-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma lol che è riuscito a combinarci Caemma ?
Free from Signature
io ricordo di funzioni che facevano crashare tutto....
io ho avuto sempre il buonsenso di cercare di leggere il codice e vedere se si poteva cambiare, senza metterci le mani direttamente se non mi ritenevo in grado di far qualcosa.
il codice è stato modificato da Corvo in primis, e da Spippolo in seconda battuta, io al max ho rivisto le formule (anche andando per tentativi) e suggerito qualche idea per le modifiche.....![]()
Ciao a tutti
Per ora il server si basa sul Dol perchè era l'unico codice che avevo tra le mani, e il Thompson mi è arrivato qualche settimana dopo, e in più aveva un po di problemi, del tipo che neanche si avviava lol
Tra ieri e oggi, ho risolto i vari problemi che ne impedivano l'avvio, e sinceramente non so in certe parti come avete fattoC'era pure un problema che all'avvio resettava in automatico il file di configurazione,quindi cancellando la configurazione per mysql e partiva con il Db xml ..
Però ora nn so , visti i problemi riscontrati fin'ora, quanto mi possa "fidare" del codice
In più ho fixato i vari bug sul codice attuale , che i tester mi hanno segnalato, e gli ho implementato i fix "prestazionali" fatti sul thompson. Quindi se dai test mi viene detto che il server è Ok, nn so quanto mi conviene cambiare, e mettere su un codice (il thomp) di cui non conosco tutti i cambiamenti fatti...Ho visto moltissimi cambiamenti sul danno, varianza, però chi mi dice che non sballano il gioco?
Se qualcuno che lo ha testato bene, mi da conferma sulla bontà del codice, allora posso metterlo su e iniziare a ri-testare..però fino a quel momento sono un po titubante![]()
le ai dei pet erano parecchio avanti sia come funzionamento che come risoluzione ai problemi a loro legati(tipo loop infiniti che facevano laggare il server dovuto ai controlli a loro legati)
nn dico che erano perfetti ma sicuramente erano migliori di quelli di dol e di qualsiasi altro freeshard..
dol ha un sacco di bug su tutte le classi soprattutto quelle + complesse visto che ne loro ne il 99% della gente che gira nei free ha idea di come funzionino...per quello secondo me i freeshard nn hanno futuro...
eden tutti ne parlavano era giocabile ecc..ma:
i pet facevano cagare
i pg facevano Nmila danni e qualsiasi persona cappava i danni come niente
sulle abilità delle classi nn metto parola xkè nn ho mai provato nello specifico ma ricordo tipo il vamp col recast sulle claw(stesso problema che aveva ai tempi dol e nn so se hanno risolto)