witch elf treach/suff buffed(vabe i dot come a tutti, ma 1 altra patch senza nerf
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e nada debuff spirito alla sorcia
seriamente, alla mythic son rincoglioniti comunque. Prima annunciano una cosa che fa sbavare le sorche ma che è CHIARAMENTE overpowered, poi se ne rendono conto che creerebbero un altro savage 1.60 e la levano. Risultato, le sorche piangono. Hanno delle scimmie al marketing pd.
e i bw ridono?....grazie ai mille mila whine delle sorche lo abbiamo preso in c... entrambe asd bel ctc a combu/dm 100
![]()
Selenax Ywain1
mah, al mara hanno fixato l'interrupt e nerfato*buffato savagery al tempo stesso. Ma rimane comunque inutile speccare in altro modo che monstrosity mi sa.
non cambia tantissimo al 40 se sai come vestire il pg e lo vesti bene.
cambia tantissimo viceversa a livelli bassi e se sei vestito male.
stivali lost vale che danno crit
set vari che danno crit
punti renown %crit
se riesci a combinar bene gli equip torni quasi come era prima anche se il nerf un pò lo sentirai.
è un nerf ai neo40 che facevan obbiettivamente troppo male.. faranno ancora malino.. ma ora se vuoi esser performante come prima dovrai ricercar l'equip e salire di rank.. come in fondo è giusto che sia.
Last edited by Matley; 2nd December 2008 at 04:09.
Mi sa che ora il vero dps ranged sia lo SW, tutti i danni aumentai e gia prima non è che facesso il solletico, in piu sicuramente ha piu resistenza di un bw e se la puo cavare anche in melee, quindi conviene avere un SW invece di un BW in party.
Super![]()
di base hanno la stessa armatura...poi ovviamente uno sw ha dei buff difensivi più diretti di un bw.
Sul server test cmq dicono che l'aumento del danno del sw non sia paragonabile a quello dello sh. Cioè a parte la freccia che shotta che ora paradossalmente fa ancora + male![]()
ma perchè si son sentiti in dovere di menare il torrone al black orc?![]()
Ma che motivo c'è di far rimanere i selfbuff dopo la morte? Già la sick dopo una morte è ridicola, almeno si sperava che si scordasse di rebuffarsi, per quanto istant
posso parlare per le WE e WH, credo che lasciare i loro buff (kiss/bullet) post mortem abbia senso visto che anche se crepi l'arma rimane avvelenata o i proiettili incantati![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hdr.
bnet profile