Catersport, il programma domenicale di Radio2 (RAI) è gobbo e/o ascoltato solo da gobbi? non lo sapevo![]()
Catersport, il programma domenicale di Radio2 (RAI) è gobbo e/o ascoltato solo da gobbi? non lo sapevo![]()
Spoiler
oh per voi la juve è come berlusconi in politica... le colpe sono tutte sue![]()
Spoiler
Invece di perdere tempo coi premini di rodimento di sponda, look at these skills:
http://it.youtube.com/watch?v=QY27-d5mVvM
Ibra LOL.
Il labiale di Brocchi: "non mi faccio prendere per il culo!"
Pure pwnage![]()
Spoiler
si cambiamo discorso va che è meglio![]()
Spoiler
vabbè lo cambio io; novellino ritorna sulla panchina del toro
cairo è un degno compare di zamparini e gaucci![]()
E' meritatissimo per il rapporto qualità/prezzo e soprattutto perchè è diventato uno spauracchio, ma potremmo parlare lungamente anche di campioncini tipo Poulsen e Flamini eh!
Come ti ho già detto, più glieli augurate più vi caga in capo. Continuate pure fino alla fine della stagione, intanto i rosiconi masticano e gli altri lo applaudono.
Last edited by Randolk; 8th December 2008 at 21:00.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
da quando è fuori pulsen la juve le ha vinte tutte.
cmq flamini un po sotto la mediah direi, fa il compitino ma niente di piu. speriamo si sblocchi un pochetto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()