Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 243

Thread: Depenalizzazione omosessualità

Randolk's Avatar

Default Depenalizzazione omosessualità

http://www.repubblica.it/2008/11/sez...essualita.html

Ora, senza entrare troppo nel merito di questa tesi, che potrebbe anche non essere del tutto campata in aria. Che poi è *orribile e inqualificabile* avvallare l'illegalità dell'omosessualità. Cioè, neanche ghettizzare i froci, non è abbastanza, lasciamo pure che in Burkina Faso li uccidano a sassate con una legittima esecuzione di stato.

Ma questa roba qui

"Gli stati che non riconoscono l'unione tra persone dello stesso sesso come 'matrimonio' - dice monsignor Celestino migliore - verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni".

è politica. PO-LI-TI-CA.

Chiesa ---> spiritualità, carità e tutela degli esseri umani

Perchè qualcuno modello Zapatero non va a sollevare per le orecchie questa massa di inutile zavorra medievale e gli sbraita nei timpani:

"OCCUPATEVI DI CIO' CHE VI COMPETE, MERDE! E FINITELA DI TIRARE IN MEZZO FANTOMATICI EQUILIBRI POLITICI PER GIUSTIFICARE LE VOSTRE MERDOSE IDEOLOGIE PREISTORICHE. PORCO XXX."

Ecco, magari senza il porco xxx. Ma una cosa del genere.
    Perchè se dio esiste, prima o poi lo vedrete. Raccontatelo a lui in persona come avete diffuso tra le genti la sua parola.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè cosa ti vuoi aspettare, poi quando verra fuori una certa cosa sull'omino vestito di bianco vedrai le risate che ci faremo, e verra fuori

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ma io mi chiedo soprattutto: Perchè cazzo ce ne dovrebbe fregare di qualcosa che dice la Chiesa?

Siete la Chiesa non lo stato. Ma molti non lo capiscono.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Come dissi tempo fa (e qui ci sta proprio bene ):

L'istituzione chiesa rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

in italia la chiesa ha un forte ascendente politico nel resto del mondo ha un peso ma non come qui, questo per il cristianesimo, per le altre religioni più o meno è lo stesso ci sono stati dove la religione è politicamente impegnata( vedi il tibet ad esempio) l'iran di komeini, altri dove la religione si occupa di altro, il problema però è che solo in italia facciamo finta che la religione non faccia politica.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

medioevo puro... e ce gente che gli va dietro come le pecore e belano di brutto, che schifo
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "OCCUPATEVI DI CIO' CHE VI COMPETE, MERDE! E FINITELA DI TIRARE IN MEZZO FANTOMATICI EQUILIBRI POLITICI PER GIUSTIFICARE LE VOSTRE MERDOSE IDEOLOGIE PREISTORICHE. PORCO IL TUO XXX."
    ecco cosi va meglio, cmq condivido in pieno, oramai la chiesa e' diventata peggio di un fungo sui piedi cazzarola, ma almeno il fungo lo togli, questi so immortali
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ensign Malbrouk's Avatar

Volevo aprirlo io sto post, cmq al di là dei gay, di tutto cio' che sono le opinioni personali a riguardo, trovo imbarazzante cosa dice la chiesa.

Mi posso aspettare "i gay sono cattivi perchè fanno piangere gesù" o varie robette simili, ormai ci sono abituato e giustamente che devono fa, devono difendere le loro cazzate in qualche modo.

Ma dirmi che i paesi che non permettono i matrimoni gay sarebbero discriminati, non è che mi fa ridere, di più.

Che pochezza,
    ma datemi il gomito va.

a.k.a. connit

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Volevo aprirlo io sto post, cmq al di là dei gay, di tutto cio' che sono le opinioni personali a riguardo, trovo imbarazzante cosa dice la chiesa.
    Mi posso aspettare "i gay sono cattivi perchè fanno piangere gesù" o varie robette simili, ormai ci sono abituato e giustamente che devono fa, devono difendere le loro cazzate in qualche modo.
    Ma dirmi che i paesi che non permettono i matrimoni gay sarebbero discriminati, non è che mi fa ridere, di più.
    Che pochezza,
    ma datemi il gomito va.
    Non è che faccia ridere, non solo, la porcata è che si basa su un'argomentazione *politica*.
    E basandosi su un'argomentazione politica, legittima e avvalla OMICIDI DI STATO e barbarie di vario genere nei confronti di una minoranza. Una minoranza composta da *persone*.
    Il prossimo passo? Il rogo?
    Spoiler

Hador's Avatar

ma poi non è un'argomentazione. Una normativa simile servirebbe proprio per ghettizzare i paesi che condannano gli omosessuali, che cazzo di senso ha dire "eh ma se fate così li mettete alla gogna e gli mettete pressione". Cazzo è quello l'intento.

è come se domani abbassassero il limite in autostrata a 110 e per protestare direi "eh ma così la gente è costretta ad andare più piano"

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "Gli stati che non riconoscono l'unione tra persone dello stesso sesso come 'matrimonio' - dice monsignor Celestino migliore - verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni".
    Ahhhhhh non capiscooooooo
    Mettere alla gogna chi Non riconosce l'unione fra persone dello stesso sesso
    =
    Favorire chi riconosce le unioni gay...

Visto che non penso sia queste il msg della chiesa... me lo spiegate -.-°

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Come dissi tempo fa (e qui ci sta proprio bene ):
    L'istituzione chiesa rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità.

e io ce l'ho in firma da allora!
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad View Post

e io ce l'ho in firma da allora!
    lol

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Randolk's Avatar

http://wikipedia.kataweb.it/wiki/Imm...ty_laws-it.svg

Questa mappa è agghiacciante.
    In India essere froci = ERGASTOLO

Ma quello stivale lì verde chiaro in mezzo ad un Europa tra il verde scuro e il verde oliva mi fa venire il sangue agli occhi. Non si potrebbe fare come per la presidenza europea? Ogni anno il Vaticano cambia sede. Ce li sorbiamo un po' per uno, checcazzo sempre noi dobbiamo averceli in culo?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io non ho un cazzo di voglia di alzare un dito per i diritti dei gay

dai -ve la appoggio- solo perchè si inveisce contro la chiesa... poveri gay, oltre ad essere gay sono persino perseguitati

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast