Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 288

Thread: [serie a] quindicesima di campionato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Tu si che sei uno sportivo vero
    Sei un signore
    Io sono sempre stato uno strenuo sostenitore del principio di reciprocità:

Sognore coi signori, bastardo coi bastardi...

Indovina Ibra a che specie appartiene?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Quindi è lecito sperare che domani mattina ruzzoli giù dalle scale e track...........fratture multiple.

"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Quindi è lecito sperare che domani mattina ruzzoli giù dalle scale e track...........fratture multiple.
    Non essere così bastardo.

Jamino, talvolta, è un signore

Randolk's Avatar

Non viola nessuna regola di gioco.
    Se gli avversari rosicano perchè lui se li porta a spasso, peggio per loro, imparino a controllarsi e a fare meglio di lui.
    I bastardi sono i cascatori che militano copiosi nella tua squadraccia.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non viola nessuna regola di gioco.
    Se gli avversari rosicano perchè lui se li porta a spasso, peggio per loro, imparino a controllarsi e a fare meglio di lui.
    I bastardi sono i cascatori che militano copiosi nella tua squadraccia.
    o gli incapaci macellai nella tua ^^

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma si... ibra santo subito!
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    La cosa che pare non essere chiara a voi eleganti sportivi nerazzurri è che il signore in questione provoca volontariamente gli avversari e che quindi ha per primo un comportamento antisportivo (a prescindere dal discorso che fa il signor sotuttoiorandolk, la sportivtà è una cosa che va al di là del rispetto formale del regolamento, così come la moralità è una cosa che va al di là della legalità).

Quindi come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Faccio notare che io non esprimo una speranza che ciò accada, ma prevedo che vista la poca sportività del soggetto in questione prima o poi accadrà....Allora io mi farò grasse risate perché chi è causa del suo mal (come sopra...)

Poi tu spera ciò che vuoi relativamente alle mie fratture, sinceramente me ne cale poco...
    A per altro mi ricordo che per auguri di morte ad altro utente c'è cartellino... per auguri di fratture come funzona?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

La cosa che pare non essere chiara a voi eleganti sportivi nerazzurri è che il signore in questione provoca volontariamente gli avversari e che quindi ha per primo un comportamento antisportivo (a prescindere dal discorso che fa il signor sotuttoiorandolk, la sportivtà è una cosa che va al di là del rispetto formale del regolamento, così come la moralità è una cosa che va al di là della legalità).
    Quindi come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Faccio notare che io non esprimo una speranza che ciò accada, ma prevedo che vista la poca sportività del soggetto in questione prima o poi accadrà....Allora io mi farò grasse risate perché chi è causa del suo mal (come sopra...)
    Poi tu spera ciò che vuoi relativamente alle mie fratture, sinceramente me ne cale poco...
    A per altro mi ricordo che per auguri di morte ad altro utente c'è cartellino... per auguri di fratture come funzona?
    Ha nascosto la palla ad uno che ha 32 anni, non a un bambino. Ibrah potra' essere stronzo/antisportivo, ma se non riesci a controllarti a 32 anni per una stronzata del genere stai messo proprio male.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Randolk's Avatar

La cosa che pare non essere chiara a voi eleganti sportivi nerazzurri è che il signore in questione provoca volontariamente
    Esattamente come stai facendo tu.
    Quindi datti un contegno e non frignare. E attento alle scale.

Che poi, nell'esempio di cui sopra, che cazzo ha fatto di male? Gli ha gigioneggiato un po' col pallone davanti e se l'è portato a spasso. Non mi pare gli abbia detto HEY TESTA DI MERDA, PROVA A PRENDERMELA! DAI DAI, TUA MADRE FA I POMPINI AI SOMARI MORTI LO SAI? HEEE HEEE
    Se quel cretino di Brocchi ha perso la calma peggio per lui, impari a controllarsi. Un po' come te, è da che Muntari ve l'ha parcheggiata nel sacco che il tuo coefficiente di rosicume è andato alle stelle e salti su come una molla.
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Buahahahah che tajo sta sezione sport....ma la vera perla,il vero fuoriclasse,genio e sregolatezza che ci delizia con i suoi colpi di tacco,le sua avveneristiche aperture,i suoi dribbling continui,sei sicuramente tu Jamino,grazie di esistere continua a farci sognare,la giornata con te ci sorride...
    Da un'interista...
    P.S. quello cha fa ibra lo facevano du grandi vostri idoli del passato Sivori e Platini,e lo faceva regolarmente in altro ambito un certo MIchael Jordan,noi lo chimiamo Pure pwnage,per chi gioca a calcio o altro sport di squadra si chiama dominare mentalmente un'avversario....ma chiaro che su pes questo non lo puoi capire....

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Non è quello il punto.
    Il punto è che se si vogliono evitare disparità di giudizio si deve dare una regola precisa.
    Il braccio staccato è la più semplice che mi viene, se ne hai un'altra migliore per dare sempre meno spazio all'interpretazione fatti avanti.
    Il gioco del calcio è tutta un'INTERpretazione .
    A parte di scherzi...Il calcio di rigore si concede per gli stessi identici falli di un calcio di punizione diretto , non lo dico Io ma la regola 12 del Giuco del Calcio ; Quindi nel caso di fallo di mano ci deve essere la volontarietà.Non c'è braccio largo stretto o lungo che tenga , la regola è chiarissima sono i telecronisti che si mettono li a menarla con il braccio largo .
    E' chiaro che se ti tirano da 3 cm non può essere volontario a prescindere dal braccio quindi non è mai rigore.
    Più chiaro di così non so come dirlo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    A parte di scherzi...Il calcio di rigore si concede per gli stessi identici falli di un calcio di punizione diretto , non lo dico Io ma la regola 12 del Giuco del Calcio ; Quindi nel caso di fallo di mano ci deve essere la volontarietà.Non c'è braccio largo stretto o lungo che tenga , la regola è chiarissima sono i telecronisti che si mettono li a menarla con il braccio largo .
    E' chiaro che se ti tirano da 3 cm non può essere volontario a prescindere dal braccio quindi non è mai rigore.
    ma non è sempre cosi perchè a volte fischiano anche se il fallo di mano è involontario ma ferma una chiara occasione da gol.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Behnei miei ricordi di fine carriera amatoriale, quando qualcuno provava a prendere per il culo la prima azione con palla per aria a scendere si trovava una ginocchiata sulla schiena e da li non ci provava piu'.

Per quanto riguarda la squadra dei rigori, beh, ...lasciamo sta va, non serve a niente.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Esattamente come stai facendo tu.
    Quindi datti un contegno e non frignare. E attento alle scale.
    Che poi, nell'esempio di cui sopra, che cazzo ha fatto di male? Gli ha gigioneggiato un po' col pallone davanti e se l'è portato a spasso. Non mi pare gli abbia detto HEY TESTA DI MERDA, PROVA A PRENDERMELA! DAI DAI, TUA MADRE FA I POMPINI AI SOMARI MORTI LO SAI? HEEE HEEE
    Se quel cretino di Brocchi ha perso la calma peggio per lui, impari a controllarsi. Un po' come te, è da che Muntari ve l'ha parcheggiata nel sacco che il tuo coefficiente di rosicume è andato alle stelle e salti su come una molla.
    Concordo con Randold.
    I giocatori sono professionisti, come tali quindi devono essere in grado di lavorare sotto stress e insulti.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Guarda che ti stai sforzando inutilmente di spiegarmi come funziona.
    Tu mi dici com'è la regola, io stavo parlando di come secondo me dovrebbe essere.

Stabilire o meno la volontarietà lascia troppo spazio all'interpretazione e aumenta il lavoro dei moviolisti; fallo di mano con braccio largo ---> rigore ---> regola chiara uguale per tutti ---> meno dubbi, meno cazzate.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast