falle finire di expare lo zelota
falle finire di expare lo zelota
Originally Posted by Mallus
Un bel bomberman?
io con la mia morosa giochiamo a Guitar Hero 3... ho 2 chitarre invece di una per un disguido a mio favoreadesso aspettiamo guitar hero world tour
ps. [disclaimer] la mia morosa non è quella in firma e no non gioca in autoreggenti![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Comprati una ps3 e giocaci a lpb.
Io Marphil e Axet siamo dei campioncini tutti insieme.
seee non so se mi sta più al cazzo la ps3 o guitar hero...
mo vedo di mettere worms e qualche giochino di macchine isi (alla peggio mario kart 64)
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
di Lego è appena uscito anche il Batman che è molto caruccio ma simile agli altri che sono:
StarWars I e II e Indiana Jones.
ti consiglio comunque di procurarti una ps2.. perchè a livello di multi sullo stesso schermo è sopra al pc di ^N spanne.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
no non ci spendo assolutamente soldi e odio le console, anche perchè i giochi devono piacere a me soprattutto altrimenti mi rompo i coglioni
mi metterò donkey kong per super nintendo
hdr.
bnet profile
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Imho con il MAME sei N volte sopra ps2 ecc ecc...milioni di giochi ( final fight - golden axe - night of slashers - wwf - snow bros )
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
Se metti il mame gioca a king of the monsters![]()