giusto che dopo il dominio del palermo ci fosse il rigoretto
...meno male ce la giutizia divina
giusto che dopo il dominio del palermo ci fosse il rigoretto
...meno male ce la giutizia divina
Spoiler
il fallo era fuori area.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma avete anche una "discreta" panchina ehalla fine tutte le squadre hanno periodi positivi/negativi, senza contare che avete N giocatori capaci di ribaltare le partite da un momento alla altro... poi vabbe logico, anche ibra deve riposare, ma adriano crespo cruz balotelli (e pure mancini vah che a roma ogni tanto ha giocato in quella posizione...) insomma, ad averli sti problemi di abbondanza QQ
Forte questo milan.
Come mai gioca con la maglia rosa? Non sapevo fosse quella da trasferta.
Certo che la provinciale è poca roba eh.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pd la figurina che punizione.![]()
che po tra l altro le occasioni migliori le abbiamo avute noi, anche se il palermo ha fatto la partita.
Va che il rigore c'era eh, si vede dalla visuale opposta che era sulla linea. Btw amen, l'ha sbagliato.
Dominio del palermo, oddio.. i siciliani stan giocando sicuramente meglio, ma lol@dominio. Il milan ha avuto poche palle gol mi dicono
Che s'è mangiato pato? QQ
Cmq la punizione di dinho allo scadere era veramente strepitosa, dannata traversa >_<
Tornando al discorso, il palermo sta giocando ottimamente ma non so quanto possa reggere su questi ritmi. Inibisce il gioco del milan con un pressing folle, ma non credo che si possano permettere di tenere questo atteggiamento per tutta la partita, anzi :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Peggior primo tempo stagionale del Milan, una roba veramente inguardabile.
Centrocampo inesistente, pressing allucinante del Palermo che c'avrà fatto vedere la metà campo loro tipo 3 volte.
E il bello è che stavamo pure rischiando di segnare.
Il rigore era fortemente dubbio, o meglio il contatto c'era 100% ma probabilmente fuori dall'area.
La cosa positiva è che fare peggio è praticamente impossibile e che non c'abbiamo preso il gol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...