Page 6 of 105 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast
Results 76 to 90 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

Mexes è più romano di me e di te ormai.
    Che il Mialn lo voglia non se n'è mai fatto mistero, che lui vuole rimanere a Roma l'ha già ampiamente dimostrato accettando di rinnovare il contratto con un ingaggio nei parametri Roma, rinunciando a parecchi soldini offerti ( sempre dalo stesso Milan e dal Barcelona ) in puro stile De Rossi.
    ecco ora ho un po + di speranze

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah si prima che lo scrivi, sono l'avvocato difensore della (ottima) cucina di mirera ho depositato la nomina al ruolo generale

Oh sei il secondo che mi dà dell'acido stamattina, comincia venirmi qualche dubbio, e se lo fossi davvero?
    Avvocato, sono sicuro che lei comprende perfettamente la differenza che intercorre tra la frase "La Roma avrebbe individuato" e la frase "tu potresti essere uno stronzo", però se vuole fare della polemica si accomodi
    E poi, tu citeresti mai una notizia che già al primo sguardo sà di stronzata inventata ? ha postato il link, deve averla letta prima di riportarla qui sul forum.
    La domanda importante è: cosa ci fà una DONNA su calciomercato.com??????????????
    E infine si, sono preoccupato , questa estate ero sicuro al 100% di una sua permanenza a Roma, oggi le cose sono un pò cambiate e non ne sono più cosi certo.
    Speriamo che firmi presto, la posizione in classifica della Roma e il suo ennesimo infortunio non aiutano molto il dialogo tra le parti.
    secondo me sei acido... se vuoi ti mando qualcosa della mia pregiatissima cucina !!!
    Cmq il link lo avevo postato proprio perchè mi ricordo di tutta la manfrina per il calciomercato di agosto a proposito di Aquiliani... volevo un po' stimolarvi la mattinata.
    infine: basta con sta menata delle donne che non devono capirne un cazzo di calcio eh .. per esempio non sono interista.. e quindi questo dimostra che già qualcosa nè capisco

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post

secondo me sei acido... se vuoi ti mando qualcosa della mia pregiatissima cucina !!!
    E 3, e basta
    Se si tratta di mangiare sono sempre a disposizione
    infine: basta con sta menata delle donne che non devono capirne un cazzo di calcio eh .. per esempio non sono interista.. e quindi questo dimostra che già qualcosa nè capisco
    E' già qualcosa ma non ti qualifica , e poi a occhio e croce sei Juventina, il che è anche peggio dal mio punto di vista

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

E 3, e basta
    Se si tratta di mangiare sono sempre a disposizione
    E' già qualcosa ma non ti qualifica , e poi a occhio e croce sei Juventina, il che è anche peggio dal mio punto di vista
    no.. sono simpatizzante juventina.. io tifo Liverpool

ok mo basta che stiamo svaccando il thread e la mia mod-etica si ribella

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

OT per nn aprire altri post...

Kakà parla e la dice con gentilezza...

Il brasiliano si sfoga e spiega il momento no dei rossoneri: "Capisco le esigenze della squadra, ma Ronaldinho mi limita un po', dobbiamo migliorare l'intesa. Beckham? Può darci una mano a vincere scudetto e Coppa. L'Inter è prima, ma non sta giocando un grande calcio"

Ed intanto Balotelli gioca x punizione con la primavera
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

E te chi sei, il difensore delle povere donzelle indifese?
    Con Mirera si scherza, non è la prima volta che gli faccio battute sulla cucina e sulla presenza di una donna nei topic sul calcio.
    Una notizia o è VERA o non è una notizia, e questo articolo farcito di CONDIZIONALI lo si può definire più amichevolmente una cazzata giornalistica atta a far vendere carta stampata, o prendere all'amo il tifoso boccalone.
    benissimo, ma il tuo ragionamento non sta in piedi e te lo ha fatto notare anche mirera, infatti il 99,9% dei topics sul calciomercato di sto forum e di tutti gli altri sono FUFFA e dovresti sempre far replies di quel tenore , non è un condizionale a determinare la attendibilità di una notizia di calciomercato, ma il semplice FATTO che il 99,9 % delle notizie sul calciomercato sono bufale, basta confrontarle con gli effettivi sviluppi del mercato , e se segui il calcio sai benissimo che è cosi' ....
    edit toh, ci son non uno ma due avvocati , purtroppo l'aumento della parcella n raddoppia ma sta intorno al 40% in + percio' pussa via lordddd
    Last edited by ulciscar; 5th December 2008 at 16:35.

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    benissimo, ma il tuo ragionamento non sta in piedi e te lo ha fatto notare anche mirera, infatti il 99,9% dei topics sul calciomercato di sto forum e di tutti gli altri sono FUFFA e dovresti sempre far replies di quel tenore , non è un condizionale a determinare la attendibilità di una notizia di calciomercato, ma il semplice FATTO che il 99,9 % delle notizie sul calciomercato sono bufale, basta confrontarle con gli effettivi sviluppi del mercato , e se segui il calcio sai benissimo che è cosi' ....
    edit toh, ci son non uno ma due avvocati , purtroppo l'aumento della parcella n raddoppia ma sta intorno al 40% in + percio' pussa via lordddd

Ma infatti se ti prendi la briga di fare una mini ricerca vedrai che tendenzialmente i miei interventi sono sempre di quel tenore, atti a smontare tesi + o + fantasiose del giornalaio di turno.
    Ovviamente mi riferisco al mercato che tratta in qualche modo giocatori della mia squadra del cuore, sulle altre squadre mi astengo il + delle volte.
    Il 99.9% delle notizie di calciomercato sono bufale, il 101% di quelle scritte completamente col condizionale.
    libertà di parola non significa che ognuno può dire il cazzo che gli pare eh, perchè io sono "libero" di darti del cazzaro (al giornalistucolo, non a Mirera )

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

libertà di parola non significa che ognuno può dire il cazzo che gli pare eh, perchè io sono "libero" di darti del cazzaro (al giornalistucolo, non a Mirera )
    Baka io non se sia una giornataccia, ma mi sembra davvero che tu stia prendendo la via dell'orto, neh!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Baka ogni volta che esce na notizia vera/presunta/falsa sulla rometta subito la vena vicino alla tempia gli si gonfia...

Poi voi romani sembra che viviate tutti a trigoria e che solo voi sappiate la realta dei fatti, dei contratti e delle cose possibili e impossibili...
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

no.. sono simpatizzante juventina.. io tifo Liverpool
    ok mo basta che stiamo svaccando il thread e la mia mod-etica si ribella
    Uhm...tifosa del Liverpool e simpatizzante Giuventina...non me ne volere ma c'è qualcosa che non va in te

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Uhm...tifosa del Liverpool e simpatizzante Giuventina...non me ne volere ma c'è qualcosa che non va in te
    dall'avatar che hai potrei dire lo stesso di te

McWoT. McLove.'s Avatar

dall'avatar che hai potrei dire lo stesso di te

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Bello, hi-tech, quasi da nerd.
    Ti sembrerà di impugnare un mouse, ha anche la rotellina in mezzo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Baka io non se sia una giornataccia, ma mi sembra davvero che tu stia prendendo la via dell'orto, neh!
    Ma boh, non mi sembrava di essere stato cosi polemico o acido, sicuramente non più di altri giorni, mi limitavo semplicemente a puntualizzare smentendo una notizia che notizia non è.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Baka ogni volta che esce na notizia vera/presunta/falsa sulla rometta subito la vena vicino alla tempia gli si gonfia...
    quella sul collo, stile De Rossi quando segna la Roma.
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Poi voi romani sembra che viviate tutti a trigoria e che solo voi sappiate la realta dei fatti, dei contratti e delle cose possibili e impossibili...
    ma guarda che non ci vuole un romano per capire che quel link parla di aria fritta eh, parrebbe, dovrebbe, etc etc.
    Il tipo imho doveva fare un articolo, non aveva notizie "fresche" da riportare, e ha sparato due cazzate in allegria rifacendosi al tormentone estivo su Aquilani.

Once upon a time....

vabbhe ok... si parla sempre di Roma.. preferisci questa notizia Baka?

http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=104595

@Randolk: io quello non lo uso.. ho quello professionale con la caldaia !!

Page 6 of 105 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast