Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 243

Thread: Depenalizzazione omosessualità

Tuttologo Estrema's Avatar

no mc non puoi dire che il papa se ne infischia della politca, il papa porta avanti un progetto che si chiama temporalità della chiesa cattolica, che nulla ha a che fare con la spiritualità lo porta avant da quasi 1900 anni, la chiesa è politica, il papa fa anche politica estera, la nostra fortuna è che non crediamo più che la terra sia piatta e perciò i messaggi politici sono meno espliciti che nel passato, ma dire che se ne infischia non è vero o meglio se ne infischia magari di chi sta al momento al governo che siano comunisti o fascisti poco gl'importa basta che servano alla sua causa.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aridaglie con luxuria che era un politico..
    era una sciaquetta/o a meno che non pensi che abbia iniziato la carriera politica a radio capital, vedi che parli pur di parlare e non sai nemmeno di cosa parli uno ignora per non inveire e tu continui.

perche la chiesa non si puo coinvolgere nella politica (bada manifestando prorie idee che nulla hanno di vincolante normativamente) e sulla questione sky ad esempio la stessa emittente puo fare comunicati a mezzo tv, o ancora tu stesso sei un politico che manifesti le tue idee? ( tra le altre cose che si fondano su mancata conoscenza).
    ognuno puo farlo con alcuni limiti ma non e' questo il caso.

Il papa fa il suo ruolo parla della chiesa e da le direttive per la stessa e per i suoi seguaci cosi come lo fa un salcazzo, come si chiama, il coglione a capo dei mussulmani o che ne regola l'ortodossia etc. ma poi di quello che dice, uno stato, segnatamente l'italia, se ne lava il culo.
    Se poi la politichetta italiana (ma anche a livello globale non diverge eh da poco abbiamo avuto le elezioni in usa che ne sono evidenza), ti ripeto, asseconda cosa dice mazzinger per prendersi i voti dei cattolici esattamente come altro partito prende un transessuale che fa trasmissioni a radio capital e si trasforma in politico per coaptare i trans elettori, o si inglobano i partiti dei pensionati o dei consumatori o ancora si fonda un partito sulle puttane sono altri discorsi rispetto a quelli che fai citando la costituzione, anzi la costituzione rispetta il pluralismo, anche dei cattolici come libertà di pensiero che non crea nocumento alcuno.

e' paradossale che tu possa intimare agli altri di levarsi il paraocchi quando sei il primo ad averlo.

vediamo con cosa te ne uscirai sta volta.
    io capisco che delle duo o sei avvocato o studi legge, ma il mondo non è fatto solo dalle norme... a te pare di non riuscire a farti capire da me, ma è reciproco.

non sto dicendo ne che luxuria sia l'ultimo/a ignorante, ne il migliore dei politici. dico solo che era in parlamento. e PERSONALMENTE dubiro che fosse in parlamento per tirare voti perchè sono convinto siano più quelli che ha fatto perdere al partito che guadagnare. non metterti a rispondermi che non era un politico. non me ne fotte.. sarà stato in parlamento perchè si sbatteva prodi, mi interessa 0, c'era e sto solo dicendo che IMO (Liberta di pensiero... presente quella che hai tanto studiato?) non c'era per tirare voti PUNTO.

e si torna sul papa... uno stato con una enorme quantità di credenti non se ne può lavare il culo... in questo caso lo ha fatto, ma è da ingenui pensare che, norme o non norme, se la CHIESA parla di POLITICA non vada a modificare qualcosa che non starebbe a lei modificare. poco, tanto? NON ME NE FOTTE, non dovrebbe parlare di politica PUNTO.

che c'entra poi il discorso sky? sky è una ditta presa in causa da una legge e dice quello che pensa, io sono un ragazzo che dice quello che pensa sia giusto, il papa non può parlare con la stessa leggerezza con il quale parliamo noi di argomenti che non lo competono come la politica, perchè usa la sua personalità RELIGIOSA per radicare/modificare idee POLITICHE nei credenti. ha un potere mediatico che deve essere usato con estrema parsimonia e per fini strettamente religiosi. così come un telegiornale si limita a dare le notizie senza dire cosa ne pensa in merito (fede apparte), perchè solo così può crearsi un opinione personale nelle migliaia di persone che creano il paese, solo se ognuno è libero di pensare da solo senza paura di andare all'inferno altrimenti.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Pensi male
    Ma male proprio.
    Tra poco edito e posto un disegnino.
    edit:
    ma davvero pensi che in questo paese gli omosessuali e travestiti siano più dei vecchietti che pensano cose tipo "io un travesta in parlamento non lo voglio! è un luogo serio mica ci si fa le orge!"

si.. ha preso tutti i 5 voti dei gay/travesta e probabilmente ha perso 10 voti dei vecchietti

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io capisco che delle duo o sei avvocato o studi legge, ma il mondo non è fatto solo dalle norme... a te pare di non riuscire a farti capire da me, ma è reciproco.
    non sto dicendo ne che luxuria sia l'ultimo/a ignorante, ne il migliore dei politici. dico solo che era in parlamento. e PERSONALMENTE dubiro che fosse in parlamento per tirare voti perchè sono convinto siano più quelli che ha fatto perdere al partito che guadagnare. non metterti a rispondermi che non era un politico. non me ne fotte.. sarà stato in parlamento perchè si sbatteva prodi, mi interessa 0, c'era e sto solo dicendo che IMO (Liberta di pensiero... presente quella che hai tanto studiato?) non c'era per tirare voti PUNTO.
    .
    http://www.arcigay.it/candidati-e-ca...da-votare-2008

pagina non trovata

anche fosse un articolo che dice "io e altri 100.000 siamo diventati gay per luxuria e ha tutti i nostri votiihh!!" insisto che IMO sono molti di più i voti che all'epoca la sinistra perse per proporre un travestito al governo.

Tuttologo Estrema's Avatar

non lo sapevo che luxuria era stato eletto in sicilia, bhè si in effetti li dove la sinistra è più debolo l'essere transgender forse ha dato un aiuto.

McWoT. McLove.'s Avatar

io non so cosa fai tu nella vita e non mi interessa stiamo parlando io e te e se fai il netturbino o se il figlio di donald tramp o se sei plurilaureato o non sai la tabellina del 2 NON mi interessa, non comprendo perche debba interessare a te cosa sono o faccio io

non sto dicendo ne che luxuria sia l'ultimo/a ignorante, ne il migliore dei politici.
    no dicevi che era un politico Ab origine ed e' stato eletto per il suo status di politico. No era un trans che faceva spettacoli ed andava alla radio un personaggio dello spettacolo meno in luce della pompinara ministro ma non differente nella sostanza
    dico solo che era in parlamento. e PERSONALMENTE dubiro che fosse in parlamento per tirare voti perchè sono convinto siano più quelli che ha fatto perdere al partito che guadagnare. non metterti a rispondermi che non era un politico. non me ne fotte.. sarà stato in parlamento perchè si sbatteva prodi, mi interessa 0, c'era e sto solo dicendo che IMO (Liberta di pensiero... presente quella che hai tanto studiato?) non c'era per tirare voti PUNTO.
    il fatto che tu dubiti non e' una verita' e sei tu a dire che era un politico risparmiami di riquotarti.
    si ho studiato la libertà di pensiero e molte altre cose tu invece cosa hai studiato?
    perche devi metterla sul personale ti ho detto piu di una volta di rispondere ad i fatti che ti elenco se ne sei in grado in caso contrario cala le corna ammetti lo sbaglio e finisce tutto in maniera cordiale.

infine non hai motivo di dire punto in caps alla fine di un periodo la punteggiatura funziona e ti rivelo che la so leggere.

edit: per la liberta' di pensiero non basta un imo ma sid eve essere aderenti al vero quando non si esprimono opinioni tu dai per dato di fatto cose non vere come le citazionidella costituzione
    e si torna sul papa... uno stato con una enorme quantità di credenti non se ne può lavare il culo... in questo caso lo ha fatto, ma è da ingenui pensare che, norme o non norme, se la CHIESA parla di POLITICA non vada a modificare qualcosa che non starebbe a lei modificare. poco, tanto? NON ME NE FOTTE, non dovrebbe parlare di politica PUNTO.
    lo fa dato che alla risoluzione onu la vota a favore fregandosene di cosa diceva il papa, dai non farmi fare le solite battute sulla trisomia del 21 o sui genitori cugini e la 6a volta che te lo ripeto.

che c'entra poi il discorso sky? sky è una ditta presa in causa da una legge e dice quello che pensa, io sono un ragazzo che dice quello che pensa sia giusto, il papa non può parlare con la stessa leggerezza con il quale parliamo noi di argomenti che non lo competono come la politica, perchè usa la sua personalità RELIGIOSA per radicare/modificare idee POLITICHE nei credenti.
    e un gruppo ti ripeto nuovamente che per lo stato il gruppo di "froci" da quello dei consumatori a quello dei cattolici non cambia nulla e non lo cambia ne nelle leggi ne nei fatti cosi come lo dimostra l'esempio di prima di come la risoluzione eu sia stata approvata.

se poi devo spiegarti esempi cosi facili allora siamo alla frutta, cosi come una parte in causa su un suo tema puo esprimere un opinione contraria ad un provvedimento (rimozione sul privilegio dell iva) cosi il leader di una religione puo dare un suo parere su un provvedimento.

non e' vincolante quanto dice sky, non e' vincolante quanto dice il papa, ci siamo?
    Mi hai seguito o devo renderlo ancora piu semplice?

ha un potere mediatico che deve essere usato con estrema parsimonia e per fini strettamente religiosi.
    la chiesa o sky?
    così come un telegiornale si limita a dare le notizie senza dire cosa ne pensa in merito (fede apparte), perchè solo così può crearsi un opinione personale nelle migliaia di persone che creano il paese, solo se ognuno è libero di pensare da solo senza paura di andare all'inferno altrimenti.
    ok on questo hai raggiunto il fondo dato che e' da anni che si parla di come l'informazione sia faziosa arrivi tu e dici che il telegiornale da le notizie nude e crude.

mi spiace ripeterlo sei ignorante (che non sai) ed arrogante (che sei stronzetto).

probabilmente non hai nemmeno ben saldo il concetto di laicita dello stato che non e' sinonimo di ateismo ma di rispetto del pluralismo anche quello religioso e non privilegio a nessuna religione.
    per conoscere questo non si deve essere laureati in legge o liberi professsionisti in quella mbito o ancora altro asta un briciolo minimo di cultura e di apertura mentale, la stessa che inc otnraddizione rimproverate alla cheisa siete i primi a non averla, arrivando a dire cose insensate.
    TU NORTIS PUOI BIASIMARE QUALCOSA IL PAPA NON LO PUO FARE?
    bada non e' per innalzare te eh ma tu puoi esprimere le tue opinioni (sempre se non sono basate su fatti mendaci) esattamente come il papa.
    cosa vuol dire, in soldoni? che per lo stato non vali un cazzo tu tanto quanto il papa senza aprire altri spunti come uneventuale censura prima di tutto intelletuale e poi nel merito alla sostanza di cui si discute

se vuoi continuare a farti del male continua pure, occhio pero a parlare nuovamente di me, di chi sono o di cosa faccio, perche mi fai girare i coglioni sono qua per discutere di fatti e ti chiedo per la 5a volta al posto di girare alla larga con discorsi approssimativi a cui vuoi dare fermezza scrivendo un "punto" in caps, anche in maniera alquanto puerile, di controbattere le argomentazioni che ti posto con una coerenza maggiore e sopratutto piu adulta.

Last edited by McLove.; 2nd December 2008 at 18:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Linka qualcosa perchè tra "pagina dieci" e "quattro per mille" nutro seri dubbi sulla tua memoria.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Otto_per_mille
    Nel corso del primo quindicennio si è assistito ad un graduale incremento della percentuale di firme espresse a favore della Chiesa Cattolica e a una corrispondente riduzione delle firme espresse a favore dello Stato. In particolare la percentuale della Chiesa Cattolica, pari nel 1990 al 76,17% è salita nel 2004 al 89,91% (incremento del 18%). Le firme espresse a favore della Chiesa cattolica sono quindi molto più elevate di quanto ci si potrebbe attendere in base alla partecipazione al culto.

Giusto x inforrmazione, ma il discorso 8permille, non c'era anche la "minitruffa" ossia che se uno non scrive nulla, ossia non destina a nessun ente in particolare, ecco che tutto viene spartito in proporzione agli enti che già hanno ricevuto donazioni?
    Facendo due conti, un tempo di enti ce n'erano molti, oggi invece ne sono rimasti pochissimi. Di questi pochissimi, colui che si accaparra la maggioranza di soldi è la chiesa, indi si accaparra anche la maggioranza del "residuo" non destinato a nessuno di particolare.

O sbaglio?

pagina non trovata
    anche fosse un articolo che dice "io e altri 100.000 siamo diventati gay per luxuria e ha tutti i nostri votiihh!!" insisto che IMO sono molti di più i voti che all'epoca la sinistra perse per proporre un travestito al governo.
    Infatti è diventanto parlamentare ma non primo ministro.

Come mastella arrivava in parlamento prendendosi i voti di casa sua...

L'arcigay votava luxuria. La sinistra voleva l'appogio di questi come ha voluto l'appoggio dei centri sociali tramite caruso o come cazzo si chiama.

Master Chief Petty Officer

Randolk esistono idee diverse. Diverse. D I V E R S E. D I F F E R E N T I.
    http://www.narth.com/docs/omos.html
    e puoi trovare mille cose diverse.
    Sottolineo la parte terminale:
    La Chiesa cattolica continua a insegnare - in perfetta fedeltà alla Sacra Scrittura e alla Tradizione - che "gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati, contrari alla legge naturale, e in nessun caso possono essere approvati" (Catechismo della Chiesa cattolica, n. 2357). Il Magistero tiene distinti i comportamenti dalle tendenze: poiché la genesi psichica dell'omosessualità rimane in gran parte inspiegabile, la semplice presenza di tale tendenza non costituisce una colpa, e anzi le persone che si trovano in questa condizione devono essere accolte "con rispetto, compassione, delicatezza" (n. 2358).
    Tu liquidi il discorso dicendo che hanno gusti differenti.
    Ma i gusti caro mio non è che esistano inquanto tali.
    I gusti, caro mio, hanno precisi significati biologici con finalità riproduttiva.
    Tu che non sei un chiesotto bigotto ricordati che siamo esseri viventi e come per tutti gli esseri viventi dalla mosca alla pulce all'ameba all'essere umano la finalità è la riproduzione e la perpetuazione del D.n.a. e che i gusti sono integrati in questa finalità.
    Per esempio al bambino piccolo le verdure fanno CAGARE. Perchè?
    Perchè esiste una proteina che si trova nelle verdure che ha un effetto chelante sugli ioni calcio e che ne impedisce l'assorbimento che invece è indispensabile per un bambino.
    E via discorrendo.
    L'omosessualità esiste in tutte le popolazioni umne in pressochè ugual precentuale.
    http://www.unipd.it/comunicazioni/st.../20080618b.htm
    Come vedi esistono un mucchio di punti di vista diversi.
    La cosa curiosa però è che definisca l'omossessualità contraria alla legge naturale quando invece in natura è cosa piuttosto diffusa.

Indicare come contro natura qualcosa che in natura è presente non è molto logico.

e a volerla vedere tutta se rimaniamo nell'ambito biologico la stessa definizione di sesso non è così semplice...

Può essere condannata secondo la visone morale cattolica che è ovviamente relativa, ma non ha senso condannarla riferendosi ad una legge naturale assoluta che nei fatti non esiste.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Giusto x inforrmazione, ma il discorso 8permille, non c'era anche la "minitruffa" ossia che se uno non scrive nulla, ossia non destina a nessun ente in particolare, ecco che tutto viene spartito in proporzione agli enti che già hanno ricevuto donazioni?
    Facendo due conti, un tempo di enti ce n'erano molti, oggi invece ne sono rimasti pochissimi. Di questi pochissimi, colui che si accaparra la maggioranza di soldi è la chiesa, indi si accaparra anche la maggioranza del "residuo" non destinato a nessuno di particolare.
    O sbaglio?
    Che io ricordi è così si ma non ci metto la mano sul fuoco. Però non vedo perchè chiamarla truffa. D'altronde la maggior parte degli italiani è cristiano cattolica no?

Cmq sta cosa che siano diminuiti gli "enti" non mi risulta affatto, anzi credo che siano andati aumentando piuttosto.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    La cosa curiosa però è che definisca l'omossessualità contraria alla legge naturale quando invece in natura è cosa piuttosto diffusa.
    Indicare come contro natura qualcosa che in natura è presente non è molto logico.
    e a volerla vedere tutta se rimaniamo nell'ambito biologico la stessa definizione di sesso non è così semplice...
    Può essere condannata secondo la visone morale cattolica che è ovviamente relativa, ma non ha senso condannarla riferendosi ad una legge naturale assoluta che nei fatti non esiste.

Anche il cancro è contro natura anche la bomba atomica etc anche la pedofilia l'omicidio ed il suicidio

La legge naturale assoluta nei fatti è l'unica cosa che esiste che poi ognuno si arroga di interpretare a modo suo.

ma guarda sono punti di vista... dal mio sei tu a metterti in ridicolo... approposito, stronzo lo dici a qualcunaltro perchè non mi pare di essere stato offensivo. cosa fai nella vita non te lo ho chiesto e non me ne fotte, molto probabilmente fai una delle due per il semplice motivo che non riescu a uscire da quelle che sono le norme e le leggi, nelle quali sarai sicuramente molto più competente di me, ma sei totalmente orbo a tutto il resto che gira attorno.

ancora con il discorso è o non è politico luxuria? ma hai disfunzioni cognitive? lo hai capito che il mio discorso stava nel chiudere un bilancio fra attività e passività di voti nel prenderlo in partito o ti fo i sottotitoli?

gli esempi facili sono dovuti al fatto che non capisci o sembri non capire quello che ti dico... che ci siano proteste perchè i telegiornali sono faziosi non dimostra la mia ignoranza, dimostra che se c'è protesta, vuol dire che non dovrebbero esserlo, e che quindi DOVREBBERO essere imparziali... così come dovrebbe esserlo la chiesa

non ti conosco e non mi interessa di conoscerti. hai trovato un 3d che centra con qualche leggina che hai studiato e ti senti tutto fiero senza riuscire a muoverti di un pelo dalle tue idee, non devo parlare di te? stiamo avendo un dibattito, se voglio dire cosa penso di te lo dico, te sei libero di rispondermi, contraddirmi o, se ricadi così in basso, insultarmi.

il fatto che tu stesso definisca la tua coerenza maggiore e più adulta la dice lunga...

McWoT. McLove.'s Avatar

ma guarda sono punti di vista... dal mio sei tu a metterti in ridicolo... approposito, stronzo lo dici a qualcunaltro perchè non mi pare di essere stato offensivo. cosa fai nella vita non te lo ho chiesto e non me ne fotte, molto probabilmente fai una delle due per il semplice motivo che non riescu a uscire da quelle che sono le norme e le leggi, nelle quali sarai sicuramente molto più competente di me, ma sei totalmente orbo a tutto il resto che gira attorno.
    ancora con il discorso è o non è politico luxuria? ma hai disfunzioni cognitive? lo hai capito che il mio discorso stava nel chiudere un bilancio fra attività e passività di voti nel prenderlo in partito o ti fo i sottotitoli?
    gli esempi facili sono dovuti al fatto che non capisci o sembri non capire quello che ti dico... che ci siano proteste perchè i telegiornali sono faziosi non dimostra la mia ignoranza, dimostra che se c'è protesta, vuol dire che non dovrebbero esserlo, e che quindi DOVREBBERO essere imparziali... così come dovrebbe esserlo la chiesa
    non ti conosco e non mi interessa di conoscerti. hai trovato un 3d che centra con qualche leggina che hai studiato e ti senti tutto fiero senza riuscire a muoverti di un pelo dalle tue idee, non devo parlare di te? stiamo avendo un dibattito, se voglio dire cosa penso di te lo dico, te sei libero di rispondermi, contraddirmi o, se ricadi così in basso, insultarmi.
    il fatto che tu stesso definisca la tua coerenza maggiore e più adulta la dice lunga...
    certo certo sono io che non vedo nulla ora di grazia o parla dei temi che stai andando ot

la mia coerenza e maggiore perche basata su fatti, l'adulta e' sul puerile dire una cosa e rimangiarla pochi reply dopo come anno appunto i bambini, nuovamente non stavo parlando di me ma di quanto si evince dal tuo scrivere.
    Last edited by McLove.; 2nd December 2008 at 18:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Che io ricordi è così si ma non ci metto la mano sul fuoco. Però non vedo perchè chiamarla truffa. D'altronde la maggior parte degli italiani è cristiano cattolica no?
    Cmq sta cosa che siano diminuiti gli "enti" non mi risulta affatto, anzi credo che siano andati aumentando piuttosto.
    in realtà è molto più "trufa" di così se ben ricordo.. infatti quelli destinati a nessunno si dividono FRA I VARI "ENTI" RELIGIOSI, in percentuale a quanti di ogni religione ci sono nello stato.. morale tutto alla cattolica

questo sarà mica stato un esempio di quanto la chiesa influisca nella politica? no perchè quella dell'8x1000 è una legge... e guarda a caso favorisce spudoratamente la chiesa... OT anche questo immagino.
    mo sono in ufficio con una chiavetta senzafili del cazzo che va con il 56k ancora un pò, appena posso so proprio curioso di andarmi a vedere chi ha introdotto sta legge del 8x1000 con questi criteri
    Last edited by nortis; 2nd December 2008 at 18:13.

Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast