"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ma si... ibra santo subito!![]()
Spoiler
La cosa che pare non essere chiara a voi eleganti sportivi nerazzurri è che il signore in questione provoca volontariamente gli avversari e che quindi ha per primo un comportamento antisportivo (a prescindere dal discorso che fa il signor sotuttoiorandolk, la sportivtà è una cosa che va al di là del rispetto formale del regolamento, così come la moralità è una cosa che va al di là della legalità).
Quindi come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Faccio notare che io non esprimo una speranza che ciò accada, ma prevedo che vista la poca sportività del soggetto in questione prima o poi accadrà....Allora io mi farò grasse risate perché chi è causa del suo mal (come sopra...)
Poi tu spera ciò che vuoi relativamente alle mie fratture, sinceramente me ne cale poco...
A per altro mi ricordo che per auguri di morte ad altro utente c'è cartellino... per auguri di fratture come funzona?
![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Esattamente come stai facendo tu.
Quindi datti un contegno e non frignare. E attento alle scale.
Che poi, nell'esempio di cui sopra, che cazzo ha fatto di male? Gli ha gigioneggiato un po' col pallone davanti e se l'è portato a spasso. Non mi pare gli abbia detto HEY TESTA DI MERDA, PROVA A PRENDERMELA! DAI DAI, TUA MADRE FA I POMPINI AI SOMARI MORTI LO SAI? HEEE HEEE
Se quel cretino di Brocchi ha perso la calma peggio per lui, impari a controllarsi. Un po' come te, è da che Muntari ve l'ha parcheggiata nel sacco che il tuo coefficiente di rosicume è andato alle stelle e salti su come una molla.
Spoiler
Buahahahah che tajo sta sezione sport....ma la vera perla,il vero fuoriclasse,genio e sregolatezza che ci delizia con i suoi colpi di tacco,le sua avveneristiche aperture,i suoi dribbling continui,sei sicuramente tu Jamino,grazie di esistere continua a farci sognare,la giornata con te ci sorride...
Da un'interista...
P.S. quello cha fa ibra lo facevano du grandi vostri idoli del passato Sivori e Platini,e lo faceva regolarmente in altro ambito un certo MIchael Jordan,noi lo chimiamo Pure pwnage,per chi gioca a calcio o altro sport di squadra si chiama dominare mentalmente un'avversario....ma chiaro che su pes questo non lo puoi capire....
Il gioco del calcio è tutta un'INTERpretazione.
A parte di scherzi...Il calcio di rigore si concede per gli stessi identici falli di un calcio di punizione diretto , non lo dico Io ma la regola 12 del Giuco del Calcio ; Quindi nel caso di fallo di mano ci deve essere la volontarietà.Non c'è braccio largo stretto o lungo che tenga , la regola è chiarissima sono i telecronisti che si mettono li a menarla con il braccio largo .
E' chiaro che se ti tirano da 3 cm non può essere volontario a prescindere dal braccio quindi non è mai rigore.
Più chiaro di così non so come dirlo.
Behnei miei ricordi di fine carriera amatoriale, quando qualcuno provava a prendere per il culo la prima azione con palla per aria a scendere si trovava una ginocchiata sulla schiena e da li non ci provava piu'.
Per quanto riguarda la squadra dei rigori, beh, ...lasciamo sta va, non serve a niente.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Guarda che ti stai sforzando inutilmente di spiegarmi come funziona.
Tu mi dici com'è la regola, io stavo parlando di come secondo me dovrebbe essere.
Stabilire o meno la volontarietà lascia troppo spazio all'interpretazione e aumenta il lavoro dei moviolisti; fallo di mano con braccio largo ---> rigore ---> regola chiara uguale per tutti ---> meno dubbi, meno cazzate.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda