Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 153

Thread: Nuovo shard

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Lone Wolf View Post
    ciao a tutti,
    poche righe per annunciarvi la nascita di un nuovo shard, Kingdom Chronicles, frutto dell'unione di un gruppo di coder di primissimo livello.
    a breve maggiori notizie
    Lone Wolf
    cazzo ulfius ma nn ti smentisci mai, come fai a cambiare identità 2 volte nel post in cui si proclama la tua serietà ?

prima che tu me lo chieda, si me lo ha detto nycolas tempo fa che eri tu lone wolf.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    tu li provi TUTTI gli shard pomo, non serviva dirlo
    secondo me è lui che porta sfiga e li fa fallire

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    cazzo ulfius ma nn ti smentisci mai, come fai a cambiare identità 2 volte nel post in cui si proclama la tua serietà ?
    prima che tu me lo chieda, si me lo ha detto nycolas tempo fa che eri tu lone wolf.
    Ma Ulfius non era una ragazza brasiliana o spagnola o qualcosa del genere ?

Ensign Hardcore's Avatar

Mettere nella stessa riga le parole ''serietà'' e 'ulfius'' è uguale a dividere per 0.
    Lo shard fatto da quelli che usavano tutti i bug possibili e non hanno mai detto nulla , andadosene poi quando questi venivano fixati.
    Aspettatemi che tra 15 anni magari ci faccio un giro, però aspettatemi eh
    Last edited by Hardcore; 1st December 2008 at 19:49.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Ma Ulfius non era una ragazza brasiliana o spagnola o qualcosa del genere ?
    Anche, vuoi il suo msn ? Ci flurtava con Mad

Ogni volta che ripenso al "passato" quasi non ci credo , che epiche merdate.
    Free from Signature

Enlisted nycolas's Avatar

ma il vostro host è ggame ?
    Noi siamo hostati da Games Universe che però si sta fondendo con GGame. Come sapete tutti, questi ultimi concedono le macchine e il forum dietro pagamento mentre la politica di Games Universe è l'esatto opposto. E' stato stabilito tra le due parti che una volta completata la fusione, chi ha la macchina gratuitamente grazie a Games Universe continuerà ad averla tale e Games Universe continuerà a dare macchine a chi espone loro dei progetti potenzialmente validi.
    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Mettere nella stessa riga le parole ''serietà'' e 'ulfius'' è uguale a dividere per 0.
    Lo shard fatto da quelli che usavano tutti i bug possibili e non hanno mai detto nulla , andadosene poi quando questi venivano fixati.
    Aspettatemi che tra 15 anni magari ci faccio un giro, però aspettatemi eh
    E io che mi chiedevo se eri ancora in Italia o in giro per il mondo in qualche tour di briscola.
    Vedo comunque che nonostante sia passato un po' di tempo, sei ancora totalmente incapace di scrivere un post in italiano e senza errori grammaticali.

Ad ogni modo, e questo lo dico a tutti, sarebbe ora che la si finisse di crocifiggere gente per cazzate che ha fatto in passato e su uno shard che non esiste più e che non è stato in grado di farsi valere e di rimanere nella storia di daoc.
    Kingdoms Chronicles non è Promise e non lo sarà mai. Quando ho scelto il mio team sono partito dal presupposto di dare una nuova possibilità a chi voleva poter dimostrare di aver capito i propri errori.
    E questo implica che se il Rozer o il Lacan di turno o chi in questo topic si diverte tanto a prenderci in giro dovessero mai venire (cosa di cui dubito perchè non ho ancora visto il cielo diventare verde alle 10 del mattino) verrebberero trattati con la stessa gentilezza, con lo stesso rispetto e con la stessa voglia di fare gruppo che si riserva ai nuovi arrivati.

Su Kingdoms Chronicles si parte da zero. Poi, se c'è chi sbaglia viene giudicato ed eventualmente punito.

E giusto perchè io non sono di parte... anche a me perplime il doppio account di ulfius in questo forum ed è una cosa di cui chiederò conto al diretto interessato.

Nyco hai il 101% della ragione.
    Purtroppo dietro a questo astio non c'è il risentimento di un utente verso un altro, perchè in questo (o in altri) caso c'è di una (o più) persona verso un'altra.
    Che tu mi sbeffeggi sul forum è un conto, che tu mi racconti le troiate faccia a faccia, che mi prendi in giro su msn o che mi minacci di mandarmi gli avvocati a casa è un altro.

Ora gentilmente chiudiamo questo teatrino perchè nessuno quì cederà un passo, ergo è meglio non dare spettacolo per nulla.
    Free from Signature

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

claudio sai che contro di te non ho assolutamente niente ne tantomento contro questo progetto, anzi, solo che ulfius riesce a smerdarsi da solo ogni secondo, gli costava tanto nn farsi 2 identità all interno dello stesso post? ma davvero sembra di aver a che fare coi bambini dell asilo..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Nyco hai il 101% della ragione.
    Purtroppo dietro a questo astio non c'è il risentimento di un utente verso un altro, perchè in questo (o in altri) caso c'è di una (o più) persona verso un'altra.
    Che tu mi sbeffeggi sul forum è un conto, che tu mi racconti le troiate faccia a faccia, che mi prendi in giro su msn o che mi minacci di mandarmi gli avvocati a casa è un altro.
    Ora gentilmente chiudiamo questo teatrino perchè nessuno quì cederà un passo, ergo è meglio non dare spettacolo per nulla.
    Perfetto, allora prendetevela con lui, smerdatelo quanto vi serve per stare meglio ma non prendete in giro un progetto solo perchè c'è lui. Ulfius non è il capo progetto. Nello staff è uno come gli altri e al momento se dovessero esserci utenti stranieri, farà da tramite. Punto.
    claudio sai che contro di te non ho assolutamente niente ne tantomento contro questo progetto, anzi, solo che ulfius riesce a smerdarsi da solo ogni secondo, gli costava tanto nn farsi 2 identità all interno dello stesso post? ma davvero sembra di aver a che fare coi bambini dell asilo..
    Infatti come ho detto prima nemmeno io comprendo il motivo di una simile azione e appena mi sarà possibile gliene chiederò conto.

Anche se sono arrivato con la A8, io amavo promise e avevo fiducia nello shard. Troppe volte ho visto shard avviati o buoni progetti finire nella fogna per motivi stupidi o problemi assolutamente risolvibili e mi sono anche rotto che non ci sia un valido shard europeo capace di contrastare uthgard o dol. E' mai possibile che se si vuole uno shard di daoc bisogna andare su quelli americani o sulle merdate europee attuali?
    Per tutti questi motivi ho avviato questo progetto pur non sapendo codare nè conoscendo alcune cose del gioco come magari le potete conoscere voi.
    Da persona umile ho cercato e ho chiesto aiuto a chi ne sapesse più di me e alcuni hanno detto sì ma altri hanno detto no.
    Nonostante tutto ho preso quel poco che ho trovato e sto cercando di fare quello che promise aveva l'obbligo e il dovere di fare verso i players.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    ormai fai pure le battute da nerd..sei entrato in un viaggio senza ritorno

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

[
    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    tu li provi TUTTI gli shard pomo, non serviva dirlo

[
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    secondo me è lui che porta sfiga e li fa fallire
    Ma sokate lol

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

O ma non c'è nessuno......

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ad ogni modo io credo che uno shard di daoc in se ormai sia un'impresa fallimentare in partenza

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Perfetto, allora prendetevela con lui, smerdatelo quanto vi serve per stare meglio ma non prendete in giro un progetto solo perchè c'è lui. Ulfius non è il capo progetto. Nello staff è uno come gli altri e al momento se dovessero esserci utenti stranieri, farà da tramite. Punto.

Mi dispiace per te, ma purtroppo quando associ un qualcosa di tuo ad un "certo nome" non puoi aspettarti che ne guadagni qualcosa. Il pensiero c'è, puoi solo sperare che la gente se lo tenga per sè, ma sul forum dire quel che uno pensa non costa nulla.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mi dispiace per te, ma purtroppo quando associ un qualcosa di tuo ad un "certo nome" non puoi aspettarti che ne guadagni qualcosa. Il pensiero c'è, puoi solo sperare che la gente se lo tenga per sè, ma sul forum dire quel che uno pensa non costa nulla.
    Non sono d'accordo. Ci può essere il pregiudizio iniziale ma nulla di più. Non andare oltre il pregiudizio significa non essere in grado di valutare una cosa per quello che realmente è ma limitarsi a giudicarla solo sulla base di un pregiudizio.

Al momento ci può anche stare il giudicare male il tutto anche se non lo condivido. Al momento avete solo dei nomi di persone che lavorano insieme e un server che è solo agli inizi, non è avviato ed è incompleto.
    Se però poi il server decollerà, verrà completato bene e avrà successo, allora nessuno potrà più giudicarlo negativamente solo perchè c'è qualcuno con una pessima reputazione.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast