frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq il rigore c'era, l'hanno fatto vedere in questo momento con frame bloccato su SKY, era esattamente sulla linea (linea=rigore).
Decisione cmq difficilissima da prendere, l'arbitro ha sculato.
In ogni caso il primo tempo è stato di merda, centrocampo troppo gruviera.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oh raga ma a parte rigore (), punizione e pato nn avete fatto un cazzo dai...
il palermo quanti tiri ha fatto e abbiati quante parate ha fatto?
Spoiler
Si giocando così non si porta a casa il risultato, ma come già detto non credo che i rosanero possano replicare il pressing asfissiante della prima frazione. E' proprio una questione fisica :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il rigore c'era.
il palermo sta giocando un gran primo tempo speriamo che regga col fisico il secondo tempo.
@slurpix o sei cieco o sei fazioso ma ci sta.
Abbiati in piu di un paio di occasioni si e' superato con una difesa che sta facendo pena in maniera imbarazzante.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma + che la difesa è il centrocampo che non sta filtrando per un cazzo e i palermitani arrivano in 200 come treni in prossimità dell'area.
Cmq sia, meno male che è finito il primo tempo, speriamo in un secondo tempo migliore.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
madonna micccoli miccoli...
Golasso di miccoli, vantaggio meritato del palermo.
Speriamo ora che il milan si svegli fuori
edit:
si cmq pirlo è inutile, anzi deleterio. Totalmente fuori forma, non riesce a fare un dribbling che sia uno ed è pure lentissimo.. meglio emerson a sto punto -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
partita combattuta,avete vinto,complimenti a voi ovviamente. bella partita.
cè poco da dire ^^
abbiamo sukato .
si ok ma mo esageri.
cioè ok avete vinto, ma apparte la traversa e il palo preso come non capisco ancora, per quanto riguarda a tiri stavamo li li.
penso sia esagerato dire a pallonate...
non trovi?
Last edited by Redo; 30th November 2008 at 22:52.
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso