secondo me sei acido... se vuoi ti mando qualcosa della mia pregiatissima cucina !!!
Cmq il link lo avevo postato proprio perchè mi ricordo di tutta la manfrina per il calciomercato di agosto a proposito di Aquiliani... volevo un po' stimolarvi la mattinata.
infine: basta con sta menata delle donne che non devono capirne un cazzo di calcio eh .. per esempio non sono interista.. e quindi questo dimostra che già qualcosa nè capisco![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
OT per nn aprire altri post...
Kakà parla e la dice con gentilezza...
Il brasiliano si sfoga e spiega il momento no dei rossoneri: "Capisco le esigenze della squadra, ma Ronaldinho mi limita un po', dobbiamo migliorare l'intesa. Beckham? Può darci una mano a vincere scudetto e Coppa. L'Inter è prima, ma non sta giocando un grande calcio"
Ed intanto Balotelli gioca x punizione con la primavera![]()
Spoiler
benissimo, ma il tuo ragionamento non sta in piedi e te lo ha fatto notare anche mirera, infatti il 99,9% dei topics sul calciomercato di sto forum e di tutti gli altri sono FUFFA e dovresti sempre far replies di quel tenore , non è un condizionale a determinare la attendibilità di una notizia di calciomercato, ma il semplice FATTO che il 99,9 % delle notizie sul calciomercato sono bufale, basta confrontarle con gli effettivi sviluppi del mercato , e se segui il calcio sai benissimo che è cosi' ....
edit toh, ci son non uno ma due avvocati , purtroppo l'aumento della parcella n raddoppia ma sta intorno al 40% in + percio' pussa via lordddd![]()
Last edited by ulciscar; 5th December 2008 at 16:35.
Ma infatti se ti prendi la briga di fare una mini ricerca vedrai che tendenzialmente i miei interventi sono sempre di quel tenore, atti a smontare tesi + o + fantasiose del giornalaio di turno.
Ovviamente mi riferisco al mercato che tratta in qualche modo giocatori della mia squadra del cuore, sulle altre squadre mi astengo il + delle volte.
Il 99.9% delle notizie di calciomercato sono bufale, il 101% di quelle scritte completamente col condizionale.
libertà di parola non significa che ognuno può dire il cazzo che gli pare eh, perchè io sono "libero" di darti del cazzaro (al giornalistucolo, non a Mirera )![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Baka ogni volta che esce na notizia vera/presunta/falsa sulla rometta subito la vena vicino alla tempia gli si gonfia...
Poi voi romani sembra che viviate tutti a trigoria e che solo voi sappiate la realta dei fatti, dei contratti e delle cose possibili e impossibili...
Spoiler
Ma boh, non mi sembrava di essere stato cosi polemico o acido, sicuramente non più di altri giorni, mi limitavo semplicemente a puntualizzare smentendo una notizia che notizia non è.
quella sul collo, stile De Rossi quando segna la Roma.
ma guarda che non ci vuole un romano per capire che quel link parla di aria fritta eh, parrebbe, dovrebbe, etc etc.
Il tipo imho doveva fare un articolo, non aveva notizie "fresche" da riportare, e ha sparato due cazzate in allegria rifacendosi al tormentone estivo su Aquilani.
Once upon a time....
vabbhe ok... si parla sempre di Roma.. preferisci questa notizia Baka?
http://www.calciomercato.com/index.php?c=16&a=104595
@Randolk: io quello non lo uso.. ho quello professionale con la caldaia !!