Mettere nella stessa riga le parole ''serietà'' e 'ulfius'' è uguale a dividere per 0.
Lo shard fatto da quelli che usavano tutti i bug possibili e non hanno mai detto nulla , andadosene poi quando questi venivano fixati.
Aspettatemi che tra 15 anni magari ci faccio un giro, però aspettatemi eh
Last edited by Hardcore; 1st December 2008 at 19:49.
Noi siamo hostati da Games Universe che però si sta fondendo con GGame. Come sapete tutti, questi ultimi concedono le macchine e il forum dietro pagamento mentre la politica di Games Universe è l'esatto opposto. E' stato stabilito tra le due parti che una volta completata la fusione, chi ha la macchina gratuitamente grazie a Games Universe continuerà ad averla tale e Games Universe continuerà a dare macchine a chi espone loro dei progetti potenzialmente validi.
E io che mi chiedevo se eri ancora in Italia o in giro per il mondo in qualche tour di briscola.
Vedo comunque che nonostante sia passato un po' di tempo, sei ancora totalmente incapace di scrivere un post in italiano e senza errori grammaticali.
Ad ogni modo, e questo lo dico a tutti, sarebbe ora che la si finisse di crocifiggere gente per cazzate che ha fatto in passato e su uno shard che non esiste più e che non è stato in grado di farsi valere e di rimanere nella storia di daoc.
Kingdoms Chronicles non è Promise e non lo sarà mai. Quando ho scelto il mio team sono partito dal presupposto di dare una nuova possibilità a chi voleva poter dimostrare di aver capito i propri errori.
E questo implica che se il Rozer o il Lacan di turno o chi in questo topic si diverte tanto a prenderci in giro dovessero mai venire (cosa di cui dubito perchè non ho ancora visto il cielo diventare verde alle 10 del mattino) verrebberero trattati con la stessa gentilezza, con lo stesso rispetto e con la stessa voglia di fare gruppo che si riserva ai nuovi arrivati.
Su Kingdoms Chronicles si parte da zero. Poi, se c'è chi sbaglia viene giudicato ed eventualmente punito.
E giusto perchè io non sono di parte... anche a me perplime il doppio account di ulfius in questo forum ed è una cosa di cui chiederò conto al diretto interessato.
Nyco hai il 101% della ragione.
Purtroppo dietro a questo astio non c'è il risentimento di un utente verso un altro, perchè in questo (o in altri) caso c'è di una (o più) persona verso un'altra.
Che tu mi sbeffeggi sul forum è un conto, che tu mi racconti le troiate faccia a faccia, che mi prendi in giro su msn o che mi minacci di mandarmi gli avvocati a casa è un altro.
Ora gentilmente chiudiamo questo teatrino perchè nessuno quì cederà un passo, ergo è meglio non dare spettacolo per nulla.
Free from Signature
claudio sai che contro di te non ho assolutamente niente ne tantomento contro questo progetto, anzi, solo che ulfius riesce a smerdarsi da solo ogni secondo, gli costava tanto nn farsi 2 identità all interno dello stesso post? ma davvero sembra di aver a che fare coi bambini dell asilo..
Perfetto, allora prendetevela con lui, smerdatelo quanto vi serve per stare meglio ma non prendete in giro un progetto solo perchè c'è lui. Ulfius non è il capo progetto. Nello staff è uno come gli altri e al momento se dovessero esserci utenti stranieri, farà da tramite. Punto.
Infatti come ho detto prima nemmeno io comprendo il motivo di una simile azione e appena mi sarà possibile gliene chiederò conto.
Anche se sono arrivato con la A8, io amavo promise e avevo fiducia nello shard. Troppe volte ho visto shard avviati o buoni progetti finire nella fogna per motivi stupidi o problemi assolutamente risolvibili e mi sono anche rotto che non ci sia un valido shard europeo capace di contrastare uthgard o dol. E' mai possibile che se si vuole uno shard di daoc bisogna andare su quelli americani o sulle merdate europee attuali?
Per tutti questi motivi ho avviato questo progetto pur non sapendo codare nè conoscendo alcune cose del gioco come magari le potete conoscere voi.
Da persona umile ho cercato e ho chiesto aiuto a chi ne sapesse più di me e alcuni hanno detto sì ma altri hanno detto no.
Nonostante tutto ho preso quel poco che ho trovato e sto cercando di fare quello che promise aveva l'obbligo e il dovere di fare verso i players.
Ad ogni modo io credo che uno shard di daoc in se ormai sia un'impresa fallimentare in partenza![]()
Free from Signature
Non sono d'accordo. Ci può essere il pregiudizio iniziale ma nulla di più. Non andare oltre il pregiudizio significa non essere in grado di valutare una cosa per quello che realmente è ma limitarsi a giudicarla solo sulla base di un pregiudizio.
Al momento ci può anche stare il giudicare male il tutto anche se non lo condivido. Al momento avete solo dei nomi di persone che lavorano insieme e un server che è solo agli inizi, non è avviato ed è incompleto.
Se però poi il server decollerà, verrà completato bene e avrà successo, allora nessuno potrà più giudicarlo negativamente solo perchè c'è qualcuno con una pessima reputazione.