
Originally Posted by
Necker
da italioti quando ci ritroviamo il nuovo giochino fra le mani, troviamo sempre il modo di usarlo nel peggiore dei modi, quando le sue potenzialità potrebbero essere pazzesche e utilissime.
Sicuramente FB può rivelarsi uno strumento che ti tiene attaccato li delle ore, che ti permette di farti i cazzi degli altri e tutte le solite cose.
Ma se siamo arrivati a questo punto è anche perchè siamo noi a volerlo usare in quel modo, quando, con un briciolo di astuzia e voglia d'imparare, puoi settarlo e startene tranquillo e buono.
Come diceva Nello nel primo post su cui se ne parlava, siam solo noi che lo usiamo per semplici puttanate, giochilli, applicazioni idiote e quant'altro, quando lo si potrebbe benissimo usare per lavoro, per intrattenersi con amici e ricongiungersi con vecchie conoscenze, vivendo normalmente insomma e nel contempo nantenendo la propria privacy intatta.
Certo poi che se becchi l'hacker bla bli blu o il sito bastardo che ti fotte tutto beh devi anche andare a cercartele certe rogne secondo me.