che poi le istant in sto gioco non lo sono![]()
che poi le istant in sto gioco non lo sono![]()
non è wow
ergo global recast time grazie
![]()
Selenax Ywain1
Scusate se riuppo questo post ma volevo chiedere allo stato attuale, dopo un pò di esperienza "sul campo" e alla release 1.0.6(quindi kotbs e bg inclusi), quali sarebbero i 2 setup + ottimali per le 2 fazioni(sempre legato al 6vs6 o al roming 6vsn!)?Confido nei più esperti![]()
il setup ottimale per quello che cerchi tu pens sia:
- DELETE ----> Y E S
- www.wayne2k1.com
- add post "vendo pg 40 Gorthor"
- Up post
- Sold Out
- Have Fun
con questi sei elementi troverai quello che tu cerchi
ah boh secondo me è ancora presto per uscirsene con il setup definitivo, almeno fin che non si stabilizzano un po' i fix/balance delle classi e finisce la corsa ai keep/sacche e salcazzo che altro.
io ad esempio non ci ho ancora capito un cazzo di quale classe ha cosa e del gioco in generale. Per ora sono arrivato a conoscere che alcune classi curano e altre menano, combina un po' di classi di questo tipo in un gruppo e hai un setup che per ora può funzionare
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Non me la sono di certo presa anche perchè se continua cosi davvero seguirò i tuoi consigli
@ Burner: La mia ripeto è una pura curiosità (visto anche il topic:fantawar setup) mi chiedevo:se dovessi iniziare a giocare adesso con 5 amici che dovrei farmi per poter almeno provare a fare qualcosa di decente? Era per questo che chiedevo agli "esperti del settore"![]()
Se dovete iniziare adesso da 0, ad occhio, qualcosa di universale, che ti permette di fare tutto, dal pve farm per gli items al pvp senza particolari lacune può essere: 2 curatori, 1 tank, 1 caster come base.
poi gli altri 2 posti può andare bene un po' tutto, un melee/healer tipo WP o DoK, un melee dps, un secondo tank, insomma ogni classe può dire la sua.
questo ovviamente secondo me, sono ben lontano da essere esperto del gioco
poi ovviamente considera, così come in ogni MMO, ogni patch avrà i suoi nerf/revamp e quindi ci sarà sempre la classe che diventa fotm e la classe che diventa inutile, questo è da mettere in preventivo...
my 2 cents ovviamente
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
am
rp
wl
wh/sw
wp
ib/kotbs
zealot
sham
mar
we
sorc
chosen/bg/dok
anche se boh il gruppo destro è un pò un'incognita... il dok è un cazzo di cheat, ma senza tank abbiamo provato che sto gioco è più un fps che altro.
Last edited by Miave; 5th December 2008 at 13:43.
Originally Posted by Mallus
Pazzo + 5 pg random (cit.)
cmq order:
rp
am
wp/bw/wh
wl
sw
ib
destro
zealot
shammo