Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 234

Thread: Patch notes 1.0.6 (live domani in teoria)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed allora e' strano che facciate un paragone del genere dato che in daoc c'era l'interrupt quindi e' piu che logico che in un gioco dove non c'e' interrupt ma si casta _sempre_ e se menati non c'e' interrupt ma setback/losing casttime il valore delle cure non possa essere lo stesso di un altro sistema, no?
    si ma il risultato finale è discutibile..inoltre qua si rientra prepotentemente nel fattore "skill" visto che se su daoc ti sapevi muovere(tu come healer ma anche il tuo gruppo) curavi..avoja se curavi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

ed allora e' strano che facciate un paragone del genere dato che in daoc c'era l'interrupt quindi e' piu che logico che in un gioco dove non c'e' interrupt ma si casta _sempre_ e se menati non c'e' interrupt ma setback/losing casttime il valore delle cure non possa essere lo stesso di un altro sistema, no?
    in realtà te la sei rigirata come ti pare.

non è proprio così...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si ma il risultato finale è discutibile..inoltre qua si rientra prepotentemente nel fattore "skill" visto che se su daoc ti sapevi muovere(tu come healer ma anche il tuo gruppo) curavi..avoja se curavi
    certamente ma non c'entra nulla tutto questo con il fatto che la gente non si fa gli healer perche i dps fanno mille danni e qua gli healers curano poco quindi la sindrome da complesso del "danno" resta valida
    e tutto il sistema diverso e la skill, prendi il paragone con le pinze la puoi trovare anche nel dare tempo di far agire le cure specie se sono hot il sapersi muovere puo entrarci ugualmente etc.
    per non parlare che spesso molti healer di daoc erano spreadheals spammer e poco piu
    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    in realtà te la sei rigirata come ti pare.
    non è proprio così...
    ma sinceramente non ho rigirato nulla e' esattamente cosi: un inc 6 vs 6 dura piu' che degnamente come tempo a meno che non c'e' un mismatch di gear o saperci fare abissale e le cure si sentono e sono risolutive come devono essere sinceramente non ho visto ancora un bishot in sto gioco, invece ho visto molti healer curare a cazzo e molti soggetti di cure non capire che devono anche loro _farle agire e prendere tempo_
    poi certo salvare uno in mezzo allo zerg o in un affollatissimo bg fatto di tab etc dove tutti menano il piu vicino perche tanto dopo 30 sec sei ancora li allora be li si le cure non servono ma li non servono cure ma semplicemente un miracolo o al massimo ress e be alcuni lo hanno instant.
    @ray un sistema di dispel piu avanzato non sarebbe male
    Last edited by McLove.; 7th December 2008 at 03:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Mentre in daoc avevi delle "cure salvavita" , per esempio le istant, ma poteva essere anche le cure veloci sia di gruppo che singole, mentre su daoc erano cure dirette e quindi dovevi saper curare sia per mana menagement sia perche le tue cure dovevano coprire il danno inflitto, su War questo è totalmente assente. Non hai una cura salvavita vera e propria, è inoltre inutile dire che si cura mentre ci si muove perchè gli hot o la cura istant di alchemy non basta per poter curare un target menato, per curare in una certa maniera ti serve la 3 secondi ( 2.5 vero ora ... peccato che con la patch si sia abbassato il cast però l'animazione duri 5 secondi ) .
    Quindi pochi cazzi, gli hot sono solo fumo negli occhi per chi vuole appigliarsi a qualcosa, la verità bella e buona è che lo zelota ora come ora, ha solo 2 cure in tutto da poter utilizzare, il resto, lo puo quasi togliere dalla barra.
    Da qui preferisco sapere che mi devo posizionare lontano da bardi e co. per curare che sparare degli hot inutili mentre mi muovo e curare con solo 2 spell che se mi sputano addosso risultano del tutto inutilizzabili.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma sinceramente non ho rigirato nulla e' esattamente cosi: un inc 6 vs 6 dura piu' che degnamente come tempo
    non necessariamente.
    ci sono 6v6 che durano N (vedi i video di castro), ci sono 6v6 che finiscono più velocemente di un deathmatch di un fps a caso (e non è questione di gear o skill dei player, visto che la durata era pressochè uguale sia che restasse in piedi la gilda x piuttosto che la gilda y).
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    fatto sta che se i curatori fossero tutti com l'healer di daoc non esisterebbero problemi ti appetibilità.
    Uh, sacrosanta verità
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non necessariamente.
    ci sono 6v6 che durano N (vedi i video di castro), ci sono 6v6 che finiscono più velocemente di un deathmatch di un fps a caso (e non è questione di gear o skill dei player, visto che la durata era pressochè uguale sia che restasse in piedi la gilda x piuttosto che la gilda y).
    noi contro un pug di castro mi pare, siamo arrivati 15 min di inc mi pare.

e noi dopo 20-25 sec eravamo in 4v5...
    come vedi è tutto molto variabile
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant

Le cure son meno efficaci, pero` ce` anche la grossa differenza che se morivi su DAOC dopo il ress eri praticamente una larva inutile finche non ti toglievano nausea e rebuffavano, qua un ress due cure e sei come nuovo.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Le cure son meno efficaci, pero` ce` anche la grossa differenza che se morivi su DAOC dopo il ress eri praticamente una larva inutile finche non ti toglievano nausea e rebuffavano, qua un ress due cure e sei come nuovo.

già, giusto la sick di pochi secondi, ma manco si nota, su daoc dovevi tornà a casa per ribuffarti al buffbot, qua vai con dio in due secondi.

McWoT. McLove.'s Avatar

non necessariamente.
    e questione di gear o di come gioca uno dei due party, molto bene e l'altro molto male pochi cazzi (bada che anche il setup lo reputo come un saperci fare)
    4vs5 dopo 20 25 sec? fate setup senza healers o non si spiega giusto all inzio ci sono tutti i kb e root e salcazzo up.
    20 sec 3 morti o avete i dps imba o gli healer sono pippe stratosferiche, imho non si sfugge.

in alternativa dimmi cosa e' a determinare la durata o il non durare un cazzo, non mi sembra ci siano altre variabili.

se uno scontro e' bilanciato in quei due fattori ti dura tempo perche' al danno si controbilanciano le cure ed hai bisogno di spike damage per tirare giu qualcuno, spike damage che non e' semper facile fare dato i milemila snare root kb kick ed il fatto che piu tempo si prende piu' agiscono gli hot ed il fatto che per alcune classi lo spike damage e' vincolato ad un cd medio alto o relativo ad una morale, inoltre come fatto notare i ress sono piu risolutivi.
    Last edited by McLove.; 8th December 2008 at 15:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e questione di gear o di come gioca uno dei due party, molto bene e l'altro molto male pochi cazzi (bada che anche il setup lo reputo come un saperci fare)
    4vs5 dopo 20 25 sec? fate setup senza healers o non si spiega giusto all inzio ci sono tutti i kb e root e salcazzo up 20 sec 3 morti o avete i dps imba o gli healer sono pippe stratisferiche, imho.

in alternativa dimmi cosa e' a determinare la durata o il non durare un cazzo, non mi sembra ci siano altre variabili.

se uno scontro e' bilanciato in quei due fattori ti dura tempo perche' al danno si controbilanciano le cure ed hai bisogno di spike damage per tirare giu qualcuno, spike damage che non e' semper facile fare dato i milemila snare root kb kick ed il fatto che piu tempo si prende piu' agiscono gli hot ed il fatto che per alcune classi lo spike damage e' vincolato ad un cd medio alto o relativo ad una morale, inoltre come fatto notare i ress sono piu risolutivi.
    no sto parlando degli stessi party (tra cui noi) sia che fossero loro a scoppiare gente a noi che viceversa... e solitamente i primi morti sono gli healer quindi gg al ress (anche se fosse solo 1 healer giù, i dps poi si spostano sul secondo quindi questo non ressa. se ressa non sta curando e scoppia qualcun altro).
    è che adesso in un treno assist ci sono abbastanza cc, danno e debuff healing per scoppiare qualsiasi cosa senza che le cure facciano nulla.

con il bug delle cure di adesso poi olè...
    Last edited by Miave; 8th December 2008 at 15:25.

McWoT. McLove.'s Avatar

no sto parlando degli stessi party (tra cui noi) sia che fossero loro a scoppiare gente a noi che viceversa... e solitamente i primi morti sono gli healer quindi gg al ress (anche se fosse solo 1 healer giù, i dps poi si spostano sul secondo quindi questo non ressa. se ressa non sta curando e scoppia qualcun altro).
    è che adesso in un treno assist ci sono abbastanza cc, danno e debuff healing per scoppiare qualsiasi cosa senza che le cure facciano nulla.

con il bug delle cure di adesso poi olè...
    si miave so come funziona un inc anzi ti addo pure che conviene segare prima l'healer col ress instant dei due presenti in genere in setup ma cio non toglie che imho, e lo ripeto, o avete healer tard o dps della madonna o entrambi o in ultimo chi implode e' vestito di merda, in 20/25 sec non una kill ma 3 kill la cosa non si spiega
    Last edited by McLove.; 8th December 2008 at 15:57.

ti sto dicendo che le persone non scoppiano solo a noi ma pure a quelli contro, perchè il gioco è così al momento.
    poi chiaro se l'assist suka la gente non muore...
    poi io (che posso essere tard quanto ti pare) con addosso wl+wp+wh da stunnato/silenziato+snarato non è che riesco a fare tanto, e ancora meno l'altro healer visto il debuff 50% heal.
    stessa cosa di là, visto che con 3 pg in assist su un healer debuffato cure il secondo healer non so quanto possa reggere... (o una we su un healer e gli altri 2 sul secondo, visto che se la we è brava basta anche così).
    al momento sto gioco mi è sembrato più un fps che altro, con la nuova patch poi la cosa è ancor più accentuata.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sai che, le superstar di sto gioco al momento sono i tank difensivi, uno bravo fa la differenza dal giorno alla notte in uno scontro, tra beccarsi il morto subito e uno subito dopo o far sembrare tutti dei cazzo di highlanders

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast