chiarissimo grassieee ^_^
chiarissimo grassieee ^_^
che codice avete usato? come siete messi con le classi? avete contatti extra IT per i giocatori eu?
Il codice usato è un ibrido tra vari codici poichè anche quello che mi hai passato tu presentava dei problemi non indifferenti. Le classi sono praticamente pronte così come la base del gioco. Non sembrano esserci al momento bug significativi.
Al momento no non abbiamo alcun giocatore eu. Considera che abbiamo aperto la beta oggi...
In conpenso sembra che quelli di Dol ci abbiano preso in simpatia...
pregasi elencare i problemi evidenti..... quel codice girava su un skifoloron 2.4 monocore(e monopalla) into the cala's sgabuzz e con 30 player giocanti non laggava (se non per la linea)
tieni conto che il codice di base invece laggava con 5 player causa metodi looposi e salvataggi di db insensati (quelli di dol non hanno idea di cosa significhi temporizzare nulla)![]()
eccomi qua, mi cercavate?
(dal forum di Kingdom Chronicles)
Grazie al lavoro dei tester e allo sbattimento di Xenturio sono lieto di comunicarvi che chiudiamo ufficialmente la Closed Alpha e la relativa FT1 e apriamo ufficialmente la Opened Beta.
Da questo momento chiunque potrà quindi loggare sul server per giocare e/o segnalare nuovi eventuali bug.
Per loggare, oltre al gioco dovete avere DAoC Portal (http://www.daocportal.net/?page=downloads&file=client).
Scaricatelo ed installatelo. Durante l'istallazione, se non avete .Net Framework, DAoC Portal vi avviserà che lo può scaricare lui in automatico quindi fateglielo scaricare.
Aprite quindi DAoC Portal e andate su Custom Shard. Cliccate in un punto vuoto con il tasto destro e selezionate "Add Server". Nella finestra che appare potete mettere quello che volete nei campi Name e Description.
L'Ip da inserire è invece 195.43.185.143 mentre la porta di cumicazione rimane quella di default cioè la 10300.
Abbiamo deciso di lasciare la possibilità di giocare in multi reame quindi non avrete bisogno di farvi più account.
Ulfius
io credo che verro' a farvi visita![]()
tu li provi TUTTI gli shard pomo, non serviva dirlo![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.