pagina 7 di questo topic, a metà circa
non sono d'accordo escludendo druid (root?) e healer che si sa di CC ne aveva, il cleric prima degli shear quindi per molto tempo su daoc non aveva moltissimo da fare se non curare a differenza delle controparti... lo stun? asd dico solo determinazione.....
ergo secondo me bisogna dargli del tempo e lo zelota per esempio lo revampano....
ciaps
Selenax Ywain1
In anni di gioco dei quali gli ultimi passati a curare ho una mia teoria e la chiamo applicazione del complesso del pene al minigrup.
la teoria si basa su una piccola constatazione:
Al netgamer mmorpg user ridurre una barretta rossa fa venire un sussulto inguinale piu che allungare una barretta verde del medesimo ammontare
Io ho sentito gente urlare in ts e ventrillo per un cast critico da millemila, invece la gente sbadigliare per una cura da mlllemilax2 rispetto al crit di danno di sopra.
Questa e' l'unica spiegazione logica d'altronde i bambini vogliono sempre fare gli attaccanti anche al nazionalpopolarissimo calcio... nel frattempo buffon si ingravida Alena e guadagna miliardi tanto quanto i bomber, ma non segna e non spamma kills![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Credo sia anche una questione di meccanica dove la gente tende più a menare le mani...almeno lato meele poi la teoria delle barre di vita va bene se parli di dps ranged e healer imo..fatto sta che se i curatori fossero tutti com l'healer di daoc non esisterebbero problemi ti appetibilità.
la verità è che gli attaccanti si prendono la gloria, ma i difensori vincono la partita![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
soprattutto se fanno la skillata zounama contro i nolby pride
Originally Posted by Mallus
hdr.
bnet profile
ed allora e' strano che facciate un paragone del genere dato che in daoc c'era l'interrupt quindi e' piu che logico che in un gioco dove non c'e' interrupt ma si casta _sempre_ e se menati non c'e' interrupt ma setback/losing casttime il valore delle cure non possa essere lo stesso di un altro sistema, no?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bhe si ovvio i paragoni con daoc come già deto 1000 volte van sempre presi con le pinze, ma sostanzialmente lasciando perdere daoc c'è da dire che il sistema di cure andrebbe rivisto... cioè che almeno un pg speccato full cure (che allo stato attuale fa solo quello, visto che altre utilità come dps o interrupt non li ha) curi come cristo comanda. Cosa che data sia la lentezza di cast delle cure che il loro nominale sembra un po ridicolo rispetto i danni al secondo che anche un solo target nemico riesce a fare. Per non parlare dei dot che si accavallano, una gioia da rimuovere, proprio.