Ciao a tutti

Per ora il server si basa sul Dol perchè era l'unico codice che avevo tra le mani, e il Thompson mi è arrivato qualche settimana dopo, e in più aveva un po di problemi, del tipo che neanche si avviava lol
Tra ieri e oggi, ho risolto i vari problemi che ne impedivano l'avvio, e sinceramente non so in certe parti come avete fatto

C'era pure un problema che all'avvio resettava in automatico il file di configurazione,quindi cancellando la configurazione per mysql e partiva con il Db xml ..

Però ora nn so , visti i problemi riscontrati fin'ora, quanto mi possa "fidare" del codice

In più ho fixato i vari bug sul codice attuale , che i tester mi hanno segnalato, e gli ho implementato i fix "prestazionali" fatti sul thompson. Quindi se dai test mi viene detto che il server è Ok, nn so quanto mi conviene cambiare, e mettere su un codice (il thomp) di cui non conosco tutti i cambiamenti fatti...Ho visto moltissimi cambiamenti sul danno, varianza, però chi mi dice che non sballano il gioco

?
Se qualcuno che lo ha testato bene, mi da conferma sulla bontà del codice, allora posso metterlo su e iniziare a ri-testare..però fino a quel momento sono un po titubante