenza le rispettive pretese nei confronti della squadra, non sto dicendo che cioccolatino sia già un campione insostituibile.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Si tratta di 2 promesse, tra le quali Balaotelli per un fatto fisico ha un potenziale maggiore (ma la capoccia sinceramente.....) ma allo stato attuale Giovinco ha dimostrato decismente di più (lo scorso anno ad empoli non va dimenticato)...
    Dire che Balotelli ogig è più forte di giovinco è da fan boy ..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si tratta di 2 promesse, tra le quali Balaotelli per un fatto fisico ha un potenziale maggiore (ma la capoccia sinceramente.....) ma allo stato attuale Giovinco ha dimostrato decismente di più (lo scorso anno ad empoli non va dimenticato)...
    Dire che Balotelli ogig è più forte di giovinco è da fan boy ..
    quotone...

sinceramente i paragoni giovinco balotelli hanno sfavato la minchia, in primo luogo perchè sono giocatori totalmente diversi, a meno che non si sia cosi stupidi da paragonare un fantasista versione mignon ad una prima punta di 1.90.

hanno dimostrato ambedue un cazzo, certo che la stampa li ha pompati in maniera indecorosa, soprattutto il giocatore interista, che per due reti che segnava pure mia nonna l'anno scorso è diventato da convocare istant in nazionale maggiore.

certo il suo fisico e il suo talento sono incredibili, la testa lascia alquanto a desiderare, e sinceramente mi sarei stupito del contrario visti gli esempi che ha nella squadra in cui sta crescendo.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq anche io ricordo come peluche, ossia che giovinco ha detto "si ok me rode il culo che non gioco ma se il mister dice così 1motivo c'è, mi impegnerò di + blabla"... questo non vuol dire che non abbia cagato1 po il cazzo perchè gioca poco...

Tuttologo Estrema's Avatar

se giovinco non passa da agricola mesa che sarà dura al derbi non riuscva nemmeno a far cadere rosina con gli sgambetti, e non parliamo mica di un gigante

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Diciamo che in una società come non so un Ajax o un Manchester i giovani vengono valorizzati, mentre invece da noi si preferisce far giocare un vecchio di 37 anni o una sola come il portoghese.

I giovani vanno fatti giocare, sbagliare e imparare e se non si allenano vanno mandati in tribuna e presi a calci per insegnargli come si diventa campioni!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Diciamo che in una società come non so un Ajax o un Manchester i giovani vengono valorizzati, mentre invece da noi si preferisce far giocare un vecchio di 37 anni o una sola come il portoghese.

I giovani vanno fatti giocare, sbagliare e imparare e se non si allenano vanno mandati in tribuna e presi a calci per insegnargli come si diventa campioni!
    in italia è un po diverso non è l'inghilterra dove ci sono solo 4 squadre che si contendono champ e campionato, in olanda si so svegliati e infatti l'ajax( famosa per il vivaio) sta facendo pena da almeno 2 anni.

se una società italiana caso che ne so la juve facesse la politica dei giovani non son mica sicuro se centrerebbe con continuità almeno la qualificazione in champ

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cmq anche io ricordo come peluche, ossia che giovinco ha detto "si ok me rode il culo che non gioco ma se il mister dice così 1motivo c'è, mi impegnerò di + blabla"... questo non vuol dire che non abbia cagato1 po il cazzo perchè gioca poco...
    guarda, non mi ricordo che trasmissione fosse, ma era il periodo subito dopo il rinnovo contrattuale di Giovinco. Un giornalista aveva chiesto a Ranieri di parlare del "caso Giovinco", e dissero tutto quello che ho scritto sopra.
    son sicurissima di ricordare bene

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast