Ho visto (come non vederlo? tiene mezzo schermo pd) lo spottino di Chronicles of Sara Connor...qualcuno ha gia avuto delle anteprime usa? Com'è? Non è una roba tipo Smallville per Superman spero![]()
Ho visto (come non vederlo? tiene mezzo schermo pd) lo spottino di Chronicles of Sara Connor...qualcuno ha gia avuto delle anteprime usa? Com'è? Non è una roba tipo Smallville per Superman spero![]()
In che senso delle anteprime? Sono già alla seconda stagione (11esima puntata) in USA e la prima (9 episodi) è interamente in italiano, quindi presumo l'abbiano data da qualche parte in tv, credo su qualche canale di sky.
Io ho iniziato a vederla una settimana e mezza fa (anche se le avevo già comprate da tempo) e non è affatto come Smallville, non è male![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ok buono a sapersi
per anteprime intendevo proprio sky...o se non c'era in italiano emule subbato
Cioè in soldoni è una roba stile telefilm di terminator 4? (come ambientazione ed eventi dico...il 4 sembra ambientato nel futuro dei connor)
Io mi stupisco di quante volte siamo d'accordo (nel forum games spessissimo dici le stesse cose che avrei detto io su molti giochi, e ora qui)... la cosa mi fa abbastanza paura dato che essendo tu donna non dovresti possedere quelle caratteristiche che ho io (e i miei pari sesso) che si chiamano "razionalità" e "capacità di analisi"... sei un terminator?
![]()
Edit: abbiamo anche iniziato a vederlo negli stessi giorni -___-ç
Edit2 per Jesper: dagliela una chance a questa serie, se ti piace l'ambientazione secondo me non ne rimani deluso!
Last edited by Tanek; 4th December 2008 at 12:01.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Lo danno a breve su italia 1 mi sa.
Quoto da un sito random preso da google:
Non lo sapevo :PA partire dal 9 dicembre, il martedì [su italia 1] inizierà alle 21.10 con un episodio della prima stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, composta da 9 episodi, da poco trasmessa su Steel di Premium Gallery.
Uhm, non so se prenderla come un complimento a me o una specie di velato insulto al mio sesso...
@holysmoke: ah beh certo certo anche in Serenity ^_^ tra l'altro il film mi piace particolarmente proprio per il maggiore spazio dato a River rispetto a Firefly (o meglio...Firefly si concentrava anche su altri splendidi personaggi)
molto bella come serie ... ma nella seconda stagione si stanno spingendo nei paradossi temporali ed è rischioso![]()