in quel momento eravamo entrambi senza tank, ma pure contro tacticus che l'aveva la gente faceva 100-0 in no time.
sarebbe comunque cambiato poco tra fetch e pull di marauder
in quel momento eravamo entrambi senza tank, ma pure contro tacticus che l'aveva la gente faceva 100-0 in no time.
sarebbe comunque cambiato poco tra fetch e pull di marauder
Originally Posted by Mallus
infatti.
Devo capire secondo quale logica si può sopportare il frontload di tot classi dps se basta silence/stun etc sul secondo healer e trenino sull'altro...visto che se non ti cagano puoi arrivare a range fetch o una classe hiddata inca e stunna istant.
nn ce bof e nn ce purge...unica è la morale rank2 dei curatori ma appunto si deve caricare.
Tutti gli inc fatti vinti o persi contro gli np i primi secondi erano istant gib di qualsiasi cosa
Last edited by Gramas; 8th December 2008 at 16:30.
provare a bloccarli prima che ti arrivini addosso? leone a parte basta un root ae
non dico che sia facile ma è chiaro che con 3pg addosso il target esplode.. se poi sono ben vestiti, attrezzati, affiatati e muniti ti torte di compleanno ti fan sicuro la festa.
Io se vedo piu di 2nemici melee muoversi insieme provo a toglierne uno col leone, se il "rooter" della situazione facesse lo stesso ti da il tempo di loopare. E se dall'altra parte nn fanno altrettanto vi ritrovate clamorosamente in vantaggio.
ma si intendeva il fatto di mangiare gli healer avversari per primi al punto da lasciare i dps liberi.Come sta messo il gioco attualmente se provi a scompattare il treno assist avversario magari un solo dps rimane libero e basta a fare un sacco di male.
non c'è pf e cc alla daoc.Il che rende tutto molto 1.60 style con i classici inc sugli healer.
Almeno grazie a pf il gioco si è evoluto e diciamo che i target potevano essere qualsiasi cosa.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non ho considerato voi in quanto miave etc ma voi in quanto gente che in un inc in 20 sec vede 3 pg scoppiare.
al di la di quanto ti hanno gia detto pazzo e fen 3 pg in assist implode chiunque healer o non healer, daoc o non daoc: il gioco e' appunto non fare arrivare 3 pg in assist su un healer (che nel 6 vs 6 e mezzo party avverasio eh), puoi avere un tank difensivo o uno chiunque che da occhio ad esempio ho spesso visto matley con un bw occuparsi di questo in alcuni inc attraverso root o lo stesso fen per rompere il cazzo all assist aversario.
gli strumenti per rompere il cazzo a chi ti attacca ci sono e tanti e li hanno tutti come ti ripeto tra root stun, snare kb assortiti il trenino lo rompi o gli rompi il cazzo molto di piu di daoc e mooolto piu in maniera dinamica di una skill cagata come battleguard ad esempio, per questo di relazione credo che la sinergia tra punce e fetch siano op dato che il wl ad ogni modo resta sul tgt o quantomeno recupera prima di altri il gap maturato.
certo se si carica tutti a testa bassa e non si da una mano dietro be si la allora e' a chi mangia piu in fretta le pedine dell avversario come diceva Voit in un vecchissimo post quando spiegava l'assist li si e' instagib, il problema sta proprio li nel fatto che il primo che da un pelino di piu occhio dietro vince, se giustamente lo fanno tutti e due i party si dura 15 min perche gli healers curano più comodi e protetti non gli arrivano 3 pg sopra e di riflesso si "attacca" di meno.
![]()
Last edited by McLove.; 8th December 2008 at 19:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si il fatto è che alcuno giocano only fetch: nessuno carica e mandano solo il leone a fetchare con 3/4 pg pronti ad aspettare il target.
se seghi il leone si girano tutti su un tuo dps che aveva caricato l'healer e boom, se non seghi il leone scoppia il fetchato.
se invece dedidi di non caricare anche tu seghi il leone e nessuno si è mosso, si rifà il leone e altro giro altro regalo.
a me va benissimo se per "voi" prendi me, tanto più che è proprio la mia esperienza che sto portanto e non fantawar teorico...
certo peccato che sto discorso si fa benedire visto il dps che possono arrivare a fare alcune classi da sole senza contare debuff healing fatto e mortal strike delle stesse, tanto da killare in pochi secondi da soli un pg.Anche se appunto fare rvr senza tank si sente molto ma questo lo sapevamo da un po.
Io sono daccordo solo con la frase di pazzo,cioè che le vere superstar per ora sono i tank difensivi giocati in un determinato modo.
Questo è anche dovuto al fatto che non ci sono varianti di inc visto che non c'è speed.
già, ma la speed la stanno chiedendo tutti in tutte le salse, e ancora nessuno capisce perchè non l'abbiano messa![]()
speed allo shamano imo
speed 100% allo stendardo limitato al gruppo, visto che nessuno li usa essendo + lenti dei cavalli ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
^^^^
Anche a me non importa come fanno, ma la speed deve essere solo di gruppo.
La speed deve essere un modo per staccare i gruppi dallo zerg.
Stendardo, Petardo, Merendine alle anfetamine...me ne frega una ceppa; basta che mettono la speed limitata al gruppo ed impossibile da usaere in zerg.
la speed serve come il pane ma devi darla ad una classe magari un healer perche gia i gruppi da 6 son strettini.
se fai lo stendardo prima o poi con i punti fama tutti l'avranno e si torna all origine.
in daoc ti marcavi e scappavi dalla zerg proprio perche l'aveva una classe che non c'era in tutti i gruppi questo diversificava lo zerg senza speed dai gruppi organizzati i disorganizzati stavano al gate.
il problema e' che daoc poi l'ha data a tutti vuoi con i coglioni incitatori davanti i keep ed a quanto mi raccontano alla fine mene et similia manco stavano piu in setup
dovrebbero anche rimuovere le mount dalla zona rvr appunto o hai lo speeder o se relli devi stare tempo a tornare dove sei morto ma li si entra in un discorso piu aplio come il redesign delle frontiere: e assurdo come alcuni wc siamo ad uno sputo da castelli oggetto di siege
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
è assurdo anche che frontiere come quella T2 impero/caos esistanoWarcamp a 10 metri uno dall'altro e col zoning orizzontale in mezzo che corre lungo tutta la zona inc (dove per altro avevano messo l'evento della notte delle streghe). Cioè ti sposti 1 metro a sinistra e sei in una zona, 1 metro a dx e sei in un'altra, fai 3 passi avanti e si caricano tutti i png del warcamp che swappa quasi come uno zoning, 3 passi indietro e stessa cosa...senza contare che appunto c'è pure un obbiettivo a 5 metri dal warcamp ordine -.-
Sulla speed, bisogna considerare che hanno in teoria pensato ogni razza come indipendente. Quindi se tanto mi da tanto danno la speed a una classe per razza e si torna al discorso di prima. Vabbe che in beta la speed l'aveva ad aura il KotBS e nessuno lato destro, durata 1 mese sta cosa(però il chosen aveva aura snare, eh si)
spe spe guardate cosa ho trovato
4200 dmg in 4 seconds :http://www.warhammeralliance.com/for...=210133&page=2
Screenshot: http://s302.photobucket.com/albums/n...rent=Wedmg.jpg
Chi e' che diceva che blablablabla in 5-6 secondi e' impossibile fare 5k/6K danni
tra l'altro e' lvl 31 sto fenomeno![]()